https://www.youtube.com/watch?v=jPA8s7aDxvo
Visualizzazione Stampabile
i punti d'interesse che non vengono segnati sulla mappa (armerie, negozi ecc) che ti devi ricordare a memoria, così come i piani che hai visitato o le città :asd: non c'è uno storico o un menu di ricerca :bua:
idem per le missioni, quando arrivi in un posto non ti compare l'elenco delle missioni in quella zona, devi riaprire il menù delle missioni, selezionarne una ad una e vedere ognuna dove va svolta :bua: o, appunto, te lo devi ricordare te :fag:
oltre ai pianeti vuoti che dopo qualcuno ti rompi il cavolo e sfanculi tutto perchè non hai sbatti di correre per km nel nulla a raccogliere/scannerizzare cose..
in generale è un gioco anni 2010 :sisi: sia dal punto di vista dell'IA, dell'interfaccia, impostazione, Quality Of Life, feedback del gioco rispetto alle azioni del personaggio :uhm:
Ma quanto cazzo di tempo libero ha bicio
per dargli 8,5 multiplayer notoriamente largo di manica con le major dei videogiochi indimenticabile il 9,5 a DA2
mi sa che non è sto gran giocone
tra i pro Incredibilmente ricco di attività e virtualmente infinito grazie alle mod ,non è ancora uscita una mod ed non uscirà per settimane o mesi se non cazzatine estetiche e tra i pregi mette le mod
contro
Esplorazione totalmente passiva basata su viaggi rapidi, caricamenti e filmati
Le strutture sui pianeti si ripetono identiche all'infinito
La formula nello spazio e le sue dimensioni danneggiano alcuni dei maggiori punti di forza di Bethesda
Il mondo resta ancora eccessivamente statico di fronte alle scelte del giocato
questa cosa dei pianeti vuoti, mi ha ricordato mass effect dove ti giravi col mako il nulla :bua:
e si sapeva, ohh se si sapeva.. :boh2: si è detto fin dall'inizio che era meglio fare pochi pianeti che curati, invece di farli fare al RNG e quindi vuoti. Ma loro nonono :nono: cioè manco puoi girare con la nave dove ti pare, quindi NON C'E' l'esplorazione spaziale libera, che diavolo di senso ha fare un numero infinito di pianeti vuoti allora? :boh2: potevano dedicare parecchie risorse dello sviluppo in altri ambiti del gioco e a far un pò di pianeti fatti per bene..
invece no, facciamo pianeti che scocciano il giocatore, così ci becchiamo delle sane critiche :sisi:
potevano fare meno pianeti e potenziare l'esplorazione, invece hanno preferito la quantità alla qualità, ed è giusto visto che sono entrati nell'universo all you can eat merdasoft
Madonna che schifo :asd: mi ha rotto le palle dopo 5 minuti. Gioco nato vecchio.
Ottimo. :asd:
Dalla rece di TGM c'è la conferma della solita scrittura da bimbiminchia che è la cosa odio di Bethesda:
"Soprassediamo sull’inconsistenza dei dialoghi e di alcune situazioni, in primis quella iniziale che ci vede regalare addirittura un’astronave da un perfetto sconosciuto…"
Tipo in fallout 4 dopo 2 missioni ”sarai il nostro nuovo generale!” detto con l'espressione da ebete.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Beh ma che io sia il predestinato per salvare la Galassia dal cataclisma X lo do per scontato, dai.
Oblivion nello spazio spotted
Scaffale. Volevo fare il pass ma... soldi risparmiati
La grafica dell'ultimo video messo è boh. Cioè, distese vuote, il resto pare l'ultimo fallout. Che giri sul mio computer dove fallout 4 va a 150fps?
sai benissimo qual è il problema
è dai tempi di oblivion e il nexusmod che i giochi bethesda sono praticamente un motore grafico in vendita su cui costruirci sopra giochi migliori di quanto sappiano fare
tempo pochi mesi e avremo mod con aliene secsi e le vendite si impenneranno
praticamente quelle due tre cose che no man's sky ancora non sa fare o sa fare ma in maniera rozza
nelle varie video recensioni che ho visto, non ho mai notato nessun recensore giocare con i compagni appresso :uhm: che era una cosa che m'interessava sapere, la personalizzazione dei compagni, quanti te ne puoi portare con te, la loro IA :uhm:
vedremo domani :sisi:
Occasione mancata. Cioè era un tiro a porta vuota, ma hanno sbagliato: gioco sci-fi ed esplorazione a piedi di mille mila pianeti, vuoti. Come fa a sembrarti una buona idea?? Come??? Ci avevo sperato, mannaggia a loro.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk