Starfield Starfield - Pagina 48

Pagina 48 di 72 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 1427

Discussione: Starfield

pm qui L'avatar di Absint

Re: Starfield

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio

però il concetto alla base che ho espresso spero abbia senso

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Io faccio una run sola, anche se magari ci metto 250 ore (come F4)
    per curiosità, come hai fatto? visto che ogni fazione aveva il suo finale che determinava anche ultima quest e boss finale?
    in Fallout 4 sei praticamente obbligato a rigiocare tutto il gioco per finirlo con:
    Minuteman
    Brotherhood of steel
    Railroad
    Istituto
    (spero di non averne dimenticate).

la cosa figa è che cambia tutta la storia e il finale.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma ti metterai a fare qualche live?

Twitch o quel che sia intendo
    mi sembra un gioco abbastanza noioso da vedere. o sei in un menu o stai parlando con persone... magari potrei fare un po' di esplorazione libera. ho delle missioni constellation di quelle che penso siano procedurali. me le ha fatte prendere come "tutorial" ma non le ho mai fatte. magari posso provare a fare quelle come video.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Avevo fatto salvataggi nei punti critici, lasciando per ultime le missioni principali e di fazione, per farle dopo avere esplorato tutta la mappa. Quindi ho fatto Minutemen (e finito anche la missione principale), poi ho ripreso il save e fatto Istituto e dopo, un po' annoiato, allo stesso modo BoS e Railroad.

Poi quando ho giocato Far Harbor non mi ricordo che save ho preso, credo quello che ho fatto dopo la fine del primo giro con Minutemen + Main quest.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    a 640x480?
    sfotti? ho 3 monitor (certe volte attivo la modalità SURROUND, almeno coi giochi vecchi) e gioco a CP2077 in fullhd. E non è che posso lamentarmi.
    Cmq ieri, dopo che finalmente mi hanno attivato una internet 5G, ho acceso la PS4 e riuscito a giocare a Destiny2. Devo dire che su un TV 50'' 4HD con HDMI+ plus si vede veramente da sburro. Stasera provo CP2077 che ho ANCHE per PS4.

Se Starfield è uscito per PS4, lo compro. L'avrei voluto provare prima di...vabbè, che poi Absint s'infuria.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    . Stasera provo CP2077 che ho ANCHE per PS4.

Se Starfield è uscito per PS4, lo compro. L'avrei voluto provare prima di...vabbè, che poi Absint s'infuria.
    Cyberpunk per PS4 !?

Starfield su PS4 ??

KymyA, e' tempo di riprendere possesso del dono dell'informazione temo

(perche' mi infurio? )

Senior Member

La parte introduttiva di Starfield ha una sceneggiatura al livello di un tema delle medie.
    Dopo non può che migliorare. Stasera lo proseguo per due ore e vediamo come va.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    La parte introduttiva di Starfield ha una sceneggiatura al livello di un tema delle medie.
    Come dicevo qualche pagina fa. secondo me rimane sempre su quel livello li. non aspettarti troppa profondità emotiva o sfaccettature grigie.

Gamer IDs

A New Atlantis, appena sceso dalla nave, nella prima zona, ci sono almeno 3 missioni idiote in cui un personaggio chiede di portare o andare prendere una cosa a/da altro personaggio e poi morta lì. Spero che le missioni non siano tutte così.

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Pensa, ho sbagliato pure persona. Volevo infatti indicare QUEL mod che s'incazza se si parla anche in modo furtivo (anzi,s'incazza di più) di giochi-non-pagati-ma-scaricati-fischettando-facendo-gli-indifferenti. Talentz? Boh...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    A New Atlantis, appena sceso dalla nave, nella prima zona, ci sono almeno 3 missioni idiote in cui un personaggio chiede di portare o andare prendere una cosa a/da altro personaggio e poi morta lì. Spero che le missioni non siano tutte così.
    ma come? io ho paura a parlare con chiunque perchè poi iniziano cose concatenate che non si fermano più.

l'unica del tipo da te descritto è il diplomatico fermato alla dogana perchè non ha il visto e se gli chiedi se vuole una mano ti dice di andare all'ambasciata a chiedere una mano. una volta li, poi ti dicono che ci pensano loro e finisce li. ma penso serva solo per farti scoprire dov'è l'ambasciata Freestar a new atlantis.

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Pensa, ho sbagliato pure persona. Volevo infatti indicare QUEL mod che s'incazza se si parla anche in modo furtivo (anzi,s'incazza di più) di giochi-non-pagati-ma-scaricati-fischettando-facendo-gli-indifferenti. Talentz? Boh...
    hai anche quotato zoro83 invece che me

Il contegno L'avatar di Biocane

io voglio ridare una chance a fallout 4 che peraltro è gratis sul plus, ma per colpa di sto cazzo di starfield stanno posticipando la release promessa della patch next gen, sempre che dopo le vicende Activision Ms non ci ripensi, era prevista gratuita per seriex e ps5
    tra l'altro un mesetto fa un utente ha chiesto via social a un capoccia Bethesda aggiornamenti sulla patch e il Bethesda gli ha risposto in maniera maleducata, arrogante di merda, qualcosa tipo " hai presente che sta uscendo starfield, cosa mi fai questa domanda "
    Ultima modifica di Biocane; 12-09-23 alle 15:59

Senior Member L'avatar di Bicio

Starfield remake built in two days, actually has seamless space travel

https://www.pcgamesn.com/starfield/remake

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io voglio ridare una chance a fallout 4 che peraltro è gratis sul plus, ma per colpa di sto cazzo di starfield stanno posticipando la release promessa della patch next gen, sempre che dopo le vicende Activision Ms non ci ripensi, era prevista gratuita per seriex e ps5
    tra l'altro un mesetto fa un utente ha chiesto via social a un capoccia Bethesda aggiornamenti sulla patch e il Bethesda gli ha risposto in maniera maleducata, arrogante di merda, qualcosa tipo " hai presente che sta uscendo starfield, cosa mi fai questa domanda "
    su Serie X gira con l'FPS boost. su PS5 purtroppo no. l'ho provato per fare un video "aspettando starfield" e comunque è decente.

Certo se hai solo la PS5 è un po' un pacco.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    facile modificare qualcosa di esistente

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma come? io ho paura a parlare con chiunque perchè poi iniziano cose concatenate che non si fermano più.

l'unica del tipo da te descritto è il diplomatico fermato alla dogana perchè non ha il visto e se gli chiedi se vuole una mano ti dice di andare all'ambasciata a chiedere una mano. una volta li, poi ti dicono che ci pensano loro e finisce li. ma penso serva solo per farti scoprire dov'è l'ambasciata Freestar a new atlantis.
    Quello non l'ho incontrato. Quelle che dico io le trovi nei tre negozi su dalla rampa, dalla barista del Wiewpoint, da un cliente seduto al caffè e da un cliente dell'emporio di fianco al caffè (anche se questa missione ho il sospetto che serva per presentare la gilda dei ladri ).

Senior Member L'avatar di soldier

Provato al volo stamattina prima di andare a lavoro,lo inizierò seriamente più tardi se non mi addormento ( giornata pesante a lavoro )..però porca miseria non c'è modo di fare un personaggio esteticamente decente, o sono io incapace StarfieldStarfield

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Provato al volo stamattina prima di andare a lavoro,lo inizierò seriamente più tardi se non mi addormento ( giornata pesante a lavoro )..però porca miseria non c'è modo di fare un personaggio esteticamente decente, o sono io incapace StarfieldStarfield

ricordati che questo motore di default faceva le donne con la barba, uno degli insulti migliori contro l'aspetto delle persone era "sembri fatto con il randomizza di oblivion"
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    scommetto che non hai visto il filmato.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ricordati che questo motore di default faceva le donne con la barba
    Motore di oblivion: non siete ancora pronti per questo, ma ai vostri figli piacerà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su