https://news.yahoo.com/long-promised...211500729.html
ed entro un paio di mesi arrivano questi
![]()
https://news.yahoo.com/long-promised...211500729.html
ed entro un paio di mesi arrivano questi
![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mah... ci credo quando li "vedrò".
Intanto, secondo Rybar già sarebbero entrate in azione proprio nell'attacco agli aeroporti. Mah 2 volte....
https://x.com/NOELreports/status/171...810090374?s=20
3/6 = 6/6
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
per 3/4 dell'hardware militare in uso fine anni 90 è modernissimoi primi F-22 penso uscissero dalle fabbriche in quegli anni
Però si conferma il fatto che stanno dando fondi di magazzino che sono quasi a fine vita: che capiamoci, per l'hardware occidentale significa perfettamente funzionanti e mantenuti, ma è solo per ricordare al pubblico del "i nostri soldih" che sta roba ha costi di smaltimento molto alti che non stiamo pagando![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
possiedo ATACMS duro
Boh, io non credo sia intenzionale.
Lì spesso Fox News e simili si lamentano che spendono soldi sull'Ucraina invece che sui bravi ragazzi americani e considerato che c'è un continuo feedback loop tra Fox & Co. e l'elettorato conservatore (a cui anche i dem più centristi come Joe Bidone aspirano) i politici probabilmente cercano di bilanciare tra il cercare di dare aiuti ma anche non apparire come se gli stessero dando un intero arsenale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
In America é tema ricorrente. Sembra che stiano partiti mezze scorte quando in realtà han dato praticamente solo le briciole
Ma noooooooooo
il fronte è fermo da un anno, con gli americani che danno il minimo necessario per far sì che la situazione non cambi, ma è sicuramente un caso
ultimamente i russi stavano tornando alla carica, e stranamente arrivano subito gli ATACSM.
Un caso, eeeehh!
Che cazzo ridete, voi laggiù in fondo?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
"complottaro"... a me sembra che il ragionamento fili, eccome
toh, tiriamo giù due considerazioni
- agli americani frega zero dei morti ucraini
- i russi stanno subendo enormi perdite materiali, umane, economiche. Se gli ucraini avessero provocato un collasso delle linee russe, la guerra sarebbe finita ma il loro potenziale bellico (e non solo) sarebbe stato intaccato di meno
- finché i russi sono impelagati lì, non possono far danni da altre parti
- gli americani stanno smaltendo i fondi di magazzino e spendendo spiccioli, senza perdere un uomo
Boh, rimango convinto che la mia idea sia estremamente plausibile, specialmente se ci aggiungi che gli ATACSM sono arrivati nel momento più critico per gli ucraini
Ultima modifica di Manu; 17-10-23 alle 21:23
Agli americani penso non interessi avere una guerra in corso ai confini dell'EU.
Il problema è che una parte politica la vuole finire subito dando l'Ucraina in pasto ai russi, l'altra dando agli ucraini tutte le armi che vogliono.
Il risultato del tira e molla tra le due parti è che nessuno dei due ha quello che vuole (quindi la guerra tira per le lunghe) ma almeno prevale la nozione che forse l'interesse per gli USA sia evitare di dare ancora corda a Putin.
Il mio canale Youtube.
Il supporto al mandare le armi è sempre stato bipartisan. Abbiamo solo visto qualche sceneggiata buona per imbeverare chi ancora va a votare, convinto che conti qualcosa.
Queste sono questioni che verrebbero gestite allo stesso modo, a prescindere dal governo in carica
https://twitter.com/Danspiun/status/...Cp6dFDakA&s=19
Speriamo 1) sia vero e 2) possa portare a sviluppi interessanti
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Se gli ATACSM sono entrati in funzione ora, vuol dire che la cosa è stata pianificata e decisa almeno 6 mesi fa...
- - - Aggiornato - - -
Umh...non ne sono così convinto, o più che altro, per l'area moderata repubblicana è sicuramente così, per quella "trumpiana" molto meno...