Visualizzazione Stampabile
-
Re: Starfield
Starfield addirittura in home su Repubblica.it :asd:
https://i.imgur.com/vTz8jfH.png
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Ma per sta cosa di "Bicio super critico di videoggiocchi" esiste un termine medico e magari una terapia efficace?
un colpo alla nuca
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Don Zauker
l'avevo detto, preparate i popcorn :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
Hanno preso il peggio di NMS a quanto vedo :asd:
"un anno di polishing" :sisi:
-
Nati troppo tardi per esplorare la terra
Nati troppo presto per esplorare lo spazio
Nati giusto in tempo per esplorare un gioco di merda
-
Citazione:
Lo Zio
ma ci hai già giocato? :asd:
Ovviamente no, ma mi ero fatto l'idea di qualcosa di diverso, e speravo che l'avessero pensata come me.
Hanno pompato la storia dei mondi procedurali e poi mi ci fai girare solo a piedi? In un gioco con le fottutissime astronavi, che posso anche customizzare a piacimento? Per farci cosa? Guardarle e basta. Oh, magari con le mod e aggiornamenti faranno quello che avrei voluto, ma per ora sono deluso.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Don Zauker
"un anno di polishing" :sisi:
un anno in polonia :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
xamrap
Ovviamente no, ma mi ero fatto l'idea di qualcosa di diverso, e speravo che l'avessero pensata come me.
Hanno pompato la storia dei mondi procedurali e poi mi ci fai girare solo a piedi? In un gioco con le fottutissime astronavi, che posso anche customizzare a piacimento? Per farci cosa? Guardarle e basta. Oh, magari con le mod e aggiornamenti faranno quello che avrei voluto, ma per ora sono deluso.
:boh2:
-
Vabbè dai, era prevedibile, è sempre Bethesda :asd:
Ora restiamo in attesa dei bug divertenti :asd:
-
Citazione:
xamrap
Occasione mancata. Cioè era un tiro a porta vuota, ma hanno sbagliato: gioco sci-fi ed esplorazione a piedi di mille mila pianeti, vuoti. Come fa a sembrarti una buona idea?? Come??? Ci avevo sperato, mannaggia a loro.
galf ci siamo sbagliati
è TES2 in space
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Nati troppo tardi per esplorare la terra
Nati troppo presto per esplorare lo spazio
Nati giusto in tempo per esplorare un gioco di merda
mi piace, è tua?
-
Però davvero, spiegatemi, giocate ai vg da settantamila anni e vi siete fatti aspettative da una sh che non ha mai saputo fare mezzi di trasporto e che da fallout 3 fa di fatto lo stesso gioco con pochissime migliorie?
E imparavano a fare cose cosi de botto per starfield? :asd:
-
Citazione:
Mammaoca
Però davvero, spiegatemi, giocate ai vg da settantamila anni e vi siete fatti aspettative da una sh che non ha mai saputo fare mezzi di trasporto e che da fallout 3 fa di fatto lo stesso gioco con pochissime migliorie?
E imparavano a fare cose cosi de botto per starfield? :asd:
vale lo stesso discorso di cyberpunk, a me è piaciuto tanto , ma quello che era stato promesso o voluto fare credere è irrealizzabile adesso come tra 100 anni, anche gli aaa hanno dei limiti strutturali, più di tot persone non le puoi coordinare a meno di decentrare a gruppi, con risultati verosimilmente discutibili perché un controllo diretto di un director deve esserci, stesso discorso col tempo, non puoi metterci più di tot anni perché l'hardware va avanti così come il medium in generale nelle sue meccaniche : per fare un cyberpunk come era immaginato non bastavano altri 2 anni, ce ne volevano 10, starfield probabilmente è lo stesso discorso
-
beh, un po' ci speravo, è la loro prima IP da 20 anni, quindi un po' di lavoro in più per caratterizzarla meglio me lo sarei aspettato. Ma già che hanno usato il solito motore grafico però faceva capire che non sarebbe cambiato un cazzo
-
Citazione:
xamrap
Cioè? Hanno rifatto Skyrim ambientandolo nello spazio dove puoi pimpare i cavalli che servono solo a farti schiantare?
-
Citazione:
Ceccazzo
beh, un po' ci speravo, è la loro prima IP da 20 anni, quindi un po' di lavoro in più per caratterizzarla meglio me lo sarei aspettato. Ma già che hanno usato il solito motore grafico però faceva capire che non sarebbe cambiato un cazzo
This
-
sette anni per sta cacata
-
Minchia, quindi lammerda seria ? :bua:
-
:rotfl: e nessuno ci ha ancora giocato
-
L'astronave è la nuova casa. La puoi personalizzare a piacimento nei minimi dettagli però è solo bella da vedere e basta :sisi:
La differenza è che te la porti appresso :sisi:
Chissà se si possono montare le torrette con i compagni che usano per sparare :uhm: spero che ci sia questo livello di "realismo" e che non è che ti fai una nave enorme che però alla fine si pilota come un caccia monoposto con le armi solo frontali e quindi devi andare tutto di dogfight :bua:
-
Un tripla A super atteso e prende intorno al 70 su testate che hanno dato più di 80 a Fallout 4 e più di 90 a Skyrim.
Deve essere merda vera
-
Citazione:
Lo Zio
:rotfl: e nessuno ci ha ancora giocato
Bicio l'ha già finito :snob: