la guerra dei video posting l'hanno stravinta gli ucraini
sembra che muoiano solo i russi
La sproporzione è enorme. Gli ucraini, con mille problemi, e errori, tentano di limitare le proprie perdite, con una situazione logistica in lento ma continuo miglioramento. I russi vogliono acquistare terreno, a discapito delle proprie perdite, e con una situazione logistica sempre più precaria. Capisci che è evidente che il numero di morti è diverso.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
perché i russi sanno che combattono contro SATANA NAZISTA e quindi son bei contenti di immolarsi
almeno credo
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
se pescano così anche a s. pietroburgo vuol dire che a uomini stanno messi non benissimo
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Lo sanno pure i bambini che attaccare è più pericoloso che difendersi, poi c'è la questione che i Russi non hanno alcun problema a sprecare vite umane, da qui proporzioni assurde tipo 1 a 12 per ogni attacco.
Non vedi video di Ucraini mandati a combattere in stampelle perché gli ucraini non lo fanno, anzi è scandalo nazionale quando non c'è rotazione delle truppe al fronte
il fatto che nel 2025 tocchi ancora leggere 'ste stronzate è veramente sintomo di normies che non si informano e sono ancora attaccati alla mammella della tv nazionale che al limite ti mostra il papa che fa ciaociao con la manina
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Mi sembra fake francamente. Primo non credo che arruolamenti forzati di questo genere vengano fatti alla luce del sole a mosca e san pietroburgo, in secondo luogo quasi tutte le fonti che ho letto ultimamente sono concordi nel dire che al momento grazie a promesse di grandi soldi (sempre in aumento, perchè la gente che aderisce è sempre meno) la russia non ha grosse problematiche a raccattare carne da macello fatta di volontari, per ora infatti nessuno parla di un'ulteriore mobilitazione.
Magari i soldati lì stavano facendo un'operazione antiterrorismo o qualche cazzata simile.
penso sia il solito caso che la situazione non è così semplice. Facci caso, vedi un bel po' di barbe lunghe... non sono "russi e basta".
In Russia già da un po' offrono di "scontare la pena al fronte" invece di andare in galera. C'era uno, e parlo penso della primavera scorsa, catturato al fronte che ha detto che era lì perché l'hanno beccato con una canna e gli hanno detto "o ti fai x anni in galera o ti fai un anno al fronte".
In più, il tipo con il martellone da sfondamento. Mi pare semplicemente un caso che hanno trovato un gruppo che magari poteva essere imputabile di qualche crimine e dopo la retata hanno fatto selezione per mandare la gente al fronte. Se c'hai mami e papi benestanti probabilmente non vai.
Avere i volontari per soldi arriva fino ad un certo punto, l'entità delle perdite al fronte Russe non si tappano solo con i volontari
edit: dio caro ma il video è postato da Sushko che è un cazzaro che la metà basta...
Ultima modifica di Galf; 09-02-25 alle 13:52
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ho visto decine se non centinaia di video di ucraini che crepano.
Rispetto a quelli russi, però, sono molto meno grotteschi.