Che cogl...
Uhm
GENIO!!!
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
chi sa cosa ne pensa manu
Quel tweet degli epstein files avrà fatto incazzare qualcuno ai piani altissimi e gli ha fatto capire che o la pianta o è un uomo finito
Ma sua madre e suo padre non gli diranno mai nulla? Un "Elone ma che cazzo stai a dì?" non glie lo diranno mai?
va che la mela non cade tanto lontana dall'albero![]()
Il padre sarebbe questo qui
The only thing we are on Earth for is to reproduce
https://www.rollingstone.com/culture...child-1383353/
Sarebbe stato interessante se avesse detto che tutta questa rabbia è dovuta al fatto che lo ami troppo![]()
Nooo hanno fatto pacetta…
L'amore non è bello se non è litigarelloAdesso gli tira giù il jet privato con un missile (cit.)
madonna che coppia di coglioni
10 100 1000 Luigi Mangione
Ritenta, sarai più fortunato.
Anche per Rubio.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Scusa, mi manca un po' di contesto, non capisco.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
In before, pivot di Tesla, da ora produttrice di droni a guida automatica