Il più grande export dell'Italia sono i coglioni venduti, mi sa
https://roma.corriere.it/notizie/cro...b0891xlk.shtml
Il più grande export dell'Italia sono i coglioni venduti, mi sa
https://roma.corriere.it/notizie/cro...b0891xlk.shtml
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
C'è da dire che o non ci vai proprio, oppure posso capire perchè abbiano deciso di cambiare colori
Dubito che a Mosca qualcuno sappia quali sono i colori della contrada di stocazzo di un paesino in provincia di Latina... e presentarsi a Mosca con le bandiere gialle e blu di questi tempi può essere un utile esercizio per i cecchini.
Ma proprio per andarci devi essere scemo in culo a livelli non misurabili dagli attuali strumenti messi a disposizione dalla scienza
ne avranno approfittato per fare una gita turistica, del resto non è che uno va tutti i giorni a mosca
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ci è andato persino Nicolo Balini di Human Safari in Russia questa estate.
Mai sentito nominare :V
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Vuoi mettere?
La grande pressione diplomatica degli sbandieratori di Cori che NO non ci vengo a Mosca?
L'ago della bilancia nelle trattative
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
non è questione di pressione diplomatica, ma di propaganda...
Mosca può fregiarsi della partecipazione dell'Italia, con la sua propaganda interna ecc, e per una cifra irrisoria fanno propaganda qui da noi...
Avremo una delegazione di un 10-15 persone che è stata a mosca, che racconterà quanto sono stati trattati bene, di quanto era figa la manifestazione, di come mosca sia bella pulita, sicura, che non manca niente, un sacco di gente che sta bene ed è felice...
Un po' di articoli di giornali locali con intervistine varie, gente che parla al bar ecc...
fa più na cosa così che 100k bot su facebook.
L'altro giorno il tubo mi ha proposto l'opinione illuminata di Daniele Luttazzi sulla guerra in Ucraina, mannaggia a me ho pure aperto il video.
Ortobio :smugvomito:
Cos'è, rimasto alle impostazioni dogmatiche buoni/cattivi da guerra fredda, con i buoni che sono tali non importa cosa facciano, e i cattivi che sono il Grande Satana perchè non riconoscono la superiorità morale dei buoni?
C'è una generazione che non ha mai superato il trauma della caduta del muro e della fine dell'URSS, sia da una che dall'altra parte della barricata. Si stava meglio quando si stava peggio, eccetera.
SIC SEMPER TYRANNIS
Galf, ma avevano finito i paragoni sensati al supermercato?
Come hai pensato di mettere nella stessa frase le azioni degli sbandieratori di Cori con quelle del presidente del consiglio?Stiamo parlando degli sbandieratori provenienti da un paesino in mezzo alle montagne di cui fino a questa polemica ignoravo l'esistenza pure io che ci vivo in linea d'aria a 35km
Poi che in Russia possano usarla per dire "abbiamo anche un gruppo italiano" è vero, ma senza questa polemica in Italia penso che nessuno lo avrebbe mai saputo.
Poi ci sarebbe sempre da chiedersi perché a livello istituzionale si continui ad avere rapporti con realtà discutibili come nulla fosse, ma poi dobbiamo chiedere agli sbandieratori di Cori di prendere questo tipo di posizioni?
Stiamo parlando di ITALIANI rappresentanti di CULTURA ITALIANA presenti UFFICIALMENTE AD UNA MANIFESTAZIONE CULTURALE-MILITARE RUSSA che RICORDANO COME LA RUSSIA NON SIA ISOLATA MA ANZI BENVENUTA IN OCCIDENTE al popolino russo, CHE COSI' PERMETTE DI CONTINUARE LA NARRAZIONE DI PARTITO
O forse per te di botto chiamare Woody Allen e soci e tutto il resto è successo per coincidenza?
ti ho messo in maiuscolo le parti che evidentemente ti sono sfuggite
Poi ripeto non hai capito che fare paragoni sostenendo "se non ci andava..." non ha proprio senso, il problema è andarci, non non andarci.
Ultima modifica di Galf; 28-08-25 alle 11:48
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ti dirò... su sto punto però ha ragione.
Il problema nostro (a quanto mi dicono, negli USA sono molto meno ipocriti di noi) è che non ci basta dire "è nel nostro interesse (economico, politico ecc) fare così e cosà in questo scenario". Cosa che quindi giustifica senza problemi il fatto che nello Scenario A te dia supporto alla libera democrazia contro l'autocrate, mentre nello Scenario B te faccia esattamente il contrario.
No, di solito noi dobbiamo condire lo Scenario A con tante belle parole sull'importanza della democrazia, della difesa della libertà dei popoli, sugli elevati valori occidentali... e poi ce la caviamo nello Scenario B mettendo avanti la ragion di Stato.
Ecco, magari anche un po meno paraculi sarebbe meglio.
Bisogna prendere atto che fintanto che continueremo a fare dei distinguo tra Russia e Putin continueremo a sukare forte....
Per il resto sono curioso di vedere se i russi "faranno la pace" con l'inizio della rasputiza o se si prenderanno un altro anno di campagna militare....
Per il resto i vari sbandieratori sfigati.... fino ad arrivare alle star importanti lautamente pagate.... per me servono più per uso interno, che per propaganda esterna (per quello fanno altro...).
Queste notizie le veicolano esclusivamente i detrattori che schiumano...e non il contrario.