+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sottoscrivo tutto quello detto da Showa
io avrei aggiunto che se non ti vaccini ti ammali e muori
Comunque gli animi si stanno scaldando
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://www.reuters.com/world/top-us...it-2024-09-25/
https://x.com/Maks_NAFO_FELLA/status...29454229926328
Trovate voi le parole per commentare, per favore? In questo momento non mi viene nulla che non sia da permaban.
E stanno ancora testa a testa negli USA con alcuni stati rossi che pare stiano facendo carte false per sopprimere il voto.
Mi sa che l'Ucraina è fottuta se non accade il miracolo.
E per estensione pure noi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
A me pare il classico ragionamento "vedi è meglio votare per il fascista perché così la gente si rende conto che è necessaria la rivoluzione" che fanno certi comunisti sempre on-line.
Niente ci assicura che invece i politici europei non decidano di asservirsi alla Russia perché qui è pieno di Salvini e Santoro che pensano che la merda di Putin sia cioccolata.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Scordati qualsiasi cosa del welfare dopo eh.
Perché i soldi devono essere presi da qualche parte.
Ora, magari a te va bene, la maggioranza della popolazione europea rinuncerebbe?
Sanità, aiuti, etc?
Perché gli stati uniti spendono tanto e tanto e tanto e tanto più di noi nella difesa.
Non si può avere i nostri vantaggi "sociali" e le spese per la difesa come loro eh.
È darsi una zappa sui piedi, nessuno stato europeo rinuncerà mai a queste cose.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
https://x.com/TWMCLtd/status/1838959302402355396
Scholz non è nuovo a "contatti" col mondo sovietico. Chissà perché impedisce agli ucraini di difendersi con efficacia![]()
Proviamo a ribaltare la situazione. Durante gli affari con Putler poteva avere senso stare a 90° di fronte alla ruSSia, ma dopo che gli stessi (affari) sono finiti…?! Cosa spera, che tutto torni come prima una volta terminato (in una maniera o in un’altra) questo troiaio? Devo farmi dare il numero del suo spacciatore, e alla svelta.
- - - Aggiornato - - -
Per parlare del procurement della difesa in Europa occorrerebbe aprire un nuovo topic, e dubito sarebbe di interesse alcuno.
Facendola il più breve possibile: se l’”Europa” razionalizzasse (di BRUTTISSIMO) i requisiti delle rispettive FFAA (mica cito l’”esercito europeo” perché è una barzelletta talmente miserabile che ha i vermi da un pezzo), anche “solo” questo fatto permetterebbe un incremento astronomico dei sistemi d’arma acquisiti, SENZA aumentare l’incidenza delle spese militari sul PIL.
La fantascienza più spinta è aderente alla realtà al 100% rispetto a quanto ho appena descritto.![]()
Esatto, come spesa militare l'europa (sommando tutti gli stati) sta sui 350 miliardi, certo poco più di 1/3 di quanto spende gli USA, ma sono comunque un botto di soldi che appunto usa a parte nessun altro spende così tanto, la cina sèende un 50-60 miliardi in meno...
Dunque già solo una razionalizzazione e maggiore divisione di compiti e spese ottimizzerebbe mostruosamente il tutto...
Fra l'altro la torta è potenzialmente sufficientemente grossa da dare ad ogni stato la sua fetta per la propria industria, anche perchè meglio fare un sistema o due in meno, ma quello che fai te lo comprano 10-15 stati, che farne 2-3 in più ma poi ne vendi meno della metà...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit