per curiosità, come hai fatto? visto che ogni fazione aveva il suo finale che determinava anche ultima quest e boss finale?
in Fallout 4 sei praticamente obbligato a rigiocare tutto il gioco per finirlo con:
Minuteman
Brotherhood of steel
Railroad
Istituto
(spero di non averne dimenticate).
la cosa figa è che cambia tutta la storia e il finale.
mi sembra un gioco abbastanza noioso da vedere. o sei in un menu o stai parlando con persone... magari potrei fare un po' di esplorazione libera. ho delle missioni constellation di quelle che penso siano procedurali. me le ha fatte prendere come "tutorial" ma non le ho mai fatte. magari posso provare a fare quelle come video.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Avevo fatto salvataggi nei punti critici, lasciando per ultime le missioni principali e di fazione, per farle dopo avere esplorato tutta la mappa. Quindi ho fatto Minutemen (e finito anche la missione principale), poi ho ripreso il save e fatto Istituto e dopo, un po' annoiato, allo stesso modo BoS e Railroad.
Poi quando ho giocato Far Harbor non mi ricordo che save ho preso, credo quello che ho fatto dopo la fine del primo giro con Minutemen + Main quest.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sfotti? ho 3 monitor (certe volte attivo la modalità SURROUND, almeno coi giochi vecchi) e gioco a CP2077 in fullhd. E non è che posso lamentarmi.
Cmq ieri, dopo che finalmente mi hanno attivato una internet 5G, ho acceso la PS4 e riuscito a giocare a Destiny2. Devo dire che su un TV 50'' 4HD con HDMI+ plus si vede veramente da sburro. Stasera provo CP2077 che ho ANCHE per PS4.
Se Starfield è uscito per PS4, lo compro. L'avrei voluto provare prima di...vabbè, che poi Absint s'infuria.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
La parte introduttiva di Starfield ha una sceneggiatura al livello di un tema delle medie.
Dopo non può che migliorare. Stasera lo proseguo per due ore e vediamo come va.
A New Atlantis, appena sceso dalla nave, nella prima zona, ci sono almeno 3 missioni idiote in cui un personaggio chiede di portare o andare prendere una cosa a/da altro personaggio e poi morta lì. Spero che le missioni non siano tutte così.![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ma come? io ho paura a parlare con chiunque perchè poi iniziano cose concatenate che non si fermano più.
l'unica del tipo da te descritto è il diplomatico fermato alla dogana perchè non ha il visto e se gli chiedi se vuole una mano ti dice di andare all'ambasciata a chiedere una mano. una volta li, poi ti dicono che ci pensano loro e finisce li. ma penso serva solo per farti scoprire dov'è l'ambasciata Freestar a new atlantis.
io voglio ridare una chance a fallout 4 che peraltro è gratis sul plus, ma per colpa di sto cazzo di starfield stanno posticipando la release promessa della patch next gen, sempre che dopo le vicende Activision Ms non ci ripensi, era prevista gratuita per seriex e ps5
tra l'altro un mesetto fa un utente ha chiesto via social a un capoccia Bethesda aggiornamenti sulla patch e il Bethesda gli ha risposto in maniera maleducata, arrogante di merda, qualcosa tipo " hai presente che sta uscendo starfield, cosa mi fai questa domanda "
Ultima modifica di Biocane; 12-09-23 alle 15:59
Starfield remake built in two days, actually has seamless space travel
https://www.pcgamesn.com/starfield/remake
![]()
Quello non l'ho incontrato. Quelle che dico io le trovi nei tre negozi su dalla rampa, dalla barista del Wiewpoint, da un cliente seduto al caffè e da un cliente dell'emporio di fianco al caffè (anche se questa missione ho il sospetto che serva per presentare la gilda dei ladri).
Provato al volo stamattina prima di andare a lavoro,lo inizierò seriamente più tardi se non mi addormento ( giornata pesante a lavoro )..però porca miseria non c'è modo di fare un personaggio esteticamente decente, o sono io incapace
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh