Mi sembra surreale che l'Europa non stia entrando nel merito di questa estorsione
Mi sembra surreale che l'Europa non stia entrando nel merito di questa estorsione
Che poi, ripensando a questi anni di guerra, forse sarebbe stato molto più conveniente per tutti fornire un supporto aereo serio invece di questo stillicidio di proiettili d'artiglieria, missili e mezzi.
Essendo i russi praticamente senza aviazione si sarebbero potuti ricacciare rapidamente fuori.
Ma è evidente che la cosa non conveniva.
stiamo a guardare da bravi eurocuck
Fico justified Russia's full-scale invasion
“No one disputes that Russia’s use of military force in Ukraine was a violation of international law. However, Russia had serious security reasons for doing so, as it had been misled for a long time about NATO enlargement,” Fico said in a speech at the CPAC event of American conservatives.
Fico acknowledged that “peace negotiations” may not lead to the realization of a just and lasting peace for Ukraine and its territorial integrity.
In a 15-minute speech at CPAC, Fico also backed U.S. President Donald Trump’s recent criticism of President Volodymyr Zelenskyy.
“Ormai Volodymyr Zelensky è un ostacolo alla pace”. Parla al telefono da Washington, Andrea Di Giuseppe. È uno dei tre esponenti di Fratelli d’Italia al Cpac, la Conferenza annuale dei Repubblicani, e anche una delle figure di collegamento tra Giorgia Meloni e Donald Trump
A piccoli passi ci stiamo muovendo sulla scia del futuro nobel per la pace
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Io riscrivo qui quello che ho già scritto nel topic di Trump.
Secondo me c'è molto di non detto ma pensato da parte di politici e imprenditori europei, cioè che dell'Ucraina, prima dell'invasione russa non gliene fregava una ceppa secca a nessuno.
PERÒ, però dei ricconi Russi che compravano gli Yacht e facevano il turismo del lusso fregava ad alcuni, e adesso non è più possibile a causa delle sanzioni.
Sarà cinico e spero pure una cazzata, ma il mio sentore è che di questa guerra l'Europa non ne può più e stia aspettando che in qualche maniera si risolva , riportando tutto come era prima.
Se l'Ucraina capitola, "beh, pazienza, pensieri e preghiere, però cerchiamo di far tornare i Russi in Europa".
Ultima modifica di Aleph; 23-02-25 alle 10:16
Quoto
E i vermi leccaculo si stanno facendo coraggio di ammetterlo
Ma credo nessuno abbia mai negato che della sola Ucraina sia mai importato un cazzo a nessuno.
Il problema vero era quello di avere un nemico così violento, belligerante e criminale alle porte si casa (se non dentro). Il problema era la figura barbina (in termini militari, economici e politici) che avrebbe fatto (e che in parte ancora fa' ) l'occidente lasciando fare alla Russia i loro porci comodi impunemente.
Premetto che considero Putin un figlio della merda.
Alla EU ovviamente converrebbe che tutto torni come era prima del 2022, gas economico dalla Russia, grano economico e risorse dall'Ucraina, ricconi russi in giro a fare spese pazze e tutti tranquilli e buoni.
Che poi, a chi converrebbe REALMENTE far saltare in aria il regime russo? Chi si prende la responsabilità di gestire un territorio enorme come la Russia senza farlo finire in mano a qualche altro dittatore o militare?
Credo che questa sia una delle ragioni dietro alla strategia "morbida" dell'occidente degli ultimi anni.
Ok fargli capire che devono mollare l'ucraina, ma nessuno voleva prendersi la responsabilità della caduta improvvisa del regime attuale... cosa che in un Paese di 150mln di abitanti e che ha l'arsenale nucleare più numeroso del mondo potrebbe portare ad una marea di problemi a cascata che la metà basta.
Immagina un crollo traumatico del regime, immagina che emergano varie fazioni, immagina che alcune di queste fazioni mettano le mani su armi nucleari.
Ed immagina che nel casino che ne nasce, alcune testate "spariscano" e finiscano chissà dove in mani terze.
Così, per buttarla un po lì sul tavolo.
https://x.com/ilario82/status/1893224706070749369
Putin conferisce la cittadinanza russa alla giornalista italiana Fiammetta Cucurnia, vedova di Giulietto Chiesa. Sostenne che la Russia avesse invaso perché “gli ucraini stavano facendo la bomba nucleare con l’ausilio degli americani".
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
vabbè è la moglie di Giulietto. E' già tanto se non ha detto che stavano costruendo l'arma haarp
DAJEEEEEEEE CROSETTOOO
https://x.com/NichoConcu/status/1892932429569986676
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
quindi la facciamo passare liscia per tutti quei morti sia ucraini che russi e resi invalidi con l'esistenza rovinata per sempre?
con i nostri contributi per aiutare l'Ucraina buttati giù dallo scarico del cesso?
che facciano allora entrare l'Ucraina nella Unione Europea almeno
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock