Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Trump ready to double sanctions against Russia to end war in Ukraine - Kellogg
E pure le altre dichiarazioni sono ragionevoli, imho. Vedremo cosa faranno in concreto ma si sono esposti moltissimo nelle ultime settimane.
Ultima modifica di Manu; 07-02-25 alle 12:04
"Va che ora mi arrabbio sul serio eh!"
Peraltro, il segretario alla Difesa è questo signore qui https://x.com/mtracey/status/1856507...itC_YOp1Q&s=19 e mi sembra un buon segno.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ma le sanzioni hanno reso solo la Russia più ricca mentre hanno distrutto l'economia dell'UE, che senso ha raddoppiarle?
A meno che non sia proprio questo l'obiettivo di Trump
Ma no dai gli asini no, poverini :(
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ultima modifica di Manu; 07-02-25 alle 13:21
Oppure pensa te che c'era chi le armi proprio non le voleva mandare, bloccando per mesi la discussione![]()
Le accuse
Musk ha ripreso un post proveniente da un sito di informazione russo secondo il quale Ben Stiller avrebbe ricevuto 4 milioni di dollari, Angelina Jolie addirittura 20 e Sean Penn 5 per andare a Kiev o, comunque, sostenere Zelensky. Stiller ha smentito: «Bugie della propaganda russa. Mi sono finanziato da solo i miei viaggi umanitari, mai avuto un dollaro da UsAid». L’illazione del canale Mig of Russia ripresa in America da altri account («Patriot Lady» e poi «I meme, therefore I am»), quando è stato rilanciato senza commenti da Musk (che dovrebbe sapere avendo a portata di mano tutta la contabilità UsAid) è stato visto in poche ore 4 milioni di volte.
E le hanno bloccato perché "sono filorussi", oppure perché in cambio del via libera agli aiuti volevano misure più rigorose per il controllo dei confini, misure che però i democratici non volevano concedere?
Peraltro, i problemi sono proseguiti anche dopo aver trovato un accordo:
In the final year of President Joe Biden’s term, decisions on key shipments and weapons in Ukraine were stalled not just by months of congressional delays, but also by internal debates over escalation risks with Russia, as well as concerns over whether the U.S. stockpile was sufficient, a Reuters investigation found. Adding to the confusion was a chaotic weapons-tracking system in which even the definition of “delivered” differed among U.S. military branches.
questi erano problemi che sarebbero stati, come dire, comprensibili all'inizio, ma se li sono portati dietro fino alla fine. Per fortuna sono stati mandati a casa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit