Aspettiamo. Non c'è nessun problema.
Visualizzazione Stampabile
Stando a QUESTO
ES6 e' in alto mare
D'altra parte c'e' anche ES:O che credo ancora faccia bei numeriCitazione:
il vice presidente Pete Hines ha fatto sapere che i lavori su The Elder Scrolls VI hanno lasciato lo stadio della pre-produzione per entrare nello sviluppo vero e proprio. Tuttavia Hines precisa che lo sviluppo è ancora all’inizio, per questo potrebbero volerci diversi anni prima che il gioco di ruolo fantasy possa vedere la luce del sole.
3 anni di sviluppo 2026 dai
con loro si va sempre sul sicuro
https://www.youtube.com/watch?v=QTodtD4OubQ
La sicurezza che sarà una marketta.
guarda il video almeno, sciocchino
anche loro sono molto bravi
https://www.youtube.com/watch?v=Xcgv9KQmk7c
la media recensione è sull'85 circa, mi aspettavo molto di più, mi sa che è più un fallout 4 che un fallout 3 nello spazio
La cosa che hanno tanto sbandierato, cioè l'esplorazione, pare essere un po' tanto meno figa: non si può volare sulla propria astronave "all'interno " dei pianeti, ne girovagare nello spazio,cose che per me erano la massima attrattiva del gioco. Esplorare lo spazio tramite menu, anche no, grazie...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Clicco niente, scommetto che ha la grafica BELLISSIMA, gusto?
di più
sembra più oblivion
dopo aver fottesegato per mesi, mi sta venendo più voglia di giocarci adesso che ne parlate male :asd:
Bon, è da prendere tra un annetto quando la comunità mod ci avrà messo le mani per benino
tra le problematiche, c'è il fatto che sui pianeti ci si muove solo a piedi :bua: niente mezzi di nessun tipo, a ruote, volanti, niente..Corri come un dannato per ore in cerca di materiali (per il tanto farming) e rivedendo decine/centinaia di volte i soliti edifici riproposti..ache più volte di seguito nello stesso pianeta/zona ecc :bua:
siccome raccogli TUTTO come se non ci fosse un domani, ti appesantisci in poco tempo e così non puoi più fare i viaggi rapidi. Però basta trasformare in un mulo un compagno e il gioco è fatto, gli dai tutta la roba e puoi tranquillamente spostarti velocemente :asd:
niente esplorazione spaziale per conto proprio, nè dei pianeti..ci si sposta tra i vari punti dei pianeti/spaziali ecc, tramite menù e caricamenti :sisi: l'astronave si pilota solo vicino a punti d'interesse come l'esterno dei pianeti/stazioni spaziali ecc..ma atterraggio/decollo/iperspazio, è tutto un filmato :sisi: e quindi ci sono anche parecchi caricamenti :sisi:
a vedere il computer di test di TGM è anche alquanto pesantino:
Configurazione di Prova: Core i5 12600K, 32 GB RAM, GeForce RTX 3060 Ti, SSD
Com’è, Come gira: Circa 50 fps con il preset “Alta” a 1440p con la configurazione di prova, tenendo FSR2 attivato. Ampia scalabilità del dettaglio grafico per le configurazioni meno potenti. Richiede necessariamente un drive SSD.
I mezzi saranno nel DLC