Quindi quella era una frase "che poteva (e purtroppo così è accaduto) essere mal interpretata, lontano dai nostri intenti ché più lontani non potrebbero essere." Il titolo di questo topic invece è lesivo della testata![]()
Quindi quella era una frase "che poteva (e purtroppo così è accaduto) essere mal interpretata, lontano dai nostri intenti ché più lontani non potrebbero essere." Il titolo di questo topic invece è lesivo della testata![]()
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
best tempolinea
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Aggiungo una cosa prima del ban: il titolo non era lesivo di un cazzo di niente, l'articolo conteneva quella frase che è ABILISMO, per quanto idiota sia sto termine, si usa, la gente si indigna e quello è.
Siamo stati fraintesi è una puttanata galattica, era scritto chiaro e tondo, prendetevi le vostre responsabilità.
Di lesivo non c'era nulla nel titolo, solo dovete nascondere tutto sotto la sabbia e cancellare le tracce. Buon divertimento.
Quando la pezza invece di chiudere il buco lo allarga
Restarting
posto meme divertente per stemperare la tensione
ahahaha troppo forte!
Il variety, ma tu esattamente chi cazzo saresti?
Almeno Picard ci mette la "faccia" come moderatore e partecipa al forum, prendendosi pure insulti da tutti quando poteva starsene buono buono come utente normale.
Tu arrivi dal nulla, posti solo per insultarci velatamente come se fossimo dei ritardati incivili (in questo ed altri topic) e poi sparisci fino alla prossima volta.
Ma pensa a chiudere il prossimo numero della rivista, che sarai anche quello finanzia il forum, ma non sai nemmeno cosa sia.
il mio meme divertente non è servito
dai, seriamente. Non esagerate. Si stava discutendo civilmente, anche Borgo è rimasto calmo. Non c'è davvero motivo per questa aggressività. Bisogna accettare anche decisioni che non ci piacciono, o comunque non attaccare così duramente la moderazione/amministrazione. Esprimete il vostro dissenso con civiltà, sicuramente otterrete più di quanto avreste con questi toni
Si stava discutendo civilmente, poi arriva uno e dice "Ho di nuovo cambiato il titolo della discussione, e non me ne frega un cazzo se qualcuno non è d'accordo" e sono io che devo abbassare i toni?
Bha...non essere minimamente capaci di gestire la community...anzi peggio...non valorizzarla...e lasciarsi morire di inedia cartaceo dopo cartaceo...video da qualche centinaio di view dopo l'altro...
Praticamente vi siete creati un forum di ESTRANEI...che non compra la vostra rivista e non interagisce col vostro sito e social....ma non perché siamo stronzi noi...non siete capaci voi...
Un forum identico a questo e su un'altra piattaforma e il 99% dell'utenza nemmeno noterebbe il cambiamento...
Invito tutti a non fraintendere il messaggio di II-Variety, chiaramente basato sull'uso di una certa ironia parossistica che, fingendo di fraintendere l'ironia parossistica di un titolo che invece era chiaramente parossisticamente ironico a commento di un articolo che si reggeva a sua volta sull'ironia parossistica, serve a rivelare i limiti dell'ironia parossistica come artificio argomentativo.
![]()
Ultima modifica di Azad; 28-05-22 alle 15:23