+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://x.com/KyivIndependent/status...Yaud9QvRA&s=19
Infatti, mi sembrava MOLTO più che improbabile...
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Comunque Facebook mi ha mostrato il post di Mentana sull'attacco all'ospedale e sotto ci sono decine di commenti con centinaia di likes di gente che ride, che afferma che il missile era ucraino/americano, che la nato deve smetterla con questa guerra etc etc
Come sempre, saranno anche pochi ma ogni volta si vedono quasi sempre loro sui social
La pagina di Mentana non è un profilo social pro russia, eppure...
il Capitano dei nostri cuori è il primo a dire che bisogna smettere di mandare le armi, così la guerra finisce, quindi non è strano
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli».
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Postato nello stesso momento![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ho spiegato tutto qui
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post3211129
stamattina in un sondaggio è uscito che il 58% degli italiani sono contro la guerra e l'invio di armi in ucraina, con la scusa del , abbiamo tanti cazzi in casa nostra e andiamo a sprecare soldi in una guerra persa, sono contro 'l'aumento al 2% del pil per la difesa , c'è una consistente % di non saprei e solo il 30% è favorevole all'invio di armi ed all'aumento di spesa
quindi sei tanto sicuro che i coglioni volenti o ignoranti pro russia siano pochi?
non hanno cognizione o fingono di non averla che dal 2022 in ucraina si sta combattendo non solo per la libertà di quella nazione ma di tutto il nostro stile di vita e l'esistenza stessa dell'europa
forse sono pazzo ,ma se sputin conquista l'ucraina perchè noi smettiamo di assisterla, entro 2 anni al massimo tocca alla grecia con la turchia e sempre sputin si dedicherà ai paesi baltici e via a seguire
Ultima modifica di -jolly-; 11-07-24 alle 13:08
devi sempre porti una domanda:
chi è che usa fb giornalmente per ORE ed ORE al giorno d'oggi commentando e condividendo qualsiasi stronzata?
se sai la risposta hai già il perfetto profilo dell' utente "attivo" di fb.
sembrano tantissimi semplicemente perche solo loro lo usano o quasi.
io ho fb ma se faccio un post due volte al mese è tanto, ho ancora una manciata di pagine che seguo ma per il resto è un mortorio,
"amici" che postano cose interessanti...zero
pagine "nuove"...zero
tra chi conosco indovina chi posta e condivide con frequenza? esatto
le poche, pochissime pagine divulgative "vere" (da distinguere dalla fuffa acchiappa click) non so come facciano ad avere voglia di andare avanti.
-