Ma ecco, io che ho girato (e giocato) poco finora non ho visto MANCO UN ALIENO. Ma ci sono gli alieni?
Ma ecco, io che ho girato (e giocato) poco finora non ho visto MANCO UN ALIENO. Ma ci sono gli alieni?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cavolo questa è una cosa che non avevo pensatoe la cosa mi stupisce il non aver notato che non esistono razze aliene
![]()
è tutto senza colori, hanno tutti le stesse armature blande, le città sono piatte e noiose... oh de gustibus ma nessuno ha mai glorificato l'estetica di Skyrim, è una roba nuova questa, pure ai tempi non ha ricevuto grande feedback positivi.
Questo è un post di gennaio 2012, poco dopo l'uscita del gioco.
https://www.reddit.com/r/skyrim/comm...even_on_ultra/
parafrasando
"la grafica fa schifo"
"lo so che il 2011 mi ha viziato, ma dobbiamo pretendere di meglio"
"penso che il problema siano le consoles"
Uno dei primi post è "il gameplay fa così cagare che dovrebbe avere la precedenza", fra parentesi...
https://www.reddit.com/r/skyrim/comm...ance_graphics/
questo è uno dei tanti fix .ini per tentare di migliorare la grafica, probabilmente l'ho usato anche io ai tempi.
https://www.reddit.com/r/gaming/comm...top_and_stare/
qui commenti di gente che si hypa per una stupidissima skybox e qualcuno glielo fa notare. Commento più divertente:
"Too bad the NPCs still act like animatronics at a medieval-themed amusement park."
ora... c'è da dire che l'ho giocato al lancio e poco dopo. Non l'ho rigiocato "riveduto ed aggiustato" ma è uscito così e penso sia invecchiato malissimo come concept estetico, perché nel frattempo sono usciti giochi VERAMENTE ispirati alla cultura nord europea.
però ecco, questo era l'aspetto al lancio.
alzate le mani se tutto questo vi ricorda qualcosa, un leggero deja vu... con calma eh. Capite perché ho problemi con Starfield sì?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Il tizio all'inizio che fischietta m ha ucciso lo ammetto![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Bisogna ammettere che nel suo ridicolo i bug beth fanno davvero ridere![]()
La SE liscia migliora veramente tantissimo
Non uso mod grafiche di nessun genere, solo poche migliorie di gameplay e QoL
Gioco in TV spaparanzato sul divano, e tantissime volte mi fermo a guardare i paesaggi, sono semplicemente stupendi, e pur essendo una terra fredda, c'e' molta varieta', bello bello![]()
galf senti...
no niente, mi sono ricordato che siamo in j4s
ecco, questo è un video che mostra ciò che deve mostrare
"è tutto senza colori"
galf, late 2023
sul resto posso anche concordare ma se inizi un post con una falsità palese permettimi di farti notare che la tua capacità di criticare rasenta il livello austin powers comparato alla cerimonia degli oscar
lmao
Ma si Galf epicmega troll&fail con sta storia di Skyrim, dai
l'acqua in the witcher day one 2015 faceva cagare ma era comunque migliore di quella attuale di starfield, tuffo da centordici mt di altezza e non si alza non dico uno schizzo ma neanche uno sputo, una granata e nulla, gta s,andreas è del 2008 mi pare e siamo a livelli superiori e quindici anni nei videogame sono 3 ere geologiche
L'acqua di BG3 è nettamente superiore
in consolemania dicono che siamo solo degli hater che non capiamo un cazzo di giochi e buoni solo a criticare senza spendere una parola sui pregi del gioco che sono molti, poi vai a cercare i pregi e ne trovi pochissimi anche nelle loro descrizioni,
i giochi bethesda li ho presi tutti tranne fallout 76 e questo per cui non provo il minimo interesse,
il fatto è che il loro motore grafico nel 2023 è preistorico e non adatto a ciò che magari era un'idea eccezionale sulla carta ma che in game è diventato una fiera del ridicolo e ci sono in giro produzioni costate 1/3 che ne escono decisamente meglio