Anche un altro KA52, pare![]()
Anche un altro KA52, pare![]()
Ormai ne avranno persi quasi una trentina di KA52, dalle stime si parlava di circa 130 KA52 russi operativi (sarà vero che sono tutti operativi?) ...chissà quanti ne hanno ancora effettivamente.
- - - Aggiornato - - -
parlando di russi, quanto mai accurata![]()
Oddio hanno scassato un altro Leopard, adesso parte un cope di 15 giorni almeno.
È in riparazione e domani è di nuovo al fronte
L'equipaggio è salvo
Era un mock up per ingannare i russi
È un video fake
certo che i giornalisti e i loro titoli alla "caxxx"....leggi il titolo e pensi, visto avevano ragione gli Ucraini...leggi l'articolo e centra gran poco...
Che poi anche qualche settimana fa, la AIEA non aveva trovato esplosivi sul sito, ma non aveva potuto accedere a tutte le aree (fra queste quelle dove gli ucraini dicono che hanno piazzato le mine), non trovando esplosivi...
Titoli dei giornali: AIEA smentisce Kiev, non ci sono esplosivi nella centrale....
Poi in fondo all'articolo dicevano che tuttavia non hanno potuto esaminare varie zone della centrale...
Vabbé...devono vendere pure loro...
mi raccomando, pensate alle conseguenze personali![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ma io ricordo che il parlamento europeo aveva già stabilito che fu genocidio e crimine contro l'umanitàmi sa che questo è solo un passaggio formale per ratificare in ogni stato membro
Russian cope goes hard I see!
MA perché al momento cos'è considerato? Dieta obbligatoria?
Liberata Andriivka.
Di conseguenza dovrebbe cadere rapidamente Klishchiivka.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Wow, un paese di 1000 abitanti che apre la strada a uno di 500 (abitanti)
Così però la servite a Nightgaunt su un piatto d'argento
Ma Andriivka nella oblast di Donetsk?
https://twitter.com/rusembitaly
No, non e' un account parodia![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|