I vidya sarebbero rimasti una cosa di nicchia, fatti da persone tipo Carmack e Romero che hanno la passione invece che da Shaquiqa Dai Capelli Fluo e le mappe degli FPS avrebbero ancora un layout per normo-dotati.
Visualizzazione Stampabile
I vidya sarebbero rimasti una cosa di nicchia, fatti da persone tipo Carmack e Romero che hanno la passione invece che da Shaquiqa Dai Capelli Fluo e le mappe degli FPS avrebbero ancora un layout per normo-dotati.
Carmack è sempre stato più interessato alla tecnologia piuttosto che alla giocabilità, non credo avrebbe continuato comunque in questo campo
"vidya" , ma che e' :bua:
Un botto di tempo per installarlo e... NON GIRA.
"La sua scheda video fa schifo al cazzo"
Cribbio e mi consenta.
Disinstallato.
Be' bisogna anche vedere che specs hai Kymya...
Io per esempio, scusate eh, ma SO di avere un pc vecchio di ormai... mmm 4, 5 anni
Che pretendo, a un certo punto i giochi vanno avanti, e se non monto ancora una gpu della serie rtx etc, posto che sossoldi, e' pure normale che inizino a uscire giochi malsupportati da schede piu' vecchie...sul fronte console io con una ps5 sono contento che a un certo punto la oldgen sia lasciata indietro perche' cosi' mi si sfrutti per bene la console nuova.
Su pc a una certa deve succedere lo stesso
"Eh ma Starfield non fa un cazzo di nuovo, ha la grafica come la ps2" si si, certamente :asd:
Poi ovviamente qua che per alcuni e' il covo dell'estremista del PC, si ignora che le console siano state portatrici di molti dei piu' bei videogames della storia del medium, ma lasciamo perdere questo dettaglio :asd:
Questo è veramente un discorso estremamente miope che davvero mi stupisco di leggere in un posto che non sia un forum di gente che gioca a fortnite.
Per qualche ragione che continuo a non capire, anche in questo forum di vecchi nerd sembra che gli unici giochi ad esistere siano i quattro o cinque AAA che escono ogni anno, tutte le grandi produzioni trainate dall'hype del marketing, come se fossero solo quelli più famosi i "più bei videogames della storia del medium".
Perché è quello che le console ci hanno dato e ci continuano a dare: i giochi più famosi, in un infinito circlejerk di cinematic experience, high level voice acting, stunning graphics come se fossero le uniche cose importanti.
Esiste una marea di giochi eccezionali che non solo non ci sono stati portati dalle console, ma che sulle console nemmeno esistono. E non solo singoli giochi, ma interi generi. Non parlo neanche solo degli indie sconosciuti, per fare un esempio l'intera serie Total War non esiste su console, e in generale tutti gli strategici sono o assenti o presenti con esperienza castrata.
Un sacco di questi giochi non famosi, e quindi con budget minore, esistono proprio per l'accessibilità del mondo PC, se esistesse solo il mondo console non sarebbero mai nati.
Quello che le console ci portano è il continuo sviluppo dei grandi nomi, in generale esiste un'enorme parte del mondo videogame il cui sviluppo è totalmente indipendente anche dall'esistenza delle console.
Ripeto, mi sembra incredibile fare sti discorsi sul forum di TGM :moan:
Comunque, i due settaggi più pesanti sono le ombre (You don't say??) e le luci volumetriche.
Mettete le prima ad alto le seconde a medio (cambia una favazza esteticamente) e guadagnerete un botto di fps.
Girerà sempre una melma, ma almeno diventa accettabile...
No, non è vero che le console hanno portato solo quello, stai mentendo spudoratamente :boh2:
Non è un argomento, sto dicendo che se la vedi così o menti coscientemente, o non hai mai giocato granché su console dagli anni del NES a oggi e quindi non sai di cosa parli, oppure dovrei fare una listona lunghissima per cercare di convincerti ma onestamente non mi va proprio ahaha
Però ti faccio sapere che stai facendo un discorso disonesto, o ignorante, così lo sai!
Ma alcuni di quei bug segnalati me li ricordo da Fallout 3 :rotfl:
è proprio un look and feel completamente diverso. come confrontare TW3 con skyrim.
nei giochi CD Projekt c'è un atmosfera matura e pesante costantemente. sembrano mondi vivi e realistici.
nei giochi Bethesda senti un feel più "chicco", dove ti iscrivi a gilde e dopo 2gg ne diventi il capo etc...
pure le romance sono molto banali e i personaggi meno profondi.
però ammetto che nei giochi CDP mi manca la libertà di essere chi mi pare. diventare il capo della militech o di una gang criminale etc... non puoi fare molto.
Ma che... :lol: io ci sono arrivato in 1h di gioco.
ma anche te... e poi stavi anche parlando male e che il gioco ti annoiava.
comunque siete un covo di hater. :sisi:
è un gioco bethesda, si porta dietro i difetti tipici dei loro giochi since oblivion... però a me piace così. :bua:
Grazie Bethesda, non cambiare mai!
hai rushato, non si rushano i giochi di beth, non sai mai cosa puoi scoprire e perdere se rushi
ok io in 25 ore non ho scoperto niente, però non si fa :tsk: