Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure...

Risultati da 1 a 20 di 70736

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio

Ero l'unico a dire "non è affatto detto che trump mandi al diavolo l'ucraina, specialmente viste le enormi perdite russe. Le dichiarazioni in campagna elettorale sono una cosa, le azioni un'altra". Mi ricordo galf, enriko, kemper, von coso etc. che dicevano l'esatto contrario
    Mah...in realtà l'ho sempre detto pure io che non era detto che Trump avrebbe abbandonato l'Ucraina perchè non conveniva neppure agli usa...non avevo neppure dato per scontato che avrebbe continuato a supportarla, come non continuo a farlo ora...

è comunque indubbio che finché era all'opposizione ha fatto di tutto per ostacolarne l'aiuto bloccando pacchetti d'aiuti per mesi al senato dove aveva la maggioranza...
    è anche indubbio che pur conoscendo Trump le sue dichiarazioni in campagna elettorale erano abbastanza nette, e il dichiarare di voler far finire la guerra in 2 giorni aveva solo 2 possibili possibilità...
    resa ucraina accettando se non tutto quasi quello che voleva la Russia...
    Intervento diretto usa...

Considerando la seconda altamente improbabile la prima era l'unico modo possibile...
    Poi come detto erano dichiarazioni elettorali, poi i fatti si sarebbero visti e non bisognava dare nulla per scontato...

Come con Biden le somme si tireranno alla fine...ma se la gestione della vicenda da parte di Biden era da 4-5, per ora quella di Trump non si discosta molto, anzi...
    Ultima modifica di Enriko!!; 05-02-25 alle 11:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su