lei avvocheto si conferma uomo di CULTURA![]()
lei avvocheto si conferma uomo di CULTURA![]()
Che gli USA si leveranno di culo al momento giusto accusando gli Ucraini di non essersi impegnati abbastanza
Come hanno fatto dal Vietnam fino l'altro ieri in Afghanistan, ma solo con tutti i media che ripeteranno la stessa filastrocca Fabbri in primis
Ti molleranno una guerra civile appoggiata da Polonia e repubbliche baltiche con la minaccia di intervento NATO che non potrà mai esserci (perchè nessuno vuole la guera nuculare e perchè la NATO può NON intervenire in appoggio di un membro che entra in conflitto indipendentemente) e via andare...
Ultima modifica di sacramen; 28-07-23 alle 06:47
La "guerra civile"![]()
:sirotola:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Quello che va avanti dal 2014?
Poi il senso di bombare la Polonia di carri armati lo diranno nei prossimi anni ma non credo gli servano per le parate delle feste nazionali
Anche perchè in Polonia sono mesi che sotto sotto parlano di annettere in primis la Galizia e qualche altra regione, vedremo come procederanno...
il famoso intervento russo per garantire il diritto all'indipendenza del donbass, che infatti oggi è finalmente indipendente da se stesso![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Te veramente c'hai il dono per entrare a cazzo in un discorso partendo per la tangente su cose che non ho detto in questo momento
Ho ipotizzato quello che potrà accadere nei prossimi mesi (che è quello che Limes scrive da un anno), se poi vuoi masturbarti su quello che io mi invento nel frattempo puoi guardarti un bel documentario
https://www.primevideo.com/detail/0U...language=it_IT
Magari fosse sfuggito (propaganda russa a parte) cos'era accaduto fra il 2014 e oggi![]()
Beh su Netflix invece c'è quello su Euromaidan, che mostra il motivo per cui gli ucraini difficilmente cederanno un solo cm quadrato di terra...
descrizione del documentario:
questo coraggioso documentario segue Deki, un cecchino filorusso...
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
capolavoro?
Movement #Orcs love too
Oh l'ha detto pure Fabbri l'anno scorso ma divertitevi pure negandolo
https://tg.la7.it/esteri/fabbri-ucra...03-2022-170066
la polonia vuole invadere la spagna?
edit: ah lol c'e' anche una galizia che è una regione "transnazionale" tra ucraina e polonia. non l'avevo mai sentitacmq resta di fatto una bella trama di un romanzo di fanta-politica
Ultima modifica di gmork; 28-07-23 alle 09:27
Movement #Orcs love too
Lo hai visto?
No perchè non sarà certo un capolavoro ma come POV è ben fatto e l'1 come voto (come pure il 10) suona più come faziosità che come critica al film
- - - Aggiornato - - -
No, quella è la Russia che vuole arrivare al Portogallo
La Polonia si accontenterebbe della regione Galizia
https://it.wikipedia.org/wiki/Galizia_(Europa_centrale)
Poi facciano il cazzo che vogliono, io voglio vedere i carpiati che faranno i vari bot giornalai quando dovranno appoggiare una regione separatista che chiede l'annessione alla Polonia![]()
Ultima modifica di sacramen; 28-07-23 alle 09:30