5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
fresca fresca di oggi Galf
https://old.reddit.com/r/UkraineWarV...to_the_father/
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
E niente, Saran pure passati 100 e passa anni, ma rimangono servi della gleba.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
tra l'agente arancio e putin c'e' intesa
Ukraine confirms US is now protecting Putin’s oil assets
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Era un condominio pieno di cattivissimi e nazistissimi ninja cyborg ucraini
Inviato dal mio A059 utilizzando Tapatalk
Howl sul vecchio forum
14 morti, cadaveri disseminati per le strade sottostanti, edificio crollato e un centinaio di feriti
Non posso né voglio aggiungere altro commento di natura personale se non che è successo nello stesso quartiere di una persona che conosco
Figli di puttana
non dovrebbe stupire, è dall'inizio che mirano ai civili
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni