comunque il variety di tutte le cose che potevi fare o scrivere hai fatto la peggiore
cioé almeno la bontá di capire che aria tira sul forum.
era meglio se non facevi nulla e il topic finiva in seconda pagina entro domani
Concordo con kemper, e se qualcuno non è d'accordo non me ne frega un cazzo.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Codardi è riferito all'aver modificato l'articolo - con scuse patetiche - e al fatto di dover ora nascondere i riferimenti nel forum.
Il titolo di questo thread l'avevo scritto in maniera parossistica e ironica volutamente. Preferisco un lock o un ban che un edit a mo di censura.
Il fatto che ci sia il mio nome e cognome o no è irrilevante, non è una questione legale.
Lo so che non è una questione legale, ma tra chi ci mette un avatar e chi ci mette nome e cognome e ne fa una professione, le motivazioni alla base di una scelta, condivisibile o meno, hanno un peso diverso : quindi non vedo la tragicità nell'aver cambiato il titolo
Io comunque non c'ho avuto alcuna voglia di star qui a intervenire, anche perché c'è borgocoso che mi ha seriamente sfrantumato cazzo e palle anche solo a leggere. Ho avuto la seria sensazione di andarmi ad infognare in una discussione che sinceramente non c'ho ne tempo ne voglia.
Detto questo, una cosa la dico. Ho già detto la mia sull'andamento di tgm all'epoca della questione delle live e sinceramente, se dovessi basarmi sull'ultimo commento di second variety, l'unica cosa che mi viene da dirvi è "fate pure un po' come cazzo ve pare, tanto i risultati parlano da soli".
Cioè sul serio, siamo ai livelli di salvini che faceva intervenire le forze dell'ordine o chi per loro perché ai comizi appendevano gli striscioni in casa con roba tipo "salvini tornatene a casa tua".
Bella la libertà di parola, però solo quando piace a noi sia nei contenuti che nella forma. Come se poi non sapessi già che risultato potresti ottenere dalla community in questione. Assolutamente geniale.
Ah, l'articolo è uno dei più stupidi che io abbia mai letto. Fatto di frasi scontate, luoghi comuni, generalizzazioni che neanche i complottisti più beceri.
Non c'è frase, in quell'articolo, che non si possa contrattaccare con estrema facilità, perché la puzza dell'acido del vecchio infastidito si sente da qua.
Se l'idea alla base era quella di creare scalpore per mettere sulla bocca di tutti il nome della testata, sappi che conosco personalmente personalità dello spettacolo che, per fare ste stronzate, non hanno fatto una bella fine in termini mediatici, senza dimenticare che, ai tempi, tgm era di ben altra classe.
Ma per lo meno io spero che ve ne rendiate conto la sopra. Perché se così non fosse, la situazione sarebbe ben più grave.
Dai, suvvia, è una discussione su un articolo brutto nella quale si fa presente - con l'ironia parossistica che ormai secondo me può diventare un meme - che il redattore fa uno scivolone con un battutone che non fa ridere e che si potrebbe intepretare come abilismo. Che è quello che è successo, stacce.
Se devi venire a metterci le pezze, almeno metticele sincere, dì "Scusate raga, è venuto fuori un casino, sbrago tutto così non veniamo associati da google alle brutte parole cattive, perchè sennò ne soffre il ranking". Probabilmente verrebbe recepita meglio che arrivare e dire "Sono stato frainteso, piantatela di rompere i coglioni, c'ho raggione io", per quanto dell'ultimo che è venuto a parlare di ranking ancora se ne ride
Ma no, invece il solito discorso che non sei tu che fai le cazzate, sono gli altri che non capiscono![]()
Ultima modifica di Azad; 28-05-22 alle 15:41
This
bastava un semblice "abbiamo fatto una battuta infelice, la rimuoviamo, scusateci"
Cosa c'è da interpretare in "Non mi permetterei mai di discriminarli, anzi lasciando sul cruscotto dell’auto lo smartphone con una sessione al livello 1345 del capolavoro di casa King, dovrebbe esser loro permesso parcheggiare sul posto riservato ai disabili." ?![]()
A me non interessa molto il titolo del topic ma è un po' sciocco dire che il titolo fosse lesivo della testata.
Il titolo è lesivo.
Non l'articolo del redattore della testata di videogiochi che afferma che la gente deve smettere di giocare perché quasi tutti i titoli fan cagare e che i pochi buoni faranno presto cagare.
Il titolo del topic è lesivo della rivista.
Purtroppo il redattore ha considerato la realtà al contrario, sono i giocatori casual che hanno smesso di comprare le riviste che si sono abbassate al livello "casual" per vendere di più quando il fenomeno stava esplodendo lasciando indietro i più appassionati che di una recensione il mese dopo l'uscita nel 2022 non se ne fanno più nulla. Si raccolgono purtroppo i frutti di errori di dieci anni fa, oggi. Il mercato dei videogiochi, invece, per qualità e offerta non è mai stato così tanto vario e popolato. Non c'è affatto la semplificazione, anzi. Semplicemente c'è di tutto.
Ultima modifica di Necronomicon; 28-05-22 alle 15:54
Quando si parla di lesività si implicano risarcimenti. Io fossi in voi starei attento a dove ci si sta dirigendo.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma si ragiona in maniera contorta, come se la lesione all'immagine della rivista sia data dal titolo del topic che è arrivato dopo l'articolo e dopo i video che parlavano dell'articolo.
Si ragiona al contrario.