ad esempio, come sappiamo con certezza che korenovo ancora non è in mano ucraina? perchè è uscita giusto oggi la presa di Apanasovka, a sud della stessa
![]()
io spero che lilin riceva un forte karma di ritorno![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://x.com/Maks_NAFO_FELLA/status...77803673006288
il mega deposito di petrolio di Rostov brucia da stamattina, dopo nove ore non riescono a spegnerlo
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Che peccato.
E se volete vomitare la cena:
https://x.com/NonaMikhelidze/status/1825120068071494121
Dal racconto del soldato russo: L'8 febbraio 2024, abbiamo trovato una donna di 38 anni con due bambine di 11 e 13 anni in un seminterrato nella periferia di Avdiivka. Abbiamo chiesto cosa facessero lì, perché non fossero fuggite..... continua....
Post non disponibile, forse meglio così
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io ho letto, esattamente quello che mi aspettavo. Nulla da aggiungere, sono gli orrori della guerra ma nel 2024 ci si aspetterebbe meno inutile crudeltà...sono passati quasi 100 anni da eventi disumani come il massacro di Nanchino, per dirne uno; spero solamente che sia tutto inventato e propagandistico, ma non sarebbe certo l'unico caso.
$
- - - Aggiornato - - -
Zero!
Di solito sono orchi e goblin
- - - Aggiornato - - -
Gli Ucraini che entrano in Russia sono considerati terroristi. Invece i russi che dal 2022 (per non citare tutte le porcate precedenti) ammazzano e radono al suolo in Ucraina come devono essere considerati? Angeli dell'amore?
Abbiamo chiesto cosa facessero lì, perché non fossero fuggite. Hanno detto che non avevano nessun posto dove andare. Alla fine, arrivò un ordine dal comandante del nostro gruppo, da Omsk, di imbavagliarle per non farle sentire. Le abbiamo imbavagliate tutte e tre con del nastro adesivo e poi, iniziando dall'adulta, abbiamo cominciato a violentarle. In totale per due ore.
Poi le abbiamo allineate contro il muro e le abbiamo fucilate. In via Lisna ad Avdiivka, abbiamo trovato due donne, di 38 e 40 anni, nel seminterrato di una casa. Le abbiamo circondate e interrogate. Le abbiamo imbavagliate su ordine, e violentate. Per due ore. Poi, dopo averle portate nel seminterrato, abbiamo trovato una bambina di 10 anni. Anche lei l'abbiamo imbavagliata e abbiamo cominciato ad assalirla davanti agli adulti. Poi, dopo la violenza... tutto è durato due ore, le abbiamo allineate contro il muro e fucilate.
https://x.com/WorldCrisisMoni/status...38458272723394
- - - Aggiornato - - -
A Bucha hanno gia' fatto le medesime cose.
Ma non ci sono gli estremi per l'arresto in casi del genere?
- - - Aggiornato - - -
Troppo poco. Troppo rapido.
Comunque hanno poco da minacciare il mondo di apocalisse nucleare, dopo queste cose devono considerarsi fortunati se qualcuno non decida di nuclearizzare loro sotto l'assunzione che il rischio va preso perché un mondo con i Russi è molto peggio.
Di Feo SCATENATO
Salvate il soldato Ivan e le altre reclute russe, mandate da Putin a Kursk contro gli ex galeotti di Kiev
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Non credo sia un articolo prezzolato,dal titolo pare una critica anche a Putin che manda i ragazzini contro i galeotti;ritengo sia semplicemente una posizione per cavalcare l’unico dio della stampa: il clickbait.
Sul fatto quotidiano e altri invece il filorussismo è sospetto