Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3149

Pagina 3149 di 3492 PrimaPrima ... 2149264930493099313931473148314931503151315931993249 ... UltimaUltima
Risultati da 62.961 a 62.980 di 69826

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    https://it.wikipedia.org/wiki/Parado...lla_tolleranza

La liberta' di parola non implica che debba rispettare una opinione del cazzo, specie quando e' pericolosa per la democrazia stessa.
    Indipercui non solo andrebbero tolti, ma pure piantati nel culo di chi li ha fatti mettere, possibilmente in pubblica piazza (e senza vaselina)
    Lord, io vi auguro con tutto il cuore di non trovarvi un giorno a vivere in un Paese che funzioni secondo i principi che state professando qui dentro.

Trovo sempre curioso come i più accesi detrattori del regime russo propongano poi soluzioni che giusto in un regime come quello russo potrebbero essere applicate.

Beh, se sei talmente imbecille da essere no-vax il massimo del danno che puoi fare e instradare altri imbecilli come te a candidarsi al darwin-award.
    Alla fine fai un favore sia al pianeta che alla razza umana
    Ma davvero dopo anni di crisi legata al covid ti è sfuggito quale fosse il reale rischio per la comunità rappresentato dai novax?

ottimo video

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Lord, io vi auguro con tutto il cuore di non trovarvi un giorno a vivere in un Paese che funzioni secondo i principi che state professando qui dentro.

Trovo sempre curioso come i più accesi detrattori del regime russo propongano poi soluzioni che giusto in un regime come quello russo potrebbero essere applicate.
    Reprise.
    Un conto sono leggi che limitano ad-cazzum le libertà espressive, leggi approvate da parlamenti figli di elezioni palesemente false.
    Un conto sono leggi che limitano solo certe manifestazioni di “opinioni”, promulgate da parlamenti degni di essere chiamati tali.
    Il concetto di “eeeeh, ma se inizi su questa china, poi è facile stringere sempre di più le maglie del “bavaglio” e chissà dove si va a parare”. Mica vero. Non è mica così semplice “estendere” il fantomatico “bavaglio” (quanto piace questa parola….) da chi si adopera per favorire una potenza straniera ostile e sanguinaria manco gli Unni, a chiunque manifesti altri tipi di dissensi.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

La proposta di LordOrion, Showa e altri è pericolosamente simile alla famosa legge sugli "agenti stranieri" approvata recentemente in Georgia (da un governo democraticamente eletto) e che ha suscitato sdegno in tutta l'Europa

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Reprise.
    Un conto sono leggi che limitano ad-cazzum le libertà espressive, leggi approvate da parlamenti figli di elezioni palesemente false.
    Un conto sono leggi che limitano solo certe manifestazioni di “opinioni”, promulgate da parlamenti degni di essere chiamati tali.
    Il concetto di “eeeeh, ma se inizi su questa china, poi è facile stringere sempre di più le maglie del “bavaglio” e chissà dove si va a parare”. Mica vero. Non è mica così semplice “estendere” il fantomatico “bavaglio” (quanto piace questa parola….) da chi si adopera per favorire una potenza straniera ostile e sanguinaria manco gli Unni, a chiunque manifesti altri tipi di dissensi.
    Ok ma dove metti il limite che quella è una potenza straniera ostile da bloccare in ogni forma?

Se ora avessimo un manifesto che promuove la cultura cinese, tipo scopri la meravigliosa millenaria cultura cinese, o invita ad andare a visitare la cina? o fare affari con la cina?

Con la russia può venire facile...ma con altre potenze estere?

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ok ma dove metti il limite che quella è una potenza straniera ostile da bloccare in ogni forma?

Se ora avessimo un manifesto che promuove la cultura cinese, tipo scopri la meravigliosa millenaria cultura cinese, o invita ad andare a visitare la cina? o fare affari con la cina?

Con la russia può venire facile...ma con altre potenze estere?
    E qua casca l'asino, perché personalmente non sono in grado di stabilire quel confine. Ma sicuramente c'è chi è più intelligente di me e ferrato in materia, vorrei sperare

Gilga: che sfrangiamento di coglioni, eh....

La Nonna L'avatar di Lux !

E qua casca l'asino, perché personalmente non sono in grado di stabilire quel confine. Ma sicuramente c'è chi è più intelligente di me e ferrato in materia, vorrei sperare

Tipo quando si sono decise di mettere le sanzioni.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

E' per questo che scrivere le leggi è difficile ed è più facile ritoccare le pene.
    Guardati la storia del diritto e pensaci 2 volte prima di proporre nuove leggi.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

https://x.com/georgewbarros/status/1838280133423305010

immagini ad alta risoluzione dei depositi distrutti

nel frattempo inizia la battaglia finale per Vulehdar

https://x.com/front_ukrainian/status...81242183946383
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    quando una manifestazione di un pensiero omette volutamente dettagli fondamentali che descrivono la realtà con la finalità di avvantaggiare una potenza straniera, quella manifestazione di pensiero non può e non deve essere tutelata dalla libertà di manifestarlo
    Mi consenta di dissentire...

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma non dire cazzate, questo presupporrebber che nei fatti, ogni manifestazione di un pensiero è sindacabile secondo parametri che ovviamente non possono essere oggettivi: quel manifesto può indicare anche l'espressione politica che cavalca la paura di un'estensione del conflitto o altre motivazioni.
    la tutela degli interessi del paese possono essere perseguiti con strumenti più incisivi, come ad esempio un'indagine sui finanziamenti esteri ai partiti e sui vari corollari
    90' di applausi.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    E' per questo che scrivere le leggi è difficile ed è più facile ritoccare le pene.
    Guardati la storia del diritto e pensaci 2 volte prima di proporre nuove leggi.
    E’ per questo che occorre gente capace per legiferare. Ma non significa che sia impossibile.

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è una interpretazione un po' lasca di quella norma del regolamento, direi

il che ti va sicuramente a genio, Bobo caro, visto che praticamente li hai affissi tu
    Ma vai a cagare, Zhuge

Beh, io faccio l'amministrativo di mestiere, quindi non è compito mio stilare una proposta di legge Nonostante questo, persino io capisco che non sia un argomento né facile né chiaramente “identificabile”, ma deve esserci un intervento legislativo “ad hoc” di qualche genere. Sì, discorso ciclico il mio…..
    Avrò una visione distorta delle cose, ma se il governo (generally speaking) ci si mette di buzzo buono, può presentare leggi su qualsiasi cosa e se ha una maggioranza poco più che decente, farle approvare dal parlamento. Questo in riferimento a “innanzitutto le norme ad hoc non possono essere legiferate per andare contro diritti costituzionalmente garantiti, come la libertà di espressione”. Che ripeto: non si tratta di imbavagliare chi vuole dare del coglione al governo stesso, per fare un esempio.
    Imho, quel manifesto cerca di portare a credere che un paese straniero resosi colpevole di innumerevoli invasioni di altre nazioni sovrane (e che minaccia un giorno sì e un giorno sì l’”occidente” di armageddon nucUlare) invece non sia una minaccia per la nostra nazione. Se non è propaganda pro-estero questa….
    Il governo non può legiferare su qualsiasi cosa e fare quel cacchio che vuole, perchè tutto quello che legifera deve quantomeno rispettare i paletti imposti dalla costituzione... e la libertà di espressione è sancita dalla costituzione, tra l'altro nella sezione dei "Principi fondamentali"

Tra l'altro cosa sia nell'interesse di chi è chiaro ed oggettivo solo per le due parti direttamente in guerra: chiaro che quei manifesti in Ucraina imho dovrebbero essere eliminati il giorno stesso, perchè "essere amici della russia, vogliamo la pace" vorrebbe dire arrendersi e far entrare il nemico in casa.

Ma noi non siamo direttamente in guerra con la Russia, ed il fatto che qualcuno esprima l'augurio di interrompere il supporto all'ucraina per cercare di ricostruire le relazioni con la russia non comporta minimamente un rischio concreto ed immediato per la sicurezza della nostra Nazione.

Tra l'altro, per inciso, prima del 2022 (senza tornare indietro ai tempi della guerra fredda) i russi non avevano minacciato l'occidente di lanciare armi nucleari
    Anzi... eravamo tra i loro migliori clienti per le materie prime, figurati.... quindi si, adesso ci stanno minacciando, ma solo perchè abbiamo deciso di metterci in mezzo ai loro interessi.
    Che poi, mettendosi nei loro panni, gli stiamo appioppando sanzioni economiche mentre gli Ucraini gli stanno sterminando uomini e mezzi grazie alle armi che gli diamo noi... ci mancherebbe solo che i russi non lanciassero qualche minaccia, su

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

E’ per questo che occorre gente capace per legiferare. Ma non significa che sia impossibile.
    Ovviamente, semplicemente prima di proporre nuove leggi online rendersi conto che non è così facile, questo intendevo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Reprise.
    Showa, rileggi più volte quanto hai postato, ripensaci bene... e vedrai che ti accorgerai di dove sta il problema.

Ecco, mi sa che ci sei arrivato

E va che Gilga trolla trolla, ma guarda che quello che state descrivendo è realmente molto simile alla legge sugli agenti stranieri, che in georgia non a caso hanno ribattezzato "legge russa"

Io due domande me le farei

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Il principio che ho professato e' che per avere una societa' realmente tollerante e' necessario che questa sia ferreamente intollerante verso le intolleranze (il paradosso di Popper).
    Altrimenti si rischia che la parte intollerante prenda il sopravvento, come del resto e' gia' successo in passato.

La liberta' di parola e' sacra, ma se le tue parole sono propaganda (diretta o indiretta) per un regime anti-democratico allora mi spiace, ma se voglio conservare la democrazia non posso permetterti di fare proseliti (spiaze).

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Il principio che ho professato e' che per avere una societa' realmente tollerante e' necessario che questa sia ferreamente intollerante verso le intolleranze (il paradosso di Popper).
    Altrimenti si rischia che la parte intollerante prenda il sopravvento, come del resto e' gia' successo in passato.

La liberta' di parola e' sacra, ma se le tue parole sono propaganda (diretta o indiretta) per un regime anti-democratico allora mi spiace, ma se voglio conservare la democrazia non posso permetterti di fare proseliti (spiaze).
    Assolutamente.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Non so proprio perché sia così ingalluzzito da quel sondaggio: comunque più della metà non è a favore. Direi che i pro-Putler hanno "vinto" (sempre nell'ambito di quanto possa essere rappresentativo quel sondaggio, ecc. ecc. )
    Probabilmente vede il bicchiere mezzo pieno: la maggior parte della gente e' daccordo.
    Ma mi raccomando, andiamo avanti con i cartelli

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Ma spiaze che

Permettere ad un tizio di piazzare dei manifesti in cui dice "La Russia non ci è nemica, stop alla guerra" in che modo mette a rischio la nostra libertà?
    A me pare che a mettere a rischio la nostra libertà sia più impedire questa cosa, che non altro.

Che poi, riprendendo l'esempio che faceva Enriko, chi decide chi possa mettere i cartelloni e chi no?
    C'è una lista nera di nazioni che non possono comparire nei manifesti? Chi la popola e sulla base di cosa?

Perchè non mi risulta che Italia e Russia siano in guerra... quindi un manifesto "pro russia" non si può mettere mentre uno "pro cina" si?
    Sulla base di cosa?

La Turchia può mettere manifesti di qualche tipo?
    L'Egitto?
    La Russia prima del 2022 (e non è che negli anni precedenti non avesse aggredito ed annesso, anche solo come influenza, dei territori) poteva farlo?
    Ultima modifica di Bobo; 24-09-24 alle 11:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su