https://x.com/ChrisO_wiki/status/1875104083209798064
Tutto MER(D)AVIGLIOSO.
Mi sa che anche per le repubbliche del caucaso è meglio girare al largo dai cieli russi, questi ormai tirano giù qualunque cosa così, a buffo...
https://anton-shekhovtsov.blogspot.c...-unity-in.html
https://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo...2Rusi%C4%8D%22
Gruppo di ricognizione, sabotaggio e assalto "Rusič" (in russo Диверсионно-штурмовая разведывательная группа "Русич"?, noto anche con la sigla: DŠRG Rusič) è un'unità mercenaria russa, di ispirazione neo-nazista
Il DŠRG Rusič fa ampio uso di simboli legati al mondo del neopaganesimo e alla fede nativa slava (come ad esempio il Sole nero e alcuni simboli runici esoterici in uso anche dalla Schutzstaffel).Il gruppo è ritenuto anche vicino all'ideologia neonazista.
Nel 2020 Mil'čakov dichiara: "Non dirò che sono un nazionalista, un patriota, un imperialista e così via. Lo dico apertamente: sono un nazista.
https://www.corriere.it/esteri/23_ge...65a9ffc2.shtml
Ultima modifica di Skynight; 03-01-25 alle 17:05
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
che dici borgo di dio è abbastanza nazi questo oppure vuoi cercare da te foto più ingrandite?
https://x.com/Magda_mavi/status/1526974375349694465
![]()
Ultima modifica di Skynight; 03-01-25 alle 17:05
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Smettete di postare ste robe che ci chiudono tutto![]()
https://www.lastampa.it/cronaca/2024...glio-14029587/
Ilaria Salis ammanettata mani e piedi e tenuta al guinzaglio in tribunale a Budapest: le immagini choc. Tajani: “Rispettare i diritti”. Chiesti 11 anni di carcere
29/01/2024Il giudice ha confermato la misura cautelare della detenzione in carcere e ha fissato la prossima udienza al 24 maggio
- - - Aggiornato - - -
che memoria corta la Lega
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
A proposito di cose brutte ho di recente visto un filmato parecchio impressionante benchè di fatto si veda quasi nulla.
Un soldato ucraino si trova in corpo a corpo con un russo della jacuzia armato di coltello locale, non finisce bene per uno dei due.
Se volete metto sotto spoiler:
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
***** *** LINKE*IN
- - - Aggiornato - - -
quando salta qua la baracca mi faccio un fake su linkedin
https://threadreaderapp.com/thread/1...335275599.html
Transnistria tic tac
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://x.com/Gerashchenko_en/status...26586114937034
"Shoot all the f*cking cars. As for the locals, f*ck if I know. I'd rather kill the locals. You should round up all the locals, tie them up, and f*cking torture them."
Soldiers of the 3rd Assault Brigade of the AFU found the phone of a killed Russian soldier who filmed on how his colleague Rudakov Oleg Igorevich (call sign "Rudik") gave criminal orders to Russian soldiers who were closer to the contact line, such as shooting and torturing the locals.
A voi i commenti adeguati.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh