ma si, certo ragazzi andiamoci cauti, ovvio. Non si sa nulla, c'é stato CP2077...

Peró un paio di cose. TW3 non era uscito male manco per il cazzo secondo me, era un gran gioco da subito, magari con un paio di bug, ma via l'ho giocato dal day 1 mai un problema, gioco superlativo.

CP2077 su console hanno fatto la vera merdata, MA su pc, al netto che si vede che non é quello che poteva essere, rimane uno dei giochi piú belli degli ultimi anni, almeno per i miei gusti (certo ho gusti di merda, lo so e non vi dovete scomodare a ricordarmelo).

Vedremo. Io voglio sperare perché, cdp sa che questa é quella con cui diventa la ubi/ea di turno (che vabbé, fanno i miliardi, ma vabbé), oppure si rieleva a una delle pochissime sh di quelle dimensioni a fare la differenza.

Io poi di tutti i contorni me ne sbatto, con CP mi son divertito alla grande e onestamente che facesse cagare sulle console fottesego. Ovviamente non va bene eh, peró siamo sempre stati noi pcisti a mangiar merda nelle conversioni console, mi fa piacere che c'é ancora qulcuno che predilige il mercato pc per davvero

I WANT TO BELIEVE!!