...e appunto. La cosa mi pare estremamente evidente.
Non a caso se la Cina sta passando sempre più per la cattiva.... Xicoso sta virando da presidente a dittatore ....e l'economia cinese ha sempre più scossoni ....è anche perché non solo i "cattivi" sono capaci di mobilitare la fabbrica di troll o fare operzioni economiche destabilizzanti.
Dopotutto la Cina ha sempre fatto la Cina...ma prima era tollerabile e andava bene.
mah, è sempre stato un dittatore a livello dei vecchi imperatori, è che se non fosse per 'sta cosa (da vedere se sarà effettivamente cosi') per noi sarebbe ancora piu' che tollerabile.
probabilmente lo sarà comunque, perché la cina ha in mano mezza economia mondiale, quindi, nel caso, la notizia farà il meno rumore possibile, al massimo qualche protesta ufficiale e stop.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Leggete la prima pagina del FattoRicordavo che fosse stato ferito ad inizio operazione speciale
Si, infatti
Può anche essere una vita indiretta per dare supporto senza aver troppi problemi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/Agenzia_Ansa/sta...45454957207833
"Papa Pacelli sapeva dei campi di concentramento e dello sterminio di massa degli ebrei "
lo metto qui per vicinanza alla condotta del Sig. rappresentante di Dio in terra attuale, non avevo voglia di aprire un altro topic "va tutto bene in...?"![]()
per quello che sappiamo noi, puo' darsi che non abbia voluto far bandire la chiesa dalla germania perché così si potevano salvare più ebrei
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
carta igienica stampata
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
è morto?
Movement #Orcs love too