Visualizzazione Stampabile
-
Re: Starfield
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
sì perché non stai giocando sul tuo pc
ma non ho capito: game pass ora è pure geforce now? Non sono separati?
son separati ma adesso puoi giocare ai titoli del pass su GeForce now (pagando entrambi gli abbonamenti) prima no, e i titoli compatibili con GeForce non sono tutti, anzi, es. Flight SIM non c'era e mi pare pure tutti i titoli Bethesda.
-
Citazione:
Orologio
No dai...questo non lo potete giocare subito....aspettate il periodo natalizio con le magagne principali risolte...un paio di mesetti dai...
Rabbrividisco al pensiero di un gioco Bethesda al day one...ve lo rovinate...ci saranno bug e magagne tecniche inevitabili...
Tanto a breve esce Cyberpunk 2.0...c'è Baldur's Gate 3...
In realtà pare, da chi lo ha giocato in anteprima, che stavolta potrebbero rilasciare una versione decente al rilascio :asd:
Citazione:
Lo Zio
fatti il gp su pc :uhm:
Non ho PC decente e soprattutto ho pochissimo tempo per giocare ormai sigh. Mi sono dovuto dare alla console per poter mantenere un minimo di nerding nella vita
-
allora fatti gp su xbox :asd: (xbox e gp dovrebbero essere inscindibili, ma tant'è...)
-
Citazione:
Lo Zio
allora fatti gp su xbox :asd: (xbox e gp dovrebbero essere inscindibili, ma tant'è...)
Vero, se lo sfrutti. Nel mio caso butto soldi e basta :bua:. Però si, mi pago un mesetto, lo provo e poi decido se comprarlo o no
-
Sinceramente avrei preferito un nuovo fallout o un nuovo elder scroll. L'ambientazione spaziale mi piace tantissimo ma nei giochi è troppo dispersiva. A meno che non sia un simil Mass Effect, cosa che non è.
Sembra più un No Mans Sky con più budget.
-
E' in sviluppo da tanto tempo dovrebbe essere abbastanza polished, se fosse un gioco da 9.5 sarebbe tantissima roba, ma più realisticamente mi aspetto un 8.5 o al massimo 9 perchè non riesce a raggiungere tutte le ambizioni che ha, è un gioco ambiziosissimo
-
Citazione:
Havgard
da quel che ho inteso è assolutamente NON come "no man's sky" :asd:
-
Citazione:
Havgard
Sinceramente avrei preferito un nuovo fallout o un nuovo elder scroll. L'ambientazione spaziale mi piace tantissimo ma nei giochi è troppo dispersiva. A meno che non sia un simil Mass Effect, cosa che non è.
https://www.vg247.com/the-elder-scro...lKlsleMun0dSiE
Ci sara da attendere molto, ma almeno sappiamo che hanno cominciato
-
Per Elder Scroll 6 secondo me realisticamente non se ne parla prima della seconda metà 2025 ma c'è rischio concreto 2026
-
2025? È quasi il 2024. Metto pure un 2027/28, secondo me riescono a buttarci dentro un Fallout 5 prima di uscire con Elder Scroll :asd:
-
Per qualcuno di noi sarà il primo gioco da ultracinquantenne :fag:
-
Questo gioco, come quasi tutti quelli che escono, lo passo :asd:
-
Citazione:
Galf
io sono enormemente prevenuto su Starfield e spero di sbagliarmi
nel profondo nel mio cuore so che sarà "Skyrim nello spazio" e la gente se lo sciropperà senza dire nulla
idem
-
Sono tentato di prenderlo, fosse anche solo per vedere la mia 3060ti sudare un po', ma so già che potrò/vorrò giocarci talmente poco che boh.
Gamepass per PC quanto costa? Esistono keystore che lo vendono a prezzi stracciati ?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
Geforce Now Premium, così ci godiamo il gioco pompato.
-
Citazione:
xamrap
Sono tentato di prenderlo, fosse anche solo per vedere la mia 3060ti sudare un po', ma so già che potrò/vorrò giocarci talmente poco che boh.
Gamepass per PC quanto costa? Esistono keystore che lo vendono a prezzi stracciati ?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
52 su instant gaming
Se vuoi stare fuori dai siti grigi su fanatical è a 58 (ti regalano anche una chiave di un gioco a caso)
Ok, non proprio stracciato :chebotta:
-
Citazione:
Tyus
52 su instant gaming
Se vuoi stare fuori dai siti grigi su fanatical è a 58 (ti regalano anche una chiave di un gioco a caso)
Ok, non proprio stracciato :chebotta:
bhe meglio farsi un mese di gampass a 10 € per provarlo :asd:
Chissà se la 2060s sarà adatta per un discreto compromesso :uhm:
-
Io per adesso passo semplicemente per questioni di tempo/backlog
-
Citazione:
Sandro Storti
Geforce Now Premium, così ci godiamo il gioco pompato.
Occhio che pare sicuro che non sarà su Now all'uscita e chi sa se e quando arriverà.
Al momento sulla piattaforma ci saranno cinque o sei giochi del GP e stop.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Havgard
c'è da dire che manca UN RPG spaziale fatto come si comanda, prego che la CDPR lo metta nei suoi progetti futuri, una bella roba distopica multi-pianeta