Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3458

Pagina 3458 di 3625 PrimaPrima ... 2458295833583408344834563457345834593460346835083558 ... UltimaUltima
Risultati da 69.141 a 69.160 di 72488

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di caesarx

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Golem, ho visto il video.

Dove firmo?

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Ma che stai a dì Galf.
    Sei quello che dice che i diritti umani devono valere per tutti tranne per i Russi e sto cercando di farti capire che è una cosa un tantino iniorante da dire. E sono certo che lo sai anche tu.
    Perchè due son le cose: o sei quello che ritiene i diritti umani importanti sempre o niente, sei uno degli altri. Solo che invece di avercela coi mussulmani, gli ebrei, gli ucraini, ce l'hai con i russi

La storia russa è complicata, come quella di altri paesi e la libertà ed i principi che abbiamo in Europa sono cose che possono vantare in pochi paesi sul pianeta tutto sommato. Facciamo che solo noi possiamo trattarci da umani e gli altri si fottano? È questo che dici?

Poi se in quello che scrivo vedi un tentativo di giustificare sta guerra o chi la sta facendo, sei fuori strada di parecchio.
    Leizar inutile che cambi quello che ho scritto e ti rivolti le cose, potresti evitare di ripetere gli stessi errore di comprensione che ripeti sistematicamente, o almeno donare un po' di soldini come ho fatto io.

i diritti umani sono importanti sempre, per questo è importante difenderli da chi li vorrebbe rimossi, esatto. Nel 1940 non è che i tedeschi girassero liberamente in UK, o sbaglio? Sai dove giravano liberamente? In Italia. Ricordati perché.
    Visto che non ci arrivi ti grassetto il mio post originale, ma tanto sei perennemente qui per errare e fra qualche anno ti ritirerò fuori questo post così come ti ho ritirato fuori il primo, farai di nuovo finta di nulla. Tua la scelta. Puoi anche imparare.

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Premesso che penso il discorso importante sul riarmo sia l'indipendenza dagli USA prima di tutto:
    io onestamente sono orgoglioso di essere russofobico non me ne sbatte una minchia sono un popolo deviato e li tratto da tali, ed allo stesso tempo ho dato soldi a cosplayers russi che sono fuggiti dal regime IMMEDIATAMENTE ma si parla di veramente una frazione minuscola, i giovani educati che sono fuggiti sono pochissimi, i turisti russi che vengono qui a roma a farsi la passeggiata li ODIO dal profondo del mio cuore e vorrei l'EU bloccasse l'accesso ad ogni singolo russo che ha intenzione di tornare in patria finita la vacanzetta. Non mi minacci di guerra nucleare ogni giovedì per 3 anni e poi vieni a farti la serata in discoteca.

Infatti quando ci sarà un eventuale collasso completo della Russia ho molta paura della quantità di immigrati Russi che ci toccherà accogliere, perché non verranno qui a lavorare ed ad integrarsi normalmente, verranno qui con il rancore di un destino imposto dall'occidente cattivo cattivo invece di dare la colpa al loro fottuto dittatore in capo che ha distrutto l'ordine mondiale perché voleva ricreare l'impero russo.

mi incazzo solo a pensarci.

Ah ed ho sentimenti simili sugli americani solo che una volta che vengono in Europa solitamente si adeguano perché capiscono quanto sono stati inculati dal loro paese.
    edit: aggiungo pure ho litigato pesantemente con almeno una dozzina di ucraini che trattavano i russi come subumani sui social, PURE quelli che condannavano Putin, e pure ieri ho sbroccato ad un Ucraino che godeva per una ricercatrice Russa deportata indietro in Russia dagli USA (era fuggita al regime)
    il mio problema non è con il totale matematico dei Russi, il mio problema è con tutti i Russi in Russia che hanno portato a questa situazione e che tentano di esportare questa mentalità. Il Russo medio ha l'invasione inculcata nel cervello.
    Ultima modifica di Galf; 02-04-25 alle 02:42
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

un'interessante visione del mondo russo
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Early Access L'avatar di Orologio

Nessuna novità...oggi l'avanzata verso la pace è fiacca...

Meno 10...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

ma che cosa succede il 12 aprile?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Dante1324

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma che cosa succede il 12 aprile?
    Sconto sulle radioline alimentate a pedali su Amazon del 35%...

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Nessuna novità...oggi l'avanzata verso la pace è fiacca...

Meno 10...
    avanza benissimo, Putin ha appena ordinato 160k nuove reclute che "non combatteranno in Ucraina" nell'ottica di un ingrandimento dell'esercito nei prossimi anni. Nel migliore dei casi mente e finiranno in Ucraina come è successo negli ultimi tempi, nel peggiore dei casi sta ricreando una base solida di soldati addestrati per future escalation, visto che ormai la macchina bellica è pienamente avviata è ora di trovare una scusa per prendersi tutta la Georgia prima che Trump perda la poltrona

https://www.bbc.com/news/articles/c36718p52eyo
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Gamer IDs

l'Alaska non si invade da sola

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Non lo ho ancora visto tutto, appena finisco ti dico.

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Golem, ho visto il video.

Dove firmo?

Bene, volevo l'opinione di qualcuno meno "teorico", a me era piaciuta troppo d'acchito per essere vera.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    brava elvira, giú la spallina

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    diciamo è una parte di quello che ho detto io, non affronta il concetto alla base del problema: tanti paesi hanno caratteristiche simili alla Russia, ma perché in Siria i Curdi sono pronti a morire, perché in Cina tante minoranze vanno tenute sotto lo stivale, etc. mentre in Russia se manifestano 100 stronzi in città è tanto?

Perché non c'è mai stata democrazia in Russia e gran parte del loro retaggio culturale deriva da appropriazione di altre culture. Perché Putin vuole rifare l'Impero Russo? Perché è convinto che così solidificherà la Russia nella storia dandole un "futuro culturale" come capo dell'unione Euroasiatica.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Mi dà un vibe da manifesto di propaganda nazi del '38-39
    DK

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Mi dà un vibe da manifesto di propaganda nazi del '38-39
    Pura coincidenza.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

61,861 L'avatar di fulviuz

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    No ragazzi no dai! Siamo amicioninoni!

Gamer IDs

chi glielo ha detto che non ci vogliono invadere?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Russi: noo non dovete riarmarvi, noi siamo amici, vogliamo la pace!

Also russi: la vera ricchezza di un paese si misura in DIVISIONI CORAZZATE

Gamer IDs

100% Tovarish Stalin

Senior Member L'avatar di Tene

Se non vogliono invaderci, quale è il loro problema se ci armiamo? Non ci dovranno combattere, se non ci invadono.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su