Ma...ma...non era l'europa (al pari di cina e sudamerica) dov'è impossibile fare impresa?
Gli usa non sono the land of freeedom?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Elon Musk & Alice Weidel live su X
so che ci tenete![]()
sai che alice tutto sommato
ma infatti sapevo mi avresti appoggiato
la Tesla ha sempre campato di cabon credits sui veicoli ZEV (zero-emission vehicle; che poi un veicolo elettrico è tutto meno che un zev) che poi rivendeva agli altri del settore automotive a carissimo prezzo
meglio se a chiedergli erano grossi gruppi come Stellantis
Solo che adesso c'è meno bisogno di comprare crediti.
Ma dai? Vuoi dirmi che non è sopravvissuta per il grande GENIO imprenditoriale?
Lista chiavi Steam
il top sono i video dei cybertruck che fanno "off-road" fra grandi virgolette![]()
Non stento a crederlo anche se sono in quello del Club italiano (credo ufficiale) e c'è un certo equilibrio, anche sul post odierno della nuova Y i messaggi sono tutti sulla macchina e sulla tecnologia relativa, alcuni a favore, altri contro ma in genere sempre "equilibrati", molti costruttivi, solo pochi sono i classici "è una merda/meraviglia".
Post sul GENIO 0, sarà per quello che finora è un posto decente![]()
Lista chiavi Steam
Madonna un gruppo facebook di possessori di tesla, l'unica roba peggiore sarebbe se fossero anche vegani e crosfitter![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Lo qui e lì
Per le tesla c'è un adesivo da mettere dietro "L'ho presa prima che Elon facessa il pirla"