A' ragazzi, a leggere voi pare che Musk sia dov'è solo perché ha avuto culo. Sicuramente ha pure tanto culo eh, ma non arrivi a certi livelli solo con quello.
Cerchiamo di ragionare due secondi prima di scrivere, su.
Se poi mi dite che vi sta sul cazzo vi capisco benissimo, manco a me va a genio al 100%.
manu è un muskfag, :surprisedpikachu:
analisi:
https://x.com/kromark/status/1827436869182722312
Cosa significa questa domanda? Che il successo nella vita si misura in quanti soldi generano le tue aziende?
Io ad esempio ho un buon lavoro che mi piace, con un ottimo stipendio. Viviamo in una casa di fronte al mare in una cittadina tranquilla. Posso tranquillamente permettermi di mandare mia figlia a studiare a Milano affittandole un appartamento.
Sono sposato con una donna che conosco da 25 anni e siamo felici insieme.
Mi piace la tranquillità del lavoro dipendente, perché ho visto bene cosa significa fare l'imprenditore e non vorrei pagare lo stress e l'extra lavoro che quello comporta, anche in cambio di più soldi. Il tempo non si compra e preferisco avere più tempo libero che più soldi ma meno tempo per godermeli. È giusto? È sbagliato? Beh, è giusto per me.
Io sono soddisfatto, ma a questo punto la domanda è: gli obiettivi che uno nella vita raggiunge ha senso valutarli esternamente o sono cose che solo lui può valutare?
Qui non stiamo parlando di un filantropo che passa la vita ad aiutare le persone, per cui si potrebbe fare un discorso di valore oggettivo che ha aggiunto al mondo, ma di un imprenditore nato già ricco che ha passato la vita ad arricchirsi il più possibile.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ogni persona ha ambizioni differenti, concordo, ma in generale vedere cosa si è riusciti a raggiungere aiuta a capire le capacità di una persona.
Nel senso, se penso ad un coglione non penso a Bill Gates, Musk o Bezos
poi chiaro, una persona ricca e di successo può essere una persona orribile ed un criminale.
Lista chiavi Steam
meanwhile elmo è stato sputtanato dalla sua stessa figliahttps://www.reddit.com/r/popculturec...ts_the_record/
Lista chiavi Steam
la storia delle lauree è emblematica.
mentre sappiamo tutto della bachelor of science in economia, avrebbe ricevuto anche un bachelor of arts in fisica facendo qualche esame in più, ma di questa seconda laurea e del dottorato in fisica applicata (a stanford) non ci sono quasi tracce.
nei database del dipartimento di fisica dell'università della pennsylvania non c'è.
prima ha detto che avrebbe fatto fisica computazionale, ma quel corso non esisteva all'epoca.
poi che non si sarebbe diplomato in ritardo perchè gli mancavano gli esami generici obbligatori.
il diploma in fisica è stato creato (sotto pressione, a quanto pare) anni dopo la data dichiarata e la differenza temporale indicherebbe uno status illegale negli US in quel periodo, fra l'altro.
praticamente ha un diploma in economia e ha dato qualche esame di fisica classica.
elon musk è buono a far girare i soldi.
vabbeh manu, ma dargli del coglione non vuol dire necessariamente non riconoscergli le sue abilità imprenditoriali, come detto alla fine se è arrivato dove è arrivato, nonostante i soldi di famiglia c'è bisogno di furbizia e capacità di circondarsi di persone capaci. Ma per tutto il resto rimane un coglione per quello che dice e per quello che fa
A sto punto però Manu non si capisce perché tu non difenda anche Putin dalle accuse che riceve. È presidente di un grande stato da non so quanti anni, se non è un grande obiettivo quello.
Sicuramente è più furbo di tutti noi, no?
Non mi far ripensare alle discussioni con un mio amico Muskfag che sostiene che l'Italia sta buttando soldi per portare la fibra ottica in tutto il paese (tecnologia obsoleta e costosissima da smantellare secondo lui) quando in realtà basterebbe mettere Starlink ovunque![]()
Manu, cambia discorso che la figura di palta per oggi l'hai portata a casa.