Starfield Starfield - Pagina 45

Pagina 45 di 72 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1427

Discussione: Starfield

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: Starfield

I vidya sarebbero rimasti una cosa di nicchia, fatti da persone tipo Carmack e Romero che hanno la passione invece che da Shaquiqa Dai Capelli Fluo e le mappe degli FPS avrebbero ancora un layout per normo-dotati.

Senior Member L'avatar di Caern

Carmack è sempre stato più interessato alla tecnologia piuttosto che alla giocabilità, non credo avrebbe continuato comunque in questo campo

pm qui L'avatar di Absint

"vidya" , ma che e'

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Come hai fatto a metterci 25 ore ad arrivare a new atlantis
    Ho 100x100ato Kreet e poi Jemison.

Ho camminato molto.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Un botto di tempo per installarlo e... NON GIRA.

"La sua scheda video fa schifo al cazzo"

Cribbio e mi consenta.

Disinstallato.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Un botto di tempo per installarlo e... NON GIRA.

"La sua scheda video fa schifo al cazzo"

Cribbio e mi consenta.

Disinstallato.
    il todd ha detto che sei un barbone e non è mica colpa loro che non sanno ottimizzare il motore grafico

Be' bisogna anche vedere che specs hai Kymya...

Io per esempio, scusate eh, ma SO di avere un pc vecchio di ormai... mmm 4, 5 anni

Che pretendo, a un certo punto i giochi vanno avanti, e se non monto ancora una gpu della serie rtx etc, posto che sossoldi, e' pure normale che inizino a uscire giochi malsupportati da schede piu' vecchie...sul fronte console io con una ps5 sono contento che a un certo punto la oldgen sia lasciata indietro perche' cosi' mi si sfrutti per bene la console nuova.

Su pc a una certa deve succedere lo stesso

"Eh ma Starfield non fa un cazzo di nuovo, ha la grafica come la ps2" si si, certamente

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Vedendo com'era Crysis al tempo mi chiedo se non ci fossero state le console che hanno rallentato l'evoluzione tecnica dei vg, cosa avremmo adesso.

Ma è anche vero che senza di esse quest'industria non avrebbe avuto una frazione dell'importanza che ha adesso
    appunto, la seconda contraddice la prima, senza i grandi numeri lo sviluppo sarebbe stato di nicchia, e giocherebbe solo nightcoso e altri 4 supernerd a quake 5 col la grafica PS3 ma 300 fps

Poi ovviamente qua che per alcuni e' il covo dell'estremista del PC, si ignora che le console siano state portatrici di molti dei piu' bei videogames della storia del medium, ma lasciamo perdere questo dettaglio

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Poi ovviamente qua che per alcuni e' il covo dell'estremista del PC, si ignora che le console siano state portatrici di molti dei piu' bei videogames della storia del medium, ma lasciamo perdere questo dettaglio
    Questo è veramente un discorso estremamente miope che davvero mi stupisco di leggere in un posto che non sia un forum di gente che gioca a fortnite.

Per qualche ragione che continuo a non capire, anche in questo forum di vecchi nerd sembra che gli unici giochi ad esistere siano i quattro o cinque AAA che escono ogni anno, tutte le grandi produzioni trainate dall'hype del marketing, come se fossero solo quelli più famosi i "più bei videogames della storia del medium".

Perché è quello che le console ci hanno dato e ci continuano a dare: i giochi più famosi, in un infinito circlejerk di cinematic experience, high level voice acting, stunning graphics come se fossero le uniche cose importanti.

Esiste una marea di giochi eccezionali che non solo non ci sono stati portati dalle console, ma che sulle console nemmeno esistono. E non solo singoli giochi, ma interi generi. Non parlo neanche solo degli indie sconosciuti, per fare un esempio l'intera serie Total War non esiste su console, e in generale tutti gli strategici sono o assenti o presenti con esperienza castrata.

Un sacco di questi giochi non famosi, e quindi con budget minore, esistono proprio per l'accessibilità del mondo PC, se esistesse solo il mondo console non sarebbero mai nati.

Quello che le console ci portano è il continuo sviluppo dei grandi nomi, in generale esiste un'enorme parte del mondo videogame il cui sviluppo è totalmente indipendente anche dall'esistenza delle console.

Ripeto, mi sembra incredibile fare sti discorsi sul forum di TGM

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

Comunque, i due settaggi più pesanti sono le ombre (You don't say??) e le luci volumetriche.
    Mettete le prima ad alto le seconde a medio (cambia una favazza esteticamente) e guadagnerete un botto di fps.

Girerà sempre una melma, ma almeno diventa accettabile...

No, non è vero che le console hanno portato solo quello, stai mentendo spudoratamente

Gamer IDs

No, non è vero che le console hanno portato solo quello, stai mentendo spudoratamente
    "Non è vero stai mentendo" non è un grande argomento

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    "Non è vero stai mentendo" non è un grande argomento
    Non è un argomento, sto dicendo che se la vedi così o menti coscientemente, o non hai mai giocato granché su console dagli anni del NES a oggi e quindi non sai di cosa parli, oppure dovrei fare una listona lunghissima per cercare di convincerti ma onestamente non mi va proprio ahaha

Però ti faccio sapere che stai facendo un discorso disonesto, o ignorante, così lo sai!

Gamer IDs

Non è un argomento, sto dicendo che se la vedi così o menti coscientemente, o non hai mai giocato granché su console dagli anni del NES a oggi e quindi non sai di cosa parli, oppure dovrei fare una listona lunghissima per cercare di convincerti ma onestamente non mi va proprio ahaha

Però ti faccio sapere che stai facendo un discorso disonesto, o ignorante, così lo sai!
    Mi sembrava chiaro si parlasse delle console moderne

Senior Member

Ma alcuni di quei bug segnalati me li ricordo da Fallout 3

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Penso sia meglio continuare il raffronto Cyberpunk vs Starfield, che Galf ci spieghi dove Cyberpunk vince
    è proprio un look and feel completamente diverso. come confrontare TW3 con skyrim.

nei giochi CD Projekt c'è un atmosfera matura e pesante costantemente. sembrano mondi vivi e realistici.
    nei giochi Bethesda senti un feel più "chicco", dove ti iscrivi a gilde e dopo 2gg ne diventi il capo etc...
    pure le romance sono molto banali e i personaggi meno profondi.

però ammetto che nei giochi CDP mi manca la libertà di essere chi mi pare. diventare il capo della militech o di una gang criminale etc... non puoi fare molto.

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

Beh dai, 25 ore, onesto.
    Ma che... io ci sono arrivato in 1h di gioco.

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io sono ad una 30ina di ore e ho cominciato ora a fare la missione principale da new atlantis
    ma anche te... e poi stavi anche parlando male e che il gioco ti annoiava.

comunque siete un covo di hater.

è un gioco bethesda, si porta dietro i difetti tipici dei loro giochi since oblivion... però a me piace così.

Grazie Bethesda, non cambiare mai!

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

hai rushato, non si rushano i giochi di beth, non sai mai cosa puoi scoprire e perdere se rushi

ok io in 25 ore non ho scoperto niente, però non si fa

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    hai rushato, non si rushano i giochi di beth, non sai mai cosa puoi scoprire e perdere se rushi

ok io in 25 ore non ho scoperto niente, però non si fa

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Be' bisogna anche vedere che specs hai Kymya...

Io per esempio, scusate eh, ma SO di avere un pc vecchio di ormai... mmm 4, 5 anni

Che pretendo, a un certo punto i giochi vanno avanti, e se non monto ancora una gpu della serie rtx etc, posto che sossoldi, e' pure normale che inizino a uscire giochi malsupportati da schede piu' vecchie...sul fronte console io con una ps5 sono contento che a un certo punto la oldgen sia lasciata indietro perche' cosi' mi si sfrutti per bene la console nuova.

Su pc a una certa deve succedere lo stesso

"Eh ma Starfield non fa un cazzo di nuovo, ha la grafica come la ps2" si si, certamente
    dunque... come CPU ho un i7extreme
    32gb di ram (se non erro)
    nVidia GTX 680
    giochi installati su SSD

deduco quindi che sia uno dei famosi BUG di Bethesda
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su