Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Le nuove tecnologie hanno permesso una resistenza partigiana 5.0. molto più invasiva di quella dei libri di storia...c'è mezzo mondo che sta prendendo appunti.
Per me gli USA (United States of America...) hanno dato il nulla osta agli ucraini per fare del male vero alla Russia...anche perché da un buon anno (al netto della retorica) con la controffensiva fallita l'ordine massimo era quello di resistere e incassare...
Queste per la Russia sono.... "un sacco di cose brutte" cit.
Questo attacco è stato pianificato con larghissimo anticipo, se c'è mai stato un nulla osta dagli USA vuol dire che hanno fatto un sacco di teatrino in questo anno e mezzo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Un sacco di teatrino...?
Show...teatro...puntini di sospensione....utenti che si incazzano a random perché non sputo a priori e non considero gli esponenti di un governo dei videogiocatori di grand strategy della paradox che decidono/dicono cose e immediatamente si realizzano...
Se la russia non è pro attiva in ottica di accordo è anche il momento di ricordargli che è la Russia del 2025...
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Se c'è stato il nulla osta.. È stato dato sotto Biden..
E se c'è stato il nulla osta, cosa è servito tutto il teatrino? Perché non farsi vedere sempre a supporto invece di fare avanti indietro? Per accontentare entrambe le parti dell'elettorato?
E alla fine scontentare entrambi... Per quelli contro, stai comunque aiutando l'Ucraina, per quelli a favore, sei comunque troppo leggero con la Russia. Quindi cosa hai ottenuto?
Ma quale nullaosta?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Quello delle scie chimiche
Gli argomenti "ah io ho capito" sono quelli
. . .
What if..
Il teatrino è di Zelensky, che ha detto a trump "oh, ti do una dritta su una cosa che stiamo per fare, così tu puoi minacciare la Russia e sembra che è merito tuo.. Però la dritta te la do solo se mi mandi tot armi"
![]()
Sempre TIFATO per l'Ucraina e convinto sostenitore dello schianto russo...a differenza delle banderuole emotive.
Ad ogni modo...puoi sparare, ma solo entro i confini, puoi usare le armi ma solo per fare cose ben precise....e mi venite a dire che non ci sono nulla osta...e momenti precisi che scattano.
Casualmente quando la germania ha detto "fate quel cazzo che volete con le nostre armi".
...e va bene così. Il tempo sarà galantuomo...
Infine è facilissima la questione dei negoziati...l'offerta USA al netto dello SHOW è solo una....cara Russia di facciata potrei vincere ma firmerai accordi che ti porteranno ad essere definitivamente una potenza regionale, tarapando ogni velleità imperiale. Non romperai più il cazzo in europa e se sei brava a campare sceglierai noi e non la cina...
Sta volta i 30 giorni sono il mio ban personale dalla politica...