ah ma vive in Russia, quantomeno? Meglio di niente.
A lui non gliela si fa![]()
vabbè! ma alla polizia russa vuoi dare almeno il tempo di togliersi gli abiti da terroristi e rimettere la divisa d'ordinanza? tra andare agli spogliatoi togliersi gli abiti da bombarolo e rivestirsi da integerrimo poliziotto correre di nuovo sul luogo dove prima avevano fatto l'attentato un'ora due ci vogliono
la famigliuola scappata per la frociaggine imperante in canadà?
tutto bene?![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Orologio che fugge sui monti ascoltando gli ultimi aggiornamenti sulla guerra atomica
![]()
scusi, chi ha fatto boom?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma fuggendo verso l'Ucraina non si dovrebbero incrociare un fantastiliardo di militari russi? Mi sembra poco pratico, prima che poco furbo...
Va bè i russi non son proprio cintura nera di piani ben riusciti
Comunque sia i casi possono essere solo questi:
Attentato islamico perchè la Russia ha martellato in medioriente l'Isis anni fa.
Attentato auto inflitto per per poter inasprire il conflitto e preparare i Russi ad accettare ciò che verrà fatto in futuro
Attentato organizzato realmente dall' Ucraina anche se mi sfugge che vantaggio porterebbe e mi pare il più improbabile.
Attentato organizzato dalla Cia per destabilizzare la Russia ed a farle aprire un nuovo fronte di guerra verso qualche paese di sodomizza capre.
Comunque allucinante il fatto che gli attentatori avrebbero fatto ciò che hanno fatto per guadagnare 5000€ a testa. Ma pensavano veramente di uscirne sulla loro gambe?
Da commenti di queste ore sui social sto constatando come quelli che di solito più si atteggiano a strapparsi le vesti con "i governi occidentali ci portano in guerra!" e la povera Russia come vittima di questo mondo che la rende cattiva, in realtà desiderino la guerra più di tutti.
Accettano come unica versione che siano stati gli ucraini per conto degli USA (e anche se non fosse, l'ISIS e le sue emanazioni sono al 100% controllati dagli USA, non la si fa a quei piccoli detective), nascondono malamente l'eccitazione all'idea di una rappresaglia fortissima in seguito all'attentato del Crocus, o che la Russia tiri fuori persino un pretesto per attaccare per prima territori di paesi NATO, fino a chi spera di vedere in azione armi nucleari tattiche.
"Guerrafondaio, guerrafondaio!" E diventa chiaro che è tutta proiezione.