È 3 anni che la gente sta morendo di malori improvvisi ma non c'è nessuna correlazione tra loro e i vaccini, invece un carcerato russo muore on prigione e deve essere stato un omidicio politico? E poi non possono essere stati gli occidentali? Non è possibile per noi portare a termine un'operazione del genere secondo lei? Però possiamo fare saltare un enorme gasdotto a centinaia di metri di profondità nel baltico passandola franca....dai, per favore.
tra un mese ci sono le elezioni politiche, bisognava eliminare ogni possibile dissidente, a prescindere dai brogli![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
si può sbannare cocoon per leggere le sue eccelse argomentazioni geopolitiche? scommetto che sul caso in questione saprà darci delle risposte più che convincenti
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Cocoon è già tornato col nick ratatatata o qualcosa del genere.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
venga ad esprimersi allora
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Navalny, un eroe coraggioso come Ghali
predicare bene e razzolare male
https://www.msn.com/it-it/video/noti...f8437d7f&ei=19
cmq la morte di navalny credo che sia piu' un male che un bene per putin ora come ora, tornare sotto i riflettori come il cattivo del momento rinforzerà il supporto all'ucraina. sara' stata qualche iniziativa estemporanea a livello locale.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni