Visualizzazione Stampabile
-
Re: Starfield
Ora vediamo se saltando completamente o quasi la parte dell'esplorazione dei pianeti brulli / farming, il gioco sarà apprezzabile :sisi:
Mi preoccupa di più il fatto che la roba non viene segnata sulla mappa e te li devi ricordare te i negozi, città, pianeti degni di nota, oltre al sistema della non fruibilità del riepilogo delle missioni da fare in giro :sisi:
-
per ora non ci penso minimamente a prenderlo ,se è quando usciranno mod che lo rendono quello che avrebbe dovuto essere sin dall'uscita ci farò un pensiero a prezzo scontato, la devono finire di far uscire giochi fatti a metà tanto qualcuno ci mette le mani aggratis, ma pare che sto sistema funziona visto che fallout4 ancora vende in buoni numeri
-
Allora dal punto di vista pianeti vince NMS.
Dal punto di vista spaziale vince Elite Dangerous.
Dal punto di vista gestionale X3.
Se SC fosse un gioco in gold forse vincerebbe su tutti.
Poi arriva questo accrocchio di Starfield.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Oblivion nello spazio...il guerriero con ascia e scudo che rimane bloccato per migliaia di anni nella casetta di legno con le due battone...che finalmente riesce uscire e si ritrova nel futuro con le astronavi....
[Per intenditori...il mio guerriero è ancora là...]
vabbè , oblivion il peggior gioco in assoluto della serie, con i cancelli tutti identici se non per alcuni corridoi, credo di averlo disinstallato ad 1/3 della trama
-
leggevo che ti puoi portare dietro un solo compagno in giro :moan: gli altri aspettano sulla nave..
speravo almeno un paio..
però c'è un modo per portarsene dietro uno in più che è un bug presente anche in oblivion leggo, cioè iniziare una quest con un npc che ti segue e, salvo alcuni che rimangono in zona, altri ti seguiranno fino in capo all'universo fino a quando non completerai il loro incarico :asd: cosi ti puoi portare dietro l'npc della quest + uno a tua scelta :asd:
anche qui tocca sperare in una mod che cambi questo limite, come con Baldurs Gate 3 :sisi:
-
se è previsto un solo companion a seguirti portarne di più grazie ad un bug o ad una modo non bilanciata che modifichi tutto il gameplay credo snaturi il gioco e non poco
-
stai parlando con uno a cui fregacavolo del bilanciamento e di come sono impostati i giochi, visto che su pc me li spatacco tutti o quasi come mi pare e piace e quasi nessuno lo gioco com'è stato pensato dagli sviluppatori :nono:
buona parte dei giochi non rientra nei miei canoni di bilanciamento/divertimento :bua: e questo sicuramente è uno dei tanti che giocherò a modo mio :sisi:
-
In b4 intende che userà il filo del mouse come una coda
-
sto guardando un pochetto su Twitch, primo impatto grafico veramente scialbo MA la generazione del personaggio è carina, anche se i personaggi sembrano graficamente bambolotti
-
Anche questa roba dei compagni, pensavo fosse fatta molto meglio :uhm: pensavo che fossero dei comprimari come negli ultimi RPG, dove li devi livellare, con alberi delle abilità, ti relazioni, aumenta o diminuisce la stima che hanno per te, a portarli in giro intervengono nei dialoghi, dove puoi cambiargli l'equipaggiamento, cioè una roba "complessa" che rientra negli standard degli RPG moderni :sisi:
Invece temo che siano dei bambolotti che stanno sulla nave e che al massimo ti porti dietro, ma l'interazione con loro è semi inesistente, come la loro pedonalizzazione e fanno da belle statuine che ti seguono :bua:
-
bicio porca puttana, è così da fallout 3, non farti le pippe mentali senza sapere cosa stai comprando
non è bg3
-
https://www.pcgamer.com/starfields-p...re-boundaries/
Interessante.
E da un altro articolo...
Some of Starfield's 1,000 planets are extremely cool, but there's no quick and easy way to save favorites to come back to later—this feels like prime territory for a QoL mod or an early patch from Bethesda.
Until such a time, you can found outposts on planets you want to return to—your bases get a little icon on the star map to help you find your way. You're limited to eight bases though (16 with rank four Planetary Habitation skill), so even this is kind of a stopgap. At the end of the day, old-fashioned pen and paper might be your best bet for keeping track of choice worlds.
Mah.
-
ma sì, perchè l'esplorazione spaziale non è quello che volevano fare. O quanto meno, si vede che erano a un bivio e poi hanno deciso di fare questa roba ne carne ne pesce per non uscire troppo dal solito gioco bethesda
-
Si ma il fatto che non puoi cercare un pianeta o un sistema per nome è assurdo
-
Citazione:
Angels
ti vergogni a fermarti e chiedere indicazioni? :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
ti vergogni a fermarti e chiedere indicazioni? :fag:
No il problema è che se vuoi tornare su un pianeta dove sei stato certe volte non ci riesci
-
Devi prendere la skill per gli astrodroidi e poi comprarti un'unità R2 :fag:
-
bicio, come hanno applicato la teoria della relatività generale?
-
Ma per sta cosa di "Bicio super critico di videoggiocchi" esiste un termine medico e magari una terapia efficace?
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Angels
Hanno preso il peggio di NMS a quanto vedo :asd: