È un discorso che non fa una piega e il fatto che i russi possano annettere solo con la forza, lo conferma.
Però, quello che continuo a dire, non è né un parere né una prospettiva, ma la realtà.
Inutile farsi troppi film, non saranno gli ucraini a decidere del proprio destino.
Poi, non sto dicendo che gli occidentali tratteranno male questo nuovo alleato, non avrebbe neanche senso, oltretutto.
Vado a dormire.
Giusto per stendere virtualmente un ulteriore strato di merda fumante alla torta di escrementi definibile come “Biden finalmente autorizza bla bla bla”: Trump e/o qualcuno della prossima amministrazione ha già commentato la decisione? Sadomasochistica curiosità la mia, me ne rendo conto.
Lux, sappiamo (più o meno) già il raggio di azione dei vari sistemi d'arma... ri-vederlo fa aumentare il travaso di bile ulteriormente...
l'ha autorizzato solo nella zona del kursk come deterrente per i nord coreani
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ah okdeficiente io a chiedere
Sarà vero? https://www.axios.com/2024/11/17/bid...korea-response
President Biden approved Ukraine using long-range missiles to fire against Russian and North Korean forces in the Kursk region of Russia's territory, multiple outlets report.
Quindi, map hack + missili a lungo raggio immagino debba avere un impatto gigantesco sul conflitto. Gli ucraini potranno intercettare qualsiasi treno/convoglio di truppe/mezzi e eliminare depositi o concentrazioni di risorse.
Insomma, che faranno ora i russi?
No.
No, ma proprio NO.
Neanche per sbaglio.
Senza trasformarmi in un Manu a caso (piuttosto mi butto sotto un treno merci), Biden + la sua amministrazione + le altre “cancellerie occidentali” si sono comportate sì come quello che sostengo da quasi 3 anni (aiuti col contagocce e con 1000 limitazioni affinché ecc. ecc.), ma così facendo hanno rimediato una figura di palta così colossale da non essere cancellata in altri 300 secoli di storia.
Una roba di una miserabile vergogna da far impallidire… non trovo termini di paragone.
SE la “postilla” sugli attacchi a “lungo” raggio solo nella regione di Kursk venisse confermata, sarebbe un ulteriore step ben OLTRE il “una volta toccato il fondo si può sempre scavare”. Ma MOLTO oltre, eh…
Io sono d'accordo che è l'approccio sbagliato e c'è della inutile codarderia da anni, ma ogni mese si supera una "linea rossa" e questa è una cosa più positiva che negativa![]()
Mah!
Io resto spiazzato dal fatto che tale decisione sia stata presa nel momento in cui sei dimissionario.
Hai avuto tutto il tempo per farlo, a questo punto mi chiedo anche quanto sia lecito e quanto sia democratico, ancor prima di chiedermi quanto sia utile se poi, chi ti sostituisce, revoca immediatamente le tue scelte.
Non credo che limitare gli strike alla zona di Kursk, peraltro a meno di due mesi dal cambio di governo, possa influenzare così tanto la situazione.
Questo è un provvedimento fatto solo per rimestare la merda e lasciare a Trump l'imbarazzo di tenersi tale decisione o la responsabilità di rinnegarla, però quantomeno hanno finalmente rivelato al mondo tutta l'ipocrisia e la cattiveria che finora hanno cercato di celare sotto ai "eh sennò Putin si incazza"
Una marea di limitazioni, aiuti col contagocce, di autorizzazioni negate ai partner per cedere I LORO MISSILI o per abbattere missili e droni russi in volo verso il territorio NATO, però magicamente adesso la linea rossa non vale più. Sì, ci sono stati una marea di morti, feriti e di danni materiali, ma di quelli in fondo sticazzi.
Ad occhio da qui al al 6 gennaio vedremo altre cosine del genere, tanto per garantire la transizione ordinata di cui si parlava.
Cesarone, che ne pensi?
Stavo sentendo due cose sulla chiamata di Sholtz e sto cercando di trovare una linea di pensiero esprimibile su questo forum senza incappare in un ban.
In modo assolutamente non correlato eh però sapete che il getto di saliva sulla faccia di una persona può portare a benefici a breve e medio termine.
I tedeschi sono diventati talmente ridicoli, che oramai fanno sempre meno per nasconderlo.
Pensavano di diventare la nuova Serenissima, gli stronzi.
- - - Aggiornato - - -
Questi video continuano a darmi l'orticaria.
Al netto di tutto, c'è una catastrofe umanitaria in corso, ogni forma di umorismo la reputo sempre fuoriluogo.