Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3097

Pagina 3097 di 3491 PrimaPrima ... 2097259729973047308730953096309730983099310731473197 ... UltimaUltima
Risultati da 61.921 a 61.940 di 69815

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo ti ridi?

OK, facciamo così... cosa fai tu nella vita? Che obiettivi hai raggiunto? sono serio, ti ascolto.
    Ma che cazzo di risposta è? Pari uno dei minus habens che scrivono 4 parole in croce ai post su X contro l'ennesimo crimine di guerra russo, sviando il discorso con slavine di stronzate fumanti. Cristo

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Manu , ti prego, fa quello che ti pare ma non slinguazzare elon.
    Mr self made man non è self made, ha ereditato una fortuna dal padre da una miniera di smeraldi.
    PayPal non l’ha inventato, è solo cofondatore, e già allora aveva idee talmente di merda che l’hanno cacciato.
    Testa e spacex non le ha inventate lui, sono aziende che ha comprato. Diverse testimonianze dentro l’azienda tra l’altro affermano che parte del loro lavoro è tenerlo lontano dal mettere le mani dove non dovrebbe
    Hyperloop stessa storia, solo che è fallita.
    Starlink per bello che sia, è internet satellitare. Tecnologia già ben conosciuta e sfruttata, e con questa guerra abbiamo già toccato con mano il fatto che può usarla a sua discrezione.
    Twitter è probabilmente l’azienda dove la sua mano è più marcatamente visibile, e da quando si è messo al comando l’esperienza utente è largamente peggiorata, gli investitori scappati, e la sua immagine pubblica peggiora sempre di più dato che ad ogni tweet rende più lampante che è un idiota con i soldi. Alla faccia dell’immagine da giovane genio che si era costruito
    Dammi retta, lascia perdere che è meglio
    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo di risposta è? Pari uno dei minus habens che scrivono 4 parole in croce ai post su X contro l'ennesimo crimine di guerra russo, sviando il discorso con slavine di stronzate fumanti. Cristo
    A' ragazzi, a leggere voi pare che Musk sia dov'è solo perché ha avuto culo. Sicuramente ha pure tanto culo eh, ma non arrivi a certi livelli solo con quello.

Cerchiamo di ragionare due secondi prima di scrivere, su.

Se poi mi dite che vi sta sul cazzo vi capisco benissimo, manco a me va a genio al 100%.

Senior Member

manu è un muskfag, :surprisedpikachu:

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    Ukrainian Defense Intelligence confirms their stike on a Russian field ammunition depot near Ostrogozk, Voronezh region of Russia.

The depot belonged to Russian "West" troup group. Artillery and tank shells of the occupiers, their cartridges for small arms and surface-to-air missiles - a total of more than five thousand tons of ammunition were stored there.

con video

https://x.com/truthprojectX/status/1827322488369336680
    analisi:
    https://x.com/kromark/status/1827436869182722312

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ma che cazzo ti ridi?

OK, facciamo così... cosa fai tu nella vita? Che obiettivi hai raggiunto? sono serio, ti ascolto.
    Cosa significa questa domanda? Che il successo nella vita si misura in quanti soldi generano le tue aziende?

Io ad esempio ho un buon lavoro che mi piace, con un ottimo stipendio. Viviamo in una casa di fronte al mare in una cittadina tranquilla. Posso tranquillamente permettermi di mandare mia figlia a studiare a Milano affittandole un appartamento.
    Sono sposato con una donna che conosco da 25 anni e siamo felici insieme.
    Mi piace la tranquillità del lavoro dipendente, perché ho visto bene cosa significa fare l'imprenditore e non vorrei pagare lo stress e l'extra lavoro che quello comporta, anche in cambio di più soldi. Il tempo non si compra e preferisco avere più tempo libero che più soldi ma meno tempo per godermeli. È giusto? È sbagliato? Beh, è giusto per me.
    Io sono soddisfatto, ma a questo punto la domanda è: gli obiettivi che uno nella vita raggiunge ha senso valutarli esternamente o sono cose che solo lui può valutare?

Qui non stiamo parlando di un filantropo che passa la vita ad aiutare le persone, per cui si potrebbe fare un discorso di valore oggettivo che ha aggiunto al mondo, ma di un imprenditore nato già ricco che ha passato la vita ad arricchirsi il più possibile.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Manu , ti prego, fa quello che ti pare ma non slinguazzare elon.
    Mr self made man non è self made, ha ereditato una fortuna dal padre da una miniera di smeraldi.
    PayPal non l’ha inventato, è solo cofondatore, e già allora aveva idee talmente di merda che l’hanno cacciato.
    Testa e spacex non le ha inventate lui, sono aziende che ha comprato. Diverse testimonianze dentro l’azienda tra l’altro affermano che parte del loro lavoro è tenerlo lontano dal mettere le mani dove non dovrebbe
    Hyperloop stessa storia, solo che è fallita.
    Starlink per bello che sia, è internet satellitare. Tecnologia già ben conosciuta e sfruttata, e con questa guerra abbiamo già toccato con mano il fatto che può usarla a sua discrezione.
    Twitter è probabilmente l’azienda dove la sua mano è più marcatamente visibile, e da quando si è messo al comando l’esperienza utente è largamente peggiorata, gli investitori scappati, e la sua immagine pubblica peggiora sempre di più dato che ad ogni tweet rende più lampante che è un idiota con i soldi. Alla faccia dell’immagine da giovane genio che si era costruito
    Dammi retta, lascia perdere che è meglio
    Oh ma hai fondato almeno una società nella tua vita eh? Eeehhh??''''??
    Altrimenti non permetterti di leggere una wiki e non capire la genialità del GEEEENIO!
    Perchè solo un GENIO può aver fatto quello che ha fatto il GENIO, ma serve un genio per capirlo
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Leizar

Ma che cazzo ti ridi?

Vabbè manu, è un discorso che non porta da nessuna parte. Quanta gente è diventata senatore grazie alla "democrazia dal basso"? Tu nel frattempo che obiettivi hai raggiunto?

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cosa significa questa domanda? Che il successo nella vita si misura in quanti soldi generano le tue aziende?

Io ad esempio ho un buon lavoro che mi piace, con un ottimo stipendio. Viviamo in una casa di fronte al mare in una cittadina tranquilla. Posso tranquillamente permettermi di mandare mia figlia a studiare a Milano affittandole un appartamento.
    Mi piace la tranquillità del lavoro dipendente, perché ho visto bene cosa significa fare l'imprenditore e non vorrei pagare lo stress e l'extra lavoro che quello comporta, anche in cambio di più soldi. Il tempo non si compra e preferisco avere più tempo libero che più soldi ma meno tempo per godermeli. È giusto? È sbagliato? Beh, è giusto per me.
    Io sono soddisfatto, ma a questo punto la domanda è: gli obiettivi che uno nella vita raggiunge ha senso valutarli esternamente o sono cose che solo lui può valutare?

Qui non stiamo parlando di un filantropo che passa la vita ad aiutare le persone, per cui si potrebbe fare un discorso di valore oggettivo che ha aggiunto al mondo, ma di un imprenditore nato già ricco che ha passato la vita ad arricchirsi il più possibile.
    Ogni persona ha ambizioni differenti, concordo, ma in generale vedere cosa si è riusciti a raggiungere aiuta a capire le capacità di una persona.

Nel senso, se penso ad un coglione non penso a Bill Gates, Musk o Bezos

poi chiaro, una persona ricca e di successo può essere una persona orribile ed un criminale.

Gamer IDs

un imprenditore nato già ricco che ha passato la vita ad arricchirsi il più possibile mentendo, speculando e rubando (perchè se usi i soldi dei finanziamenti pubblici per tenere in piedi le tue aziende ma poi i profitti te li intaschi...).
    Isifix.

Lista chiavi Steam

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Oh ma hai fondato almeno una società nella tua vita eh? Eeehhh??''''??
    Altrimenti non permetterti di leggere una wiki e non capire la genialità del GEEEENIO!
    Perchè solo un GENIO può aver fatto quello che ha fatto il GENIO, ma serve un genio per capirlo
    Tu stai poco bene, ogni volta che viene fuori' sto discorso sbarelli, manco ti avessero ucciso il gatto. Cioè, dimmi se la tua è una reazione normale

Senior Member

meanwhile elmo è stato sputtanato dalla sua stessa figlia https://www.reddit.com/r/popculturec...ts_the_record/

Gamer IDs

Tu stai poco bene, ogni volta che viene fuori' sto discorso sbarelli, manco ti avessero ucciso il gatto. Cioè, dimmi se la tua è una reazione normale

Lista chiavi Steam

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    manu è un muskfag, :surprisedpikachu:
    Non odio Musk, il che non significa che vada in giro con la maglietta col faccione di Elon. È un concetto troppo difficile?
    Ultima modifica di Manu; 26-08-24 alle 09:41

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

A' ragazzi, a leggere voi pare che Musk sia dov'è solo perché ha avuto culo. Sicuramente ha pure tanto culo eh, ma non arrivi a certi livelli solo con quello.

Cerchiamo di ragionare due secondi prima di scrivere, su.

Se poi mi dite che vi sta sul cazzo vi capisco benissimo, manco a me va a genio al 100%.
    la storia delle lauree è emblematica.
    mentre sappiamo tutto della bachelor of science in economia, avrebbe ricevuto anche un bachelor of arts in fisica facendo qualche esame in più, ma di questa seconda laurea e del dottorato in fisica applicata (a stanford ) non ci sono quasi tracce.
    nei database del dipartimento di fisica dell'università della pennsylvania non c'è.
    prima ha detto che avrebbe fatto fisica computazionale, ma quel corso non esisteva all'epoca.
    poi che non si sarebbe diplomato in ritardo perchè gli mancavano gli esami generici obbligatori.
    il diploma in fisica è stato creato (sotto pressione, a quanto pare) anni dopo la data dichiarata e la differenza temporale indicherebbe uno status illegale negli US in quel periodo, fra l'altro.
    praticamente ha un diploma in economia e ha dato qualche esame di fisica classica.
    elon musk è buono a far girare i soldi.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Vabbè manu, è un discorso che non porta da nessuna parte. Quanta gente è diventata senatore grazie alla "democrazia dal basso"? Tu nel frattempo che obiettivi hai raggiunto?

Sono una persona normale, come tutti qui dentro, il punto è che non mi sembra di aver dato del coglione a Larry Page o chi per lui

poi chiaro, sicuramente qualcuno qui crede di essere più furbo pure di lui.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

vabbeh manu, ma dargli del coglione non vuol dire necessariamente non riconoscergli le sue abilità imprenditoriali, come detto alla fine se è arrivato dove è arrivato, nonostante i soldi di famiglia c'è bisogno di furbizia e capacità di circondarsi di persone capaci. Ma per tutto il resto rimane un coglione per quello che dice e per quello che fa

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vabbeh manu, ma dargli del coglione non vuol dire necessariamente non riconoscergli le sue abilità imprenditoriali, come detto alla fine se è arrivato dove è arrivato, nonostante i soldi di famiglia c'è bisogno di furbizia e capacità di circondarsi di persone capaci. Ma per tutto il resto rimane un coglione per quello che dice e per quello che fa
    C'è gente che gli ha dato del coglione/miracolato pure come imprenditore, non sei stato attento...

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

A sto punto però Manu non si capisce perché tu non difenda anche Putin dalle accuse che riceve. È presidente di un grande stato da non so quanti anni, se non è un grande obiettivo quello.
    Sicuramente è più furbo di tutti noi, no?

Non mi far ripensare alle discussioni con un mio amico Muskfag che sostiene che l'Italia sta buttando soldi per portare la fibra ottica in tutto il paese (tecnologia obsoleta e costosissima da smantellare secondo lui) quando in realtà basterebbe mettere Starlink ovunque

Senior Member L'avatar di showa

Manu, cambia discorso che la figura di palta per oggi l'hai portata a casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su