Visualizzazione Stampabile
-
Re: Starfield
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krys
praticamente mezzo mondo, manco fosse l'arrivo del messia
dopo quello che hanno combinato con fallout4? ci rimasi talmente male che quasi smisi di videocapolavorare...(e non per limiti dovuti all'eta', fallout 4 fa veramente cagare. La vecchiaia la sto sperimentando con armored core, se non rallento il gioco del 10% con un trainer non riesco nemmeno a finire la missione tutorial...)
-
Citazione:
Havgard
Si però rimango dell'idea che nel 2023 non puoi proporre questo titolo. Ora non posso stare qui a elencare i difetti, però anche solo il protagonista muto e i dialoghi con gli npc sono roba di 20 anni fa. Per non parlare delle animazioni facciali.
Il protagonista muto è una scelta di filosofia di gioco, io preferisco così mi immedesimo di più
-
Citazione:
mann
dopo quello che hanno combinato con fallout4? ci rimasi talmente male che quasi smisi di videocapolavorare...(e non per limiti dovuti all'eta', fallout 4 fa veramente cagare. La vecchiaia la sto sperimentando con armored core, se non rallento il gioco del 10% con un trainer non riesco nemmeno a finire la missione tutorial...)
gaming all'RSA
:asd:
-
Comunque se non ci si può arruolare come agenti di Azathoth fotte una sega di questo gioco
-
Citazione:
Lo Zio
gaming all'RSA
:asd:
giuro, sto ancora elaborando il trauma :asd:
-
Citazione:
Krys
praticamente mezzo mondo, manco fosse l'arrivo del messia
C'è hype per l'arrivo del Messia? Ma non era già passato? Me lo sono perso?
Citazione:
Caern
Ancora non hanno imparato che Todd sia uno che le spara sempre troppo grosse.
Puzzava gia col fatto che abbiano voluto riutilizzare un engine vecchio di anni, come Marge nell'episodio dove continua a modificare il tallieur
Quando dicono "a mio cuGGino" penso a lui :asd3:
Citazione:
Pete.Bondurant
Oddio, per quello che può valere, tolto Ign Usa (che oramai ci sguazzano a fare gli edgy di staminchia) e pochi altri come metascore sta a 88 che proprio malaccio non è.
Io aspetto settimana prossima ma sinceramente non mi pare sto disastro, ovviamente SE non vi eravate fatti abbagliare dall'hypetrain.
È un gioco Bethesda (che come detto qui son più o meno tutti uguali da Oblivion in poi), poi se uno pensava che al primo avvio gli si sarebbe allungato il cazzo di 5 cm e spuntati gli addominali è più un problema suo che del gioco :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
In realtà il cazzo è spuntato, dietro.
-
LE ANIMAZIONI FACCIALI :rotfl:
-
Meno male che mi sono trattenuto dal comprarlo l'altro ieri :asd:
Stavo per prendere la key a 52 euro ma mi sono detto "aspettiamo le recensioni và, che tanto domani escono" :asd:
-
sto guardando un po' di gameplay e NON RIESCO a tollerare proprio le espressioni facciali, è follia nel 2023
-
Citazione:
Galf
LE ANIMAZIONI FACCIALI :rotfl:
Animazioni? :asd:
devono mollare sto cazzo di engine, è ridicolo ormai.
-
Citazione:
Ceccazzo
this, motivo per il quale io ho avuto hype a zero :asd:
è da almeno morrowind che i loro giochi hanno la stessa medesima struttura, la stessa medesima inquadratura durante i dialoghi, con sti personaggi bloccati e sti occhioni 👁️👄👁️ mentre parlano, eccheccazzo dai bioparco.
Deve ancora caricare gli interni ogni volta che apri una porta? No così, sono curioso :asd:
-
Di sicuro hanno scazzato completamente il pacing del gioco, almeno all'inizio.
Ho visto/letto oggi qualche parere di gente che ieri lo aveva più o meno stroncato ma che dopo averci messo un altro po' di ore lo sta abbastanza rivalutando, soprattutto lato quest/sub quest/fazioni e ambienti non generati proceduralmente, la prima città sarà anche grossa ma pare di un generico/noioso che levati, le altre paiono molto meglio.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ceccazzo
non vedo l'ora che esca TES 6 :fag:
-
Citazione:
mann
ma infatti l'hype smisurato è una cosa degli ultimi mesi, come se ad un certo punto da fallout nello spazio fosse diventato il nuovo messia, ma in effetti Bethesda ha raggiunto il picco tra fallout 3 e Skyrim, poi è iniziata la discesa
-
da quel che vedo è un 7, a caldo
esplorazione spaziale sempre carina
UI pessima
combattimento noiosissimo ma almeno non completamente indegno perché alla fine è uno spara spara senza lode e senza enormi infamie
grafica mediocre
animazioni ORRIPILANTI
l'unica cosa in ballo è la narrativa, se fa cagare pure quella è un 6, se è fatta veramente bene è un 8, se è mediocre rimane sul 7
questo è quello che vedo a caldo dagli stream, è un gioco che giocherei, ma non in presenza di pezzi da 90 come Baldur's Gate, Cyberpunk e più o meno qualsiasi altro gioco fatto bene.
-
è un mattone assurdo :bua: col mio i5+32gb ram+ RTX 2080+NVME, non c'è verso di arrivare a 60 frame a 1440p, neanche giocando a risoluzione impostata al 50% (720p) con DLSS e tutto al minimo :bua:
alzando un pò i parametri per mettere la roba a medio/alto (non ultra), si gioca a 40 frame circa :bua:
il dlss si può scaricare dai mod che stanno uscendo su nexus mod
https://www.nexusmods.com/starfield/mods/111
-
Hai messo il DLSS aggiunto dal tizio che l'ha fatto a pagamento? :uhm:
-
Bho, io quello che cerco nei giochi della Bethesda è avere un pg, che parte merda e a fine gioco asfalta tutto :timido:
Infatti il top rimane morrowind dove alla fine sei letteralmente un dio :asd:
Io di rimanerne soddisfatto ci spero ancora :snob:
-
Questo gioco con il raytracing sarebbe fantastico da vedere secondo me. Assurdo non ci sia.
Citazione:
Tyus
Bho, io quello che cerco nei giochi della Bethesda è avere un pg, che parte merda e a fine gioco asfalta tutto :timido:
Infatti il top rimane morrowind dove alla fine sei letteralmente un dio :asd:
Io di rimanerne soddisfatto ci spero ancora :snob:
in letteralemente qualsiasi rpg parti merda e finisci forte
qualsiasi
non è esattamente una barra altissima da superare