Visualizzazione Stampabile
-
Re: Starfield
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
L'astronave è la nuova casa. La puoi personalizzare a piacimento nei minimi dettagli però è solo bella da vedere e basta :sisi:
La differenza è che te la porti appresso :sisi:
Chissà se si possono montare le torrette con i compagni che usano per sparare :uhm: spero che ci sia questo livello di "realismo" e che non è che ti fai una nave enorme che però alla fine si pilota come un caccia monoposto con le armi solo frontali e quindi devi andare tutto di dogfight :bua:
no bicio, non c'è sta roba... l'astronave non la usi se non per sparacchiare a un paio di pirati. Non ci voli, la usi come hub di mappe
-
È come in The Outer Worlds
-
Citazione:
Don Zauker
Bicio l'ha già finito :snob:
:jfs:
-
Citazione:
Lo Zio
:rotfl: e nessuno ci ha ancora giocato
Stiamo distruggendo alcune scelte di gameplay che sono state spiegate nelle review rilasciate..mica la trama.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
ma che non avete provato di persona...
distruggendo, eh :asd:
-
zio, se pure quei covi di marchettari che sono i siti di settore ne parlano come di una roba mediocre, beh, dev'essere una cacata di quelle veramente acide :bua:
-
:asd: beh non mi ci strappo i capelli :asd:
-
Citazione:
Biocane
vale lo stesso discorso di cyberpunk, a me è piaciuto tanto , ma quello che era stato promesso o voluto fare credere è irrealizzabile adesso come tra 100 anni, anche gli aaa hanno dei limiti strutturali, più di tot persone non le puoi coordinare a meno di decentrare a gruppi, con risultati verosimilmente discutibili perché un controllo diretto di un director deve esserci, stesso discorso col tempo, non puoi metterci più di tot anni perché l'hardware va avanti così come il medium in generale nelle sue meccaniche : per fare un cyberpunk come era immaginato non bastavano altri 2 anni, ce ne volevano 10, starfield probabilmente è lo stesso discorso
Zelda totk che gira su un cellulare fa riflettere. Mappe enormi senza caricamenti, fisica assoluta, possibilità incredibili. Quello che crei è utilizzabile, anche le cose più assurde che si possono immaginare sono realizzabili. Bug ci saranno, ma nn ne ho trovati. Boh? Come cazzo ci riesce Nintendo ogni volta?
-
Quindi è PEGGIO di quanto pensassi, addirittura, gosh
-
Citazione:
WhiteMason
https://www.youtube.com/watch?v=TQMuolGJuTU
-
Citazione:
WhiteMason
roba da chiedere il rimborso
-
Ma chi era cascato nell'hype di Starfield?
Si aspettava davvero un GTA / Cyberpunk 2077 nello spazio?
Se volevate giocare con le astronavi c'è Star Citizen :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
roba da chiedere il rimborso
Il Rimborso della linea internetteeeeeeeeeeeeeee
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
mi piace, è tua?
Già sentita.
-
Citazione:
Lolliker
praticamente mezzo mondo, manco fosse l'arrivo del messia
-
Ancora non hanno imparato che Todd sia uno che le spara sempre troppo grosse.
Puzzava gia col fatto che abbiano voluto riutilizzare un engine vecchio di anni, come Marge nell'episodio dove continua a modificare il tallieur
-
-
Citazione:
Lolliker
Si aspettava davvero un GTA / Cyberpunk 2077 nello spazio?
Se volevate giocare con le astronavi c'è Star Citizen :fag:
- - - Aggiornato - - -
Elite Dangerous è più meglio
-
-
Citazione:
Moloch
zio, se pure quei covi di marchettari che sono i siti di settore ne parlano come di una roba mediocre, beh, dev'essere una cacata di quelle veramente acide :bua:
Oddio, per quello che può valere, tolto Ign Usa (che oramai ci sguazzano a fare gli edgy di staminchia) e pochi altri come metascore sta a 88 che proprio malaccio non è.
Io aspetto settimana prossima ma sinceramente non mi pare sto disastro, ovviamente SE non vi eravate fatti abbagliare dall'hypetrain.
È un gioco Bethesda (che come detto qui son più o meno tutti uguali da Oblivion in poi), poi se uno pensava che al primo avvio gli si sarebbe allungato il cazzo di 5 cm e spuntati gli addominali è più un problema suo che del gioco :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Si però rimango dell'idea che nel 2023 non puoi proporre questo titolo. Ora non posso stare qui a elencare i difetti, però anche solo il protagonista muto e i dialoghi con gli npc sono roba di 20 anni fa. Per non parlare delle animazioni facciali.
-
Citazione:
Galf
sto guardando un pochetto su Twitch, primo impatto grafico veramente scialbo MA la generazione del personaggio è carina, anche se i personaggi sembrano graficamente bambolotti
sembra la sagra delle facce plasticose e non è una novità