C'è anche il permaban![]()
C'è anche il permaban![]()
In effetti, col tuo livello di moderazione, mi attendo a breve un permaban, per la colpa di aver risposto a Second Variety![]()
Perché non sono incazzato col mondo come te e Biocane. Non ho nessun interesse a farvi togliere il giocattolo, né alcuna voglia di perdere tempo. Ti ho anche già detto che per quanto inadeguato, non sei il peggio che si è visto nel forum.
Avevo solo risposto a Second Variety sul tema del thread, se vi triggerate in questa maniera non è colpa mia![]()
la tranquillitá non é esattamente quello che traspare dai tuoi post borgo coso
Si concordo , sono due pubblici diversi e il linguaggio è inevitabilmente diverso.
L'unica cosa che rimane (purtroppo) in comune è la deriva critica del pubblico, perché mi sembra che anche le generazioni più navigate stiano diventando troppo intolleranti, e pure le critiche devono avere dei margini di costruttivita' altrimenti servono solo a denigrare per il gusto di farlo;
se devo scrivere un editoriale devo comunque tracciare una linea argomentativa che non contenga troppe sfumature, altrimenti diventa un editoriale piatto ; è meglio calcare la mano rischiando di essere divisivi e al limite anche di scrivere qualche stronzata, o non scrivere niente? Perché se scrivo un editoriale piatto è come non scrivere niente. Quindi come in tutte le argomentazioni, se sposo una causa, è chiaro che devo volutamente marcare alcuni aspetti pur rischiando di non essere obbiettivo o comunque di non abbracciare tutte i diversi punti di vista a 360° : sto scrivendo un articolo di tot righe che deve catalizzare l'attenzione e cercare magari spunti per eventuali approfondimenti, non sto elaborando un disegno di legge, dove devo contemplare la tassatività, la generalità, la determinatezza etc... e dove ho 100 pagine a disposizione.
In sostanza, l'articolo puo' piacere o meno, essere condivisibile o non condivisibile, ma non ho ancora capito tutto il trigger che ne è nato : l'unica criticita' era una frase che seppur iperbolica, ad oggi in effetti, poteva essere fuoriluogo : il confine tra cio' che è ironico e cio' che è cattivo gusto è soggettivo, ma la preponderanza del comune sentire è mutevole nel tempo e proprio perchè puo' essere preponderante, assume anche una sua sostanza di oggettivita': quindi quella frase, 20 anni fa magari avrebbe fatto sorridere, oggi, a molti non fa ridere, pero' quella frase alla fine è stata tolta.
La frase sui disabili non era il problema, o meglio, non era un problema in sé, era solo un'ottima occasione per fare un po' di casino su sta cazzo di psicosi della gente che si offende per qualsiasi cosa.
Per il resto, il problema dell'articolo non è il tono divisivo, il problema è proprio che dice cose senza senso. Il che è legittimo, nel senso che l'autore può assolutamente scrivere quello che vuole, però è oggettivamente una posizione senza senso. Anche nel contesto di un pezzo scritto con toni volutamente eccessivi, il punto di fondo dev'essere valido, qui manca proprio quello. Ovviamente IMHO.
Ma come caz...
Ennesimo youtuber che giudica, ma non vuol essere giudicato.
Per me ognuno fa quel che vuole, giudicare, cazzeggiare, fare l'opinionista
Ma almeno fallo bene, si presuppone in italiano e argomentato.
A me questo video fa empatizzare con l'autore dell'editoriale.
Angels, è solo un editoriale. Tutti i giorni la stampa sul web scrive stronzate apocalittiche, è fango.
In questo io difendo TGM, però i video da 39 visuallzazzioni
L'editoriale è una opinione personale. Un commento.
Evita di "nominare Dio invano" che qua ti scorticano
Alla fine, la mia opinione: "tizio" ha scritto un'editoriale, esprimendo un'opinione personale, ed è stato criticato.
Bon. Chissenefrega: non ha offeso nessuno, NESSUNO. Alcuni hanno fatto "video reaction" che è il loro lavoro. Apposto.
Quindi non ho nessuna possibilità ma dovrei scrivergli, mi sembra una logica perfettamente in linea con il tuo personaggio
Per il resto, gli innumerevoli post di lamenti sono una risposta a Second Variety: se non ti sta bene che venga evidenziato quanto sei inadatto a moderare, cerca di agire in modo più imparziale, altri moderatori lo fanno egregiamente![]()
Ma se l'hai menata per un anno quando ti avevano rimosso la foto di Floyd e il poliziotto con le facce dei due calciatori!
Alla faccia di una lamentela, e in grassetto![]()
Non ho scritto che dovresti scrivergli infatti, ho scritto che il tempo da perdere per farlo ce l'hai eccome e quindi la motivazione che hai portato per non scrivergli era ridicola; vedo che anche nella comprensione logica del testo stai messo male, difatti il punto non è la critica che personaggi come te o cocoon possono muovere alla moderazione, perchè il loro valore in se è irrilevante: il punto è che io sto moderando, non sto facendo lo psicologo o l'insegnante di sostegno, quindi un confronto piu' approfondito con certi elementi non mi compete ne mi interessa. La tua critica vale meno di zero perchè la tua credibilita' vale meno di zero, il problema è che la reiteri in continuazione, cosi' come reiteri altri concetti in continuazione, che sian critiche alla moderazione o critiche al green pass, ripeti sempre le stesse cose, e quindi risulti veramente fastidioso e ossessivo
Scrivo solo per dirvi che vorrei avere lo stesso vostro tempo da perdere su NULLA.
è sempre piu' una macchietta, secondo me ha collezionato talmente tante figura di merda che punta al permaban per uscire di scena "da vittima"
- - - Aggiornato - - -
ieri ho visto un tuo collega del reparto "archivio udienze penali" trascinare un enorme carrello pieno di documenti, e nell'era del digitale mi è piaciuto vedere la sua sofferenza fisica nello spostare questa imponente mole cartacea
Ho di nuovo cambiato il titolo della discussione, e non me ne frega un cazzo se qualcuno non è d'accordo. Affermava un'opinione personale, secondo me allucinante e allucinatoria, lesiva della testata che ospita il forum e, dunque, voi tutti.