ah beh se lo dicono su LImes allora è sicuramente vero
- - - Aggiornato - - -
lo dicono anche sul Giornale https://www.ilgiornale.it/news/guerr...y-2362871.html
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'F16 probabilmente ha abbattuto un missile russo speronandolo![]()
Avvoca la frequentazione del topic l'ha rincoglionita per osmosi?
Il tipo mi sembra tutto che filorusso
Diceva che dietro Pokrovsk non ci sono fortificazioni o trincee, cascata quella non c'è nulla in mezzo
pigliate queste info per quello che sono
- - - Aggiornato - - -
Secondo me di Limes non avete mai ascoltato manco un minuto
Ma tant'è![]()
Stirpe dice che petrocoso al più sarà una nuova bakhmut. Io tenderei a fidarmi più di stirpe che di limes, poi fate vobis![]()
DK
Personalmente Limes lo leggo da diversi anni, ma dall'inizio del conflitto russo-ucraino l'ho smollato a favore di altro.
Mi chiedo piuttosto tu quante righe abbia letto, ad occhio penso molto poche?
Comunque entrando nel merito, adesso cosa sta dicendo Limes, che la guerra la stiamo (?) perdendo malamente
o che è proprio persa
Le previsioni sulle risposte incazzate di putin sono ancora sul pezzo come 1 anno fa?
Per la cronaca il primo e il terzo numero che ho linkato li ho pure letti interamente, certi passaggi fanno ridere i polli, ma sicuramente li avrai letti a fondo anche tu, giusto? Hanno pure aperto un canale yt proprio in occasione del conflitto per baitare più pubblico, ma sono sicuro che prima di venire a parlare non ti sarai limitato a due videini su youtube vero?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Che io sappia non supportano armamento anti-nave propriamente detto (missili AGM-84 Harpoon et similia).
Teoricamente contro una nave puoi usare i mssili Maverick nelle versioni con testata WDU-24/B da 140kg, ma dovresti avvicinarti troppo per arrivare a portata di tiro, le difese dalla nave ti farebbero a pezzi prima.
Ultima modifica di LordOrion; 29-08-24 alle 20:35
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Te di sicuro te sei fermato alla copertina, o magari alle figure
Che poi a difendere Limes mi viene da ridere, che di porcate immonde su sto topic ne ho viste a quintali
Da chi linka ancora Orsini o a quegli altri Minus habens che facevano i memini sui Challenger e gli Abraham e s'è visto come è andata a finire...
- - - Aggiornato - - -
Ma non ci vuole di certo un genio a capire che se in una rissa, per riportare a livello comprensibile dell' utenza del topic, stai sotto 4/5 a 1
E quell unico si deve difendere con le armi che arrivano col contagocce, dai e dai la situa butta male
Poi Putin merda, Russi orchi, tutte le cazzate che volete e bla bla bla
Ma da qua a dire che in prospettiva vedo che l Ucraina la spunta in questo conflitto, beh... Ci andrei prudente eh
Il resto è retorica per i gonzi e come direbbero quelli bravi, delusional
Ultima modifica di battlerossi; 29-08-24 alle 20:56
Beh, "spuntarla" e' un termine dal significato molto aperto, che va dal "brasare Mosca" a "salvare l'indipendenza, anche a costo di rimetterci crimea, luhansk e donbass"![]()
E per quanto riguarda la russia, ci sono vittorie che alla fine sono peggio delle sconfitte. Anche per loro in prospettiva non la vedo bene: da fare miliardi con gli affari con l'europa a farsi prendere per le palle da cinesi e indiani c'e' una bella differenza.
Senza contare la perdita di credibilita' come superpotenza militare e l'allargamento della NATO.
Vada come vada, l'occidente deve imparare una lezione importate: dei russi non possiamo fidarci.
Con buona pace di tutti i "kompagni" che mi perculavano dicendo che le forze armate non servono piu'.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Qui è spiegato bene
https://x.com/RWApodcast/status/1825288180364370123
Me la ricordo benissimo la discussione su tassinari,
e mi ricordo bene il tuo atteggiamento sprezzante classista da tuttologo.
Te sei il classico che al poro cristo che gli consegna la pizza non lascia neanche un euro di mancia
ti avevo inquadrato già all epoca.
Detto ciò non ti devo dimostrare nulla su cosa compro o leggo, ma che ti debba spiegare io che il titolo della roba che hai linkato fosse volutamente provocatorio, e che a sommi capi la loro teoria sia che
- la Russia ha 4/5 volte la popolazione Ucraina, risorse e mezzi superiori
-che in un guerra di logoramento questi fattori siano fondamentali
- che in Occidente (USA) non ci sia soprattutto la volontà di rovesciare le sorti del conflitto
Mi fa dubitare fortemente sulle tue capacità di comprensione del testo![]()
L Ucraina ha perso al momento il 20% dei suoi territori, come se l Italia perdesse di botto Veneto, Trentino, Friuli e una a scelta tra Piemonte o Lombardia...
Con pochissime se non nulle speranze di recuperarle, ti sembra poco Zio?
Sul lungo periodo nessuno può sapere per certo cosa cazzo potrà accadere, ma considerando le premesse di qui sopra, il territorio piatto come la padana, che da Koprosk al Dnepr, l'unico confine naturale, non c'è manco una staccionata di difesa, nzomm speriamo bene...
Su che lezione ci sia da imparare da sto conflitto lo lascerei ai posteri, di sicuro c'è che la Germania, che si era legata mani e piedi al gas Russo, sta nella merda fino al collo, e che dai dai ci porterà giù anche a noi sulla loro attuale stagnazione e crisi.
Ultima modifica di battlerossi; 30-08-24 alle 05:15