Showa sei ossessionato dalla lignite
Urli LIGNITE!!! di notte
Showa sei ossessionato dalla lignite
Urli LIGNITE!!! di notte
Sulla responsabilità Ucraina ci possono essere forti sospetti, ma diciamo che ad oggi se la giocano ancora al 50% con la Russia...
Detto questo chi ti dice che il NS2 e NS1 non siano recuperabili in tempi relativamente brevi? la Russia qualche mese dopo il sabotaggio diceva che il NS2 poteva essere ripristinato nel giro di qualche mese.
Per la questione aiuti, vero che dagli usa sono arrivati la maggior parte degli aiuti militari, ma se si guarda nel complesso (militari+economici) l'UE ha dato più degli USA...
Dunque non è che il supporto europeo (germania) sia così "sacrificabile ed insignificante...
Detto questo non mi pare siano saltati aiuti, anzi è sempre stato un crescendo di nuove armi e forniture...dunque boh, a questo punto mi viene anzi da pensare che se sono stati gli Ucraini l'abbiano fatto di comune accordo con i paesi nato...
Da notare comunque che il NS1 e NS2 è saltato, ma quello che dalla russia arriva in europa (italia) e passa per l'Ucraina è tuttora funzionante...
Complotto per complotto magari far saltare i NS ha fatto gioco anche per la politica della germania più filo Ucraina che così ha forzato la mano ad un distacco dalla russia, insomma per l'ala più morbida non rimaneva più nessun motivo per sostenere la linea "neutrale", avendo perso l'unico vantaggio...
ecco che così Scholz ha potuto abbandonare ogni tentennamento del suo governo.
Analysts suggest that if the international community wish to have a fair and objective investigation into the incident, it is better to conduct a comprehensive investigation with the participation of a joint mechanism of international organizations with international credibility, for example, the United Nations or the Shanghai Cooperation Organisation.
![]()
Non ricordo dove ho letto che la Svezia sarebbe già pronta a ritornare al nucleare.
Qualcosa del genere:
https://www.ansa.it/canale_ambiente/...ad2055082.html
Se cambia l'orientamento politico in Germania, faranno marcia indietro pure loro.
Sai, duando dei pseudo-ambientalisti orchestrano per pure questioni ideologiche una transizione ecologica ALL’INVERSO, tornando a bruciare roba che perfino nel medio evo (per modo di dire) si vergognavano di usare, credo sia naturale che ti girino “un pochino” i coglioni.
La distruzione del NS era cosa che sul corto periodo favoriva i russi (tentennamenti sulle restrizioni di gas da approvare) e sul lungo periodo gli Usa e altri stati come Polonia e Ucraina (gli Usa per allontanare definitivamente il giogo russo sull'Ue e far abbassare la cresta alla Germania, gli altri per mandare un sonoro vaffanculo alla Russia)
Sono uscite inchieste sia di giornali tedeschi che americani, si parla di intelligence USA che fosse a conoscenza della cosa ed avesse chiesto di non procedere (ottenendo però solo uno spostamento più in là nel tempo).
Poi non credo ci sia ancora la pistola fumante, ma mi pare che siamo un bel po oltre "le voci".
Non so la polonia, ma l'ucraina ha anche interessi diretti se non sbaglio: se il tubo di sopra non funziona, deve continuare a funzionare quello di sotto.
E quello di sotto passa dal territorio ucraino, che quindi da questo transito ci guadagna.
La polonia dal NS1 ci guadagnava per i diritti di transito, della fornitura gli interessava poco perchè comunque era già quasi del tutto indipendente dalla russia, la polonia era incazzata per il NS2 perchè appunto la tagliava fuori e praticamente arrivava in germania diretto...insomma non ci guadagnava nulla.
Ecco perchè risulta "sospetto" che la russia abbia detto che volendo il NS2 era riparabile in poco tempo, guarda caso quello che più genera "conflitti" all'interno dell'Europa.
Il gasdootto che passa per l'Ucraina lavorava già al 100% visto che il NS1 e 2 erano fermi, insomma da quel punto di vista cambiava poco.
Dalla distruzione dei due NS la Russia ha avuto un vantaggio immediato, cioè il prezzo del gas che aveva cominciato a scendere in modo significativo era rischizzato in alto, anche se la cosa ha avuto penso un effetto più limitato di quanto si pensasse (dopo poche settimane è tornato a calare in modo sensibile).
La pista che porta al commando ucraino ha sicuramente diverse prove, ma alcune sono un po' troppo "evidenti" da risultare sospette, insomma un team che ha fatto tutto per bene per coprire ogni indizio e rimando, lascia però ben evidenti tracce di esplosivo sulla barca che sarebbe stata usata, dopo che hanno con cura eliminato ogni altro tipo di traccia o indizio...
Non dico che questo basti a far crollare tutta la tesi, ma sicuramente tiene aperto più di qualche dubbio.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Scusate l'instant poll ma quanti qui dentro sono del partito due botte alla Simonyan?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit