Io dico che se li lasciamo fare 4-5 anni, si estinguono da soli.
Il problema è che nel farlo, visto quanto sono maldestri, rischiano di portarsi dietro il resto del mondo.
Io dico che se li lasciamo fare 4-5 anni, si estinguono da soli.
Il problema è che nel farlo, visto quanto sono maldestri, rischiano di portarsi dietro il resto del mondo.
non credo sia fuoco amico
più probabile un'avaria all'ala che ha aperto il su-25 come una cozza
trattamento wagner al gregario non appena messo piede a terra![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Se guardi il video il gregario ha sparato dei missili stando in formazione troppo stretta e quindi uno dei missili ha danneggiato l'altro aereo.
Comunque è roba da Paperissima, tra l'altro sbaglio o sono a quota veramente bassa?
EDIT
Ah, niente mi ero scordato che quelli sono Frogfoot quindi non è strano che volino basso.
Ultima modifica di Det. Bullock; 13-06-25 alle 19:21
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
è fuoco amico, non esistono avarie alle ali, cioè ok che son marci i jet russi ma non così marci
- - - Aggiornato - - -
per la situazione attuale del conflitto vola tutto bassissimo credo, se voli alto ti becchi un Patriot in faccia
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Se voli basso invece ti becchi il compagnone simpatico.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Tra l'altro si vede un paracadute guardando ad alta risoluzione quindi il pilota l'ha scampata.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Il wingman invece secondo me no![]()
DK
Il mio canale Youtube.
Si vede qualcosa partire da quello di dietro, probabilmente è un missile che ha solo urtato (senza esplodere) l'aereo tirandolo giù.
Avoja. Va avanti da inizio guerra. A seconda della sfiga del paesino dove ti trovi cambia il regalo.
Se sei in un paesino più benestante, una cittadina di medie dimensioni, può arrivarti una macchina nuova e altre cose costose, oltre al bonus morte dell'esercito.
Via via di sfiga ho visto, in ordine sparso:
- una torta
- sacchi di patate
- buoni spesa
- il sopra menzionato tritacarne, ma elettrodomestici vari
La torta era particolarmente esilarante. Alla porta due soldati con il cappellone sovietico "ciao suo figlio è morto!" e selfie sorridente con la torta. Magic.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Спасибо, спасибо!
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Il mio canale Youtube.