Visualizzazione Stampabile
-
Re: Starfield
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
"Mi stai dicendo" è un modo per dire "Sto capendo"
Ma mi scuso se l'espressione ti ha offeso (di sti tempi...)
Per cui ufficialmente mi correggo come segue:
"Da quello che dici, io deduco, ma potrei sbagliare, che il generatore procedurale di NMS fa cagare il cazzo"
Poi ci spiegherai qual è il tuo rapporto con questo gioco perché sei più geloso di uno dei morosi terroni della Day quando se ne parla.
lo stesso rapporto che ha chiunque lo abbia giocato per più di 300 ore? il rapporto di un player di un gioco che ha pregi e difetti e che col tempo ha puntato a ridurre i secondi e massimizzare e aumentare i primi?
e sì, quando dico che il gen dei pianeti di NMS fa delle cose strane come isole galleggianti per aria e montagne stranamente altissime e non molto realistiche se confrontate al resto del biome planetario, non dico che fa cagare il cazzo, dico che è migliorabile
e parliamo comunque di un gioco che consente la generazione procedurale di milioni di pianeti
che poi per apprezzarne appieno l'esperienza ne servano una decina scarsi è un altro discorso, è una baseline da cui sviluppare il gioco negli update a venire che, a differenza dei dlc che molto probabilmente ci propineranno su starcoso, sono e saranno gratis
-
-
Ma il motore di Skyrim che useranno per Starfield regge questo DLSS?
-
-
-
JOHN E SAN JOHN
CONOSCI A JOHN
-
da oggi è possibile il predownload di 86 giga :sisi: che poi dovrebbero diventare 140 una volta spacchettato :uhm:
che ci metterà più a spataccarlo che a scaricarlo temo :bua:
-
-
io sono enormemente prevenuto su Starfield e spero di sbagliarmi
nel profondo nel mio cuore so che sarà "Skyrim nello spazio" e la gente se lo sciropperà senza dire nulla
-
Diremo tutti ah come è buona questa frutta sciroppata spaziale! Fallout nello spazio, che a sua volta è Skyrim dopo la bomba. :snob:
-
io so già che mi romperò il cavolo dopo qualche ora, per via della sua complessità/dispersione e sono sicuro che manco lontanamente lo finirò o mi avvicinerò a finirlo, visto che mi perderò a far cose per annoiarmi di far cose :sisi:
e tutto questo sarà esponenziale rispetto alla complessità del gioco e alle sue dinamiche da "simulazione".
Come può essere "cheppalle, ogni volta devo andare da un pianeta all'altro e mi ci va via un botto di tempo tra andare all'astronave, decollare, andare in orbita, attivare l'iperspazio, star li a girarmi i pollici mentre viaggiamo, arrivare, trovare il punto sulla mappa, atterrare, scendere dall'astronave" :sisi:
-
Ma Bicio, ma è un titolo Beth, ci sarà il viaggio rapido, di che ti preoccupi. :asd:
-
domani recensioni alle 18
-
Citazione:
Galf
io sono enormemente prevenuto su Starfield e spero di sbagliarmi
nel profondo nel mio cuore so che sarà "Skyrim nello spazio" e la gente se lo sciropperà senza dire nulla
Sicuro, però alla fine skyrim è probabilmente uno dei titoli più virali e giocati dalla massa degli ultimi anni quindi statisticamente parlando skyrim in space è quello che in molti vorrebbero.
È un pò la storia pure si ubisoft che fa sempre lo stesso gioco reskinnato e gran parte della loro base vuole quello.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Questo era quello dove si atterra sui pianeti?
O era un altro quello lì?
-
quell'altro ancora. qua non c'è manco il pippottino 3d
-
Citazione:
Ceccazzo
domani recensioni alle 18
da 9 a 9,5 best gioco eva etc etc puoi scommetterci sopra poi magari il gioco sarà mediocre e pieno di bug come da prassi beth
-
-
personalmente spero sia un giocone ma visti i precedenti ho più di un dubbio che si verifichi
-
Complessità e Bethesda nella stessa frase :asd:
Comunque sono indeciso se prenderlo