Visualizzazione Stampabile
-
Re: Starfield
i sonari stanno rosicando come non mai :asd:
-
sono già pronto a dare 0 su metacritic :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
i sonari stanno rosicando come non mai :asd:
a me pare una specie di campagna di distrazione di massa, la Bethesda fa giochi di merda da 20 anni, Cyberpunk rispetto ad un lancio Bethesda era praticamente acqua fresca e mo stanno cercando di distrarre la gente con "eh ma è colpa dei fanboy Sony"
qualsiasi cosa facciate non preordinate Starfield :bua:
-
:asd: vabbè tra i vari fenomeni che "faccio 1000 account per abbassare i voti di starfield" c'è un tale sonyambassador (o qualcosa del genere)
cmq, preparate i popcorn :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
qualsiasi cosa facciate non preordinate Starfield :bua:
preordinare :uhm:
l'ho già scaricato su xbox :uhm:
-
idem, prelodato oggi pomeriggio su steam :caffe:
-
Citazione:
Lo Zio
:asd: vabbè tra i vari fenomeni che "faccio 1000 account per abbassare i voti di starfield" c'è un tale sonyambassador (o qualcosa del genere)
cmq, preparate i popcorn :asd:
- - - Aggiornato - - -
preordinare :uhm:
l'ho già scaricato su xbox :uhm:
AH vero è sul pass
vai lo provo pure io allor- no col cazz devo ancora finire BG3 e c'è Phantom Liberty dietro l'angolo :bua:
-
Io ho appena cominciato Kiwami 2 ma ehi, scatricare è gratis :caffe:
-
Citazione:
Bicio
io so già che mi romperò il cavolo dopo qualche ora, per via della sua complessità/dispersione e sono sicuro che manco lontanamente lo finirò o mi avvicinerò a finirlo, visto che mi perderò a far cose per annoiarmi di far cose :sisi:
e tutto questo sarà esponenziale rispetto alla complessità del gioco e alle sue dinamiche da "simulazione".
Come può essere "cheppalle, ogni volta devo andare da un pianeta all'altro e mi ci va via un botto di tempo tra andare all'astronave, decollare, andare in orbita, attivare l'iperspazio, star li a girarmi i pollici mentre viaggiamo, arrivare, trovare il punto sulla mappa, atterrare, scendere dall'astronave" :sisi:
E allora cosa l'hai preordinato a fare se sai già che finirà così?
Ah già tu sei quello che compra i lego da diverse centinaia di euro per poi tenerli in soffitta senza nemmeno toglierli dalla scatola.
-
Citazione:
freddye78
Ah già tu sei quello che compra i lego da diverse centinaia di euro per poi tenerli in soffitta senza nemmeno toglierli dalla scatola.
:fag:
-
-
Citazione:
Zhuge
Io ho appena cominciato Kiwami 2 ma ehi, scatricare è gratis :caffe:
*nasconde gli altri 200€ di SSD che ha comprato ieri*
-
i lego li potreste rivendere, almeno.
-
Preordinato la super delus ediscion quel che e' a meta' prezzo, grazie CSGO :snob:
-
allora dopodomani puoi smanacciarci sopra :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
i lego li potreste rivendere, almeno.
a te? :asd:
-
Sto invecchiando minchia, l'uscita di starfield non mi fa né caldo né freddo... leggerò qualche recensione per curiosità, dando per scontato che prenderà voti altissimi perché si sa come funziona al giorno d'oggi...
Spero non soffra delle effetto fallout, chiaramente concepito da deficienti che non hanno ancora capito che l'ambientazione era solo ispirata agli anni 50, e che la gente non vivrebbe con i cumuli di scheletri e spazzatura in casa solo perché fa figo mettere gli scheletrini ovunque.
L'atmosfera che ho intravisto fino a ora stile Nasa/realistico mi ispira molto, ma mi aspetto di essere smentito molto in fretta.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lo Zio
a te? :asd:
no, io non compro giocattoli :smug:
-
-
mio diceva mio fratello che un tizio bravo a smanettare col DLSS che di solito lo inserisce nei giochi sprovvisti, sto giro ha deciso di fare una modifica anche per starfiled e di farsela pagare, facendo arrabbiare parecchio la community e, forse, rischiando di fare arrabbiare Nvidia direttamente visto che non solo spatacca con i file, ma addirittura a scopo di lucro :uhm:
boh, vedremo :sisi:
sicuramente senza DLSS c'è da preoccuparsi parecchio :uhm:
-
-
i9+RTX 4090+64gb ram+NVME pro :snob: