Bobo, col dovuto rispetto, quello che dice un uomo sotto shock per aver calpestato una mina dovrebbe non essere tenuto in grande considerazione
Bobo, col dovuto rispetto, quello che dice un uomo sotto shock per aver calpestato una mina dovrebbe non essere tenuto in grande considerazione
Howl sul vecchio forum
Bobo, ma UN pensiero normale?
Magari era pure un collega antipatico.
Si ma la 2, 3, 4 non sono motivi di invasione.
Forse il primo, ma non voglio credere che sia solo questo.
Cosa ti porta nel 2022 ad invedere uno Stato Sovrano facendo milioni di morti e rischiando di far scoppiare la terza guerra nucleare?
La favoletta dei nazisti e della minaccia nato ai confini è appunto una favoletta cui può credere solo il popolo russo.
il controllo territoriale e delle risorse e relative vie di trasporto e comunicazione è da sempre uno dei motivi principali per lo scoppio di una guerra
oltre al controllo di risorse lo scopo (per me anche più importante) è di tenere zone d'influenza che facciano da cuscinetto allo stile di vita "occidentale", che può minare la tenuta del regime...
insomma quando cominci ad avere attorno a te stati filo europei, che per questo chi ci vive ha aumentato sensibilmente la loro qualità di vita, es e di questi tanti in un modo o nell'altro hanno contatti più o meno stretti con russi, alla lunga può fare sorgere l'idea che forse forse conviene cambiare sistema...
per me Putin più che i missili nato al confine teme questo...
Giusto un paio di precisazioni.
Non è saltato su una mina, l'hanno beccato con un drone suicida.
Erano 3 soldati in ritirata seguiti dai droni e lo sapevano, non puoi fermarti.
Il ferito sarebbe stato letteralmente bombardato a morte nel giro di poco*, lo sapeva lui e lo sapeva il commilitone.
Il video va valutando tenendo in considerazione questi fattori.
*: come si vede dalle migliaia di video disponibili nella stragrande maggioranza dei casi non è una morte ne rapida ne indolore.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma no, Manu dice che lo hanno ammazzato perchè sono solo bestie ed io gli credo![]()
https://x.com/TheDeadDistrict/status...93514515972604
bersaglio di importanza strategica
Bobo è il classico tipo che entra contromano in autostrada e quando alla radio sente di un tipo che va contromano, esclama "un tipo? Ma se lo fanno tutti!"
Le famose miniere di grafene ucraine
immagino siano le uniche al mondo visto che il grafene è un prodotto industriale creato in laboratorio nel 2004
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Scusa ma qui stai fuori di capoccia.
Non è un comportamento normale nemmeno in guerra.
Poi se questi hanno simile considerazione della propria vita credo facciano bene a chiamarli orchi.
Propendo per un uso smodato di anfetamine/vodka, altrimenti sono veramente un gradino al di sotto dei mammiferi.
eutanasia express