Originariamente Scritto da
showa
Beh, io faccio l'amministrativo di mestiere, quindi non è compito mio stilare una proposta di legge

Nonostante questo, persino io capisco che non sia un argomento né facile né chiaramente “identificabile”, ma deve esserci un intervento legislativo “ad hoc” di qualche genere. Sì, discorso ciclico il mio…..
Avrò una visione distorta delle cose, ma se il governo (generally speaking) ci si mette di buzzo buono, può presentare leggi su qualsiasi cosa e se ha una maggioranza poco più che decente, farle approvare dal parlamento. Questo in riferimento a “innanzitutto le norme ad hoc non possono essere legiferate per andare contro diritti costituzionalmente garantiti, come la libertà di espressione”. Che ripeto: non si tratta di imbavagliare chi vuole dare del coglione al governo stesso, per fare un esempio.
Imho, quel manifesto cerca di portare a credere che un paese straniero resosi colpevole di innumerevoli invasioni di altre nazioni sovrane (e che minaccia un giorno sì e un giorno sì l’”occidente” di armageddon nucUlare) invece non sia una minaccia per la nostra nazione. Se non è propaganda pro-estero questa….