cominciano a comparire le icone di San Pricoso sull'ebay russo![]()
cominciano a comparire le icone di San Pricoso sull'ebay russo![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Non avevo intenzione di sminuirne le potenzialità, ma all'atto pratico i loro punti di forza sono dimensioni (geografiche, demografiche, risorse, ecc) e non certo condizioni di vita o "civiltà" (so che è un concetto soggettivo ma, tralsciando l'India, anche tu sono sicuro sai che in Cina si vive di merda - rispetto al cattifo occidente - tranne che in caso di capacità economiche e posizione sociale davvero buona).
EDIT: prima che mi denunzi, so che in Cina infrastrutture e tasso di criminalità sono a dir poco invidiabili; però, non appena esci da quelle 4-5 metropoli, pulite ma inquinatissime, si torna allo stato brado.
Ultima modifica di Pinhead81; 27-08-23 alle 14:17
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Bel video, mostra l'efficacia delle bombe a grappolo
avrebbero dovuto fornirle un anno fa, minimo
The Ukrainian military struck Russian positions with cluster munitions in the Novoprokopivka-Verbove region Zaporizhia direction
- - - Aggiornato - - -
Come dico da più di un anno: se gli USA avessero fornito subito armi serie, l'armata rotta sarebbe già stata schiantata mesi fa. Speriamo che gli ucraini riescano comunque nel loro intento.
Ho visitato troppo poco la Cina e soprattutto l'ho fatto nel suoi posti migliori.
Comunque, nonostante mi affascini la sua cultura (non attuale o post-Mao), non ci andrei ad abitare assolutamente.
Il mio discorso, comunque, è un interpretazione delle intenzioni di quella parte del mondo.
Facciano bene o meno, fatti loro![]()
ma dopo il "golpe" Prigozhin andò al Cremlino?
https://www.repubblica.it/esteri/202...95774-P2-S1-T1
L'errore è del Governo.
Io manderei Conte in Russia con una delegazione di pacifisti a sua scelta, dicendogli "Vediamo che accordo riesci a fare coi Russi per la pace. Hai carta bianca".
Così vediamo quale è l'idea di pace di M5S e PD (che tanto ormai sono un unico partito).
nuovo contendente per il campionato di turret tossing
Sono dal telefono, ma il carro mi pare cancellato dalla faccia della terra
l'idea di pace di conte è di non rifornire piu' gli ucraini in modo che i russi possano convincerli meglio ad accettare tutte le loro richieste.
per coerenza, immagino che se qualcuno gli entra in casa anche conte chini il capo e accetti di condividerla, invece di cercare una escalation magari violenta tentando di opporsi o chiamando le forze dell'ordine.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Movement #Orcs love too