Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2631

Pagina 2631 di 3493 PrimaPrima ... 16312131253125812621262926302631263226332641268127313131 ... UltimaUltima
Risultati da 52.601 a 52.620 di 69859

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sarebbe un discreto test per vedere come regge l'alleanza e soprattutto come reggono le opinioni pubbliche. In Italia almeno metà della stampa e metà della bolla social sarebbe dell'idea di non intervenire o di intervenire a fianco dei russi.

Quanto all'air power, bah, non penso che nessuno al comando NATO si sogni in quel caso di varcare i confini del teatro operativo. Conterebbe di più l'atteggiamento dei cinesi in quel caso, ma vedo ben difficile mettere anche solo Pietrogrado sotto il fuoco dell'artiglieria NATO.
    Sul momento sicuramente si rimarrebbe nel teatro, il punto però è che non puoi neanche far passare il messaggio che se attacchi un Paese NATO ricevi giusto gli schiaffetti sulle mani fino a che stai lì, e poi basta allontanarti per essere ok.

A quel punto per forza di cose un qualche tipo di escalation (che sia militare o diplomatico) ci deve essere.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Eh no caro Bobo, no, perché se entri in Russia poi ti trovi a rischiare war, war never changes.

Come dice quel putinista di Barbero, se c'è una sola legge storica è che NON SI INVADE LA RUSSIA.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Eh no caro Bobo, no, perché se entri in Russia poi ti trovi a rischiare war, war never changes.

Come dice quel putinista di Barbero, se c'è una sola legge storica è che NON SI INVADE LA RUSSIA.
    Al di la di tutte le trollate da minchione, se la Russia attacca un paese NATO, 1 anno dopo non esiste più una Russia da invadere.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non è questione di quanti Russi morirebbero, è questione che tempo pochi giorni e li ci sarebbe abbastanza aviazione da costringere i russi a muoversi sotto terra... Altro che avanzare.

E poi davvero qualcuno pensa che la Nato direbbe "evvabeh dai, sticazzi della Finlandia", sapendo che la cosa vorrebbe dire di fatto la fine della Nato?

A me sembra uno scenario inesistente

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Hai presente quanti MrVermont ci sono in giro per il mondo?

In Italia, specialmente...

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

In realtà, MrVermont ha sempre detto che se attacca la nato, siamo obbligati e dobbiamo rispondere con tutto quel che abbiamo

Battletag: MrWashington#21181

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Chiaro che tra rimanere in Finlandia e bombardare le città russe ci passa un oceano, ma tipo ogni singola base militare a tiro della Nato sarebbe certamente un bersaglio valido.

Poi magari ci si ferma prima dell'invasione di terra, non fosse altro che il deterrente nucleare a quello serve, ma credo che qualsiasi omino In divisa russa a tiro dei caccia e dei missili a lunga gittata rischierebbe di saltare in aria
    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio

Si, ma hai presente quanto contano i Vermont (o i Bobo) in questi casi?

L'articolo 5 della Nato è quasi un automatismo, e praticamente tutti i Paesi coinvolti daranno l'ok a livello di leadership.. O Vermont ed i Bobo manco esistono su questo piano.

Tra l'altro una volta la cosa avrebbe davvero significato guerra totale con tanto di coscritti da mandare al fronte, ma ora come ora partirebbero solo i professionisti.. Mentre i Manu, i Bobo ed i Vermont continuerebbero a postare sul forum come nulla fosse.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    In realtà, MrVermont ha sempre detto che se attacca la nato, siamo obbligati e dobbiamo rispondere con tutto quel che abbiamo
    a me è sempre sembrato il tipo alla "frega un cazzo se prendono a cannonate la casa del mio vicino, basta che la mia resti in piedi"

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

I paesi baltici messi insieme faranno l'oblast di Kharkiv o giù di lì, sia come territorio che popolazione.

La loro strategia sarebbe quella di vincere velocemente, in modo da mettere il mondo di fronte al fatto compiuto ed impedire una reazione, così come volevano fare con l'Ucraina

morirebbero molti russi, dici? Minchia, i capoccia russi ci perderebbero il sonno...
    vincere velocemente? tipo in 7 ore, perchè poi l'aviazione Nato farebbe il tiro al piccione su tutto ciò che ha anche solo la parvenza di Russo.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

cazzo vuoi. Ho sempre detto:"se i russi attaccano un paese alleato vanno spianati."

L'Ucraina non lo è, quindi cazzi loro, per quanto mi riguarda.

Senior Member L'avatar di MaoMao

Mi sembra uno scenario perfettamente verosimile

https://twitter.com/insightnewsme/st...61101893882197

purtroppo in Europa, specialmente in Italia, è pieno di imbecilli e pusillanimi che non muoverebbero un dito e non vorrebbero che UE/NATO/salcazzo muovessero un dito

"Ah, hanno attaccato i baltici? Ed a me che me ne frega? A me i russi non hanno fatto niente di male" + "ahò ma se Putin s'incazza poi ci tira le bombe atomiche eehhh!!1!"
    Ho i miei seri dubbi sulla fattibilità anche di un pallido tentativo

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ho letto poco in merito

sarebbe il caccia di sesta generazione?
    È un progetto più ampio che, si, comprende anche un caccia.

Sciami di droni guidati da intelligenza artificiale, caccia stealth con possibile guida remota (qualcuno dice parziale qualcuno dice potenzialmente totale), raggi laser, onde di energia, sistemi di comunicazione di nuova generazione, tricche tracche e bombe a mano.

Senior Member L'avatar di Diabolik

Le bombe a mano soprattutto
    DK

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    vincere velocemente? tipo in 7 ore, perchè poi l'aviazione Nato farebbe il tiro al piccione su tutto ciò che ha anche solo la parvenza di Russo.

Gli basta parlare con Wallace Breen.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Tempo 10 anni e noi abbiamo tutto il progetto Tempest che, ripeto, è allucinante.
    Se fanno come con il Typhoon in 10 anni forse vedi i primi mock.
    Giusto per dire, le prime foto di quello che allora si chiamava EFA le ho viste nell'86/87... ed e' entrato in servizio nel 2003!

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Diabolik

Sì ma lì crollò l'URSS nel mezzo e tutti i geni decisero che non c'era più urgenza di fare gnente... EFA, F22, Seawolf, Astute, tutti i progetti più "edgy" improvvisamente diventarono troppo costosi e subirono ritardi di tutti i tipi (quando non furono direttamente cancellati)
    DK

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Tempo 10 anni e noi abbiamo tutto il progetto Tempest che, ripeto, è allucinante.
    io aspetto il progetto varitech

shikky che mi dici del fatto che in Europa ci sono due piattaforme concorrenti? (FCAS e Tempest)
    Si invade la Russia, il giorno dopo

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    shikky che mi dici del fatto che in Europa ci sono due piattaforme concorrenti? (FCAS e Tempest)
    FCAS esiste fondamentalmente perché i francesi vogliono una versione da portaerei; la parte organizzativa del progetto non promette bene.

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Se fanno come con il Typhoon in 10 anni forse vedi i primi mock.
    Giusto per dire, le prime foto di quello che allora si chiamava EFA le ho viste nell'86/87... ed e' entrato in servizio nel 2003!
    Non so come sono messi in giro ma in Italia ci sono, già da anni, 5PFlops che ci lavorano su.
    Non so se rispetteranno i tempi ma l'ultima volta parlavano di "entro il 35" e mi aspetto accelerazioni, il fatturato degli italiani che ci stanno lavorando è salito parecchio da allora.
    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio

Si invade la Russia, il giorno dopo

So una sega su fcas

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    cazzo vuoi. Ho sempre detto:"se i russi attaccano un paese alleato vanno spianati."

L'Ucraina non lo è, quindi cazzi loro, per quanto mi riguarda.

Come se non fossero stati indottrinati per bene dagli americani per far incazzare zio vladimiro.

Ciao talismà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su