Spiace... spiace veramente...non ci si smuove.
Ad ogni modo la reggia di venaria è qualcosa di molto simile alla corazzata potemkin...
Spiace... spiace veramente...non ci si smuove.
Ad ogni modo la reggia di venaria è qualcosa di molto simile alla corazzata potemkin...
Manutorna, non ti facciamo niente....
![]()
https://x.com/francescoproia/status/1918744522097303940
L'Estonia ha donato 6 lanciatori M142 HIMARS agli Ucraini.
Troppo bello per essere vero... ma comunque, se gli USA non forniscono anche il munizionamento...![]()
Quindi adesso non si negozia più?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
...troppo difficile dare un'opinione personale, poi si viene attaccati e non si regge il peso del confronto.
Quello che si imputa alle nuove generazioni capita pure ai quasi cinquantenni...
parlando con dei miei amici, ancora oggi siamo fermi a: la russia si è solo difesa dalla minaccia della nato voluta da biden e dal suo complice zelensky che si è arricchito coi soldi americani. quando gli fai notare quello che piuttosto fanno i russi le opzioni sono due. o dicono "ma io mica difendo putin" e quello è tutto quello che diranno sulla russia prima di ritornare a inveire contro la nato e zelensky che hanno "costretto" mosca a intervenire oppure non ti lasciano piu' il tempo di dire nulla e ti parlano sopra![]()
Ultima modifica di gmork; 04-05-25 alle 09:27
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma come si fa a dare un'opinione personale su quello che succederà? Un'opinione si può dare su qualcosa che si conosce o su qualcosa che è successo, ad esempio se gli USA forniscono armi ma dicono "hey però non le usate sennò c'è l'escalation" si può dare un'opinione tipo "hanno fatto bene/hanno fatto male", ma che senso ha discutere su cosa succederà in un clima in cui tutto può succedere?
Quella non è un'opinione, è come quando mia figlia alle elementari chiedeva "ma secondo voi oggi viene Alessandra?"
Poi magari uno si diverte, io lo trovo un esercizio futile.
per carità, sono buoni amici e brave persone per cui non vale proprio la pena di litigare per 'ste robe. però è tipo l'effetto che fa ascoltare travaglio, che quando parla di criminalità sa ampiamente il fatto suo, ma poi salta fuori il discorso russia e ti chiedi che sta succedendo![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Lasciami indovinare, votano PD/M5S .
nope.
Movement #Orcs love too
È un problema di scelta, e capacità di filtraggio, delle fonti informative.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Gilga resta un genio.
Lista chiavi Steam
-15 giorni...segnatevelo...
Lista chiavi Steam
Non esiste un universo in cui si raggiunge un accordo che vada bene per entrambe le parti. Si assisterà all'ennesimo conflitto congelato, poi bisogna vedere come il rapporto di forza si bilancerà fra le parti, e moltissimo, se non tutto, dipende dall'annessione o meno dell'Ucraina all'UE, e se quest'ultima si vorrà/potrà porre come attore globale anche dal punto di vista della forza militare.
Penso che avremo il prequel di sta storia in Armenia, comunque.