Starfield Starfield - Pagina 55

Pagina 55 di 72 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 1427

Discussione: Starfield

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Starfield

Ma ecco, io che ho girato (e giocato) poco finora non ho visto MANCO UN ALIENO. Ma ci sono gli alieni?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Bicio

Cavolo questa è una cosa che non avevo pensato e la cosa mi stupisce il non aver notato che non esistono razze aliene

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma ecco, io che ho girato (e giocato) poco finora non ho visto MANCO UN ALIENO. Ma ci sono gli alieni?

dovrebbero comparire procedendo nella main-quest, ma non so se siano nemici, alleati o entità astratte

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    No dai Skyrim esteticamente dimenticabile non si può dire, una certa varietà di paesaggi ce l'avevamo, inoltre le cime montuose erano davvero ben fatte.

Oblivion era quello piatto
    È che Galf è troppo preso dall'odiare Bethesda.
    Se c'è una cosa su cui pure i detrattori di Skyrim sono d'accordo è la buona/ottima qualità artistica di Skyrim.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Se c'è una cosa su cui pure i detrattori di Skyrim sono d'accordo è la buona/ottima qualità artistica di Skyrim.

è tutto senza colori, hanno tutti le stesse armature blande, le città sono piatte e noiose... oh de gustibus ma nessuno ha mai glorificato l'estetica di Skyrim, è una roba nuova questa, pure ai tempi non ha ricevuto grande feedback positivi.

Questo è un post di gennaio 2012, poco dopo l'uscita del gioco.
    https://www.reddit.com/r/skyrim/comm...even_on_ultra/

parafrasando
    "la grafica fa schifo"
    "lo so che il 2011 mi ha viziato, ma dobbiamo pretendere di meglio"
    "penso che il problema siano le consoles"

Uno dei primi post è "il gameplay fa così cagare che dovrebbe avere la precedenza", fra parentesi...

https://www.reddit.com/r/skyrim/comm...ance_graphics/
    questo è uno dei tanti fix .ini per tentare di migliorare la grafica, probabilmente l'ho usato anche io ai tempi.

https://www.reddit.com/r/gaming/comm...top_and_stare/
    qui commenti di gente che si hypa per una stupidissima skybox e qualcuno glielo fa notare. Commento più divertente:
    "Too bad the NPCs still act like animatronics at a medieval-themed amusement park."

ora... c'è da dire che l'ho giocato al lancio e poco dopo. Non l'ho rigiocato "riveduto ed aggiustato" ma è uscito così e penso sia invecchiato malissimo come concept estetico, perché nel frattempo sono usciti giochi VERAMENTE ispirati alla cultura nord europea.
    però ecco, questo era l'aspetto al lancio.

alzate le mani se tutto questo vi ricorda qualcosa, un leggero deja vu... con calma eh. Capite perché ho problemi con Starfield sì?
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    ma che cazz? sono incrociati con i lemming

pm qui L'avatar di Absint

Il tizio all'inizio che fischietta m ha ucciso lo ammetto

ma è bellissimo
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Caern

Bisogna ammettere che nel suo ridicolo i bug beth fanno davvero ridere

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

al day 1 c'erano fix dell'ini perché la distanza di visuale era così ridotta che le montagne manco le vedevi, erano triangoli senza alberi praticamente
    Quello era Oblivion

Comunque sì, quando ho rigiocato skyrim con l'ENBseries si vedeva tantissimo il contrasto con la palette uniforme grigio/marrone del gioco vanilla

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    mi sa che ho giocato ad uno skyrim diverso
    La SE liscia migliora veramente tantissimo

Non uso mod grafiche di nessun genere, solo poche migliorie di gameplay e QoL

Gioco in TV spaparanzato sul divano, e tantissime volte mi fermo a guardare i paesaggi, sono semplicemente stupendi, e pur essendo una terra fredda, c'e' molta varieta', bello bello

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Senior Member

cercavo di essere gentile, è l'unica cosa dove c'è una direzione artistica di qualche sorta, anche se è comunque pure lì la cosa più basic fantasy possibile

ironicamente ho fatto un video del gioco 11 anni fa così non è che parlo fuori dal culo, questa è una delle locations principali del gioco ed ha 2 textures ed i vestiti/armature più generici che possano venirti in mente

- - - Aggiornato - - -

al day 1 c'erano fix dell'ini perché la distanza di visuale era così ridotta che le montagne manco le vedevi, erano triangoli senza alberi praticamente
    galf senti...

no niente, mi sono ricordato che siamo in j4s

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio

ecco, questo è un video che mostra ciò che deve mostrare

è tutto senza colori, hanno tutti le stesse armature blande, le città sono piatte e noiose... oh de gustibus ma nessuno ha mai glorificato l'estetica di Skyrim, è una roba nuova questa, pure ai tempi non ha ricevuto grande feedback positivi.

Questo è un post di gennaio 2012, poco dopo l'uscita del gioco.
    https://www.reddit.com/r/skyrim/comm...even_on_ultra/

parafrasando
    "la grafica fa schifo"
    "lo so che il 2011 mi ha viziato, ma dobbiamo pretendere di meglio"
    "penso che il problema siano le consoles"

Uno dei primi post è "il gameplay fa così cagare che dovrebbe avere la precedenza", fra parentesi...

https://www.reddit.com/r/skyrim/comm...ance_graphics/
    questo è uno dei tanti fix .ini per tentare di migliorare la grafica, probabilmente l'ho usato anche io ai tempi.

https://www.reddit.com/r/gaming/comm...top_and_stare/
    qui commenti di gente che si hypa per una stupidissima skybox e qualcuno glielo fa notare. Commento più divertente:
    "Too bad the NPCs still act like animatronics at a medieval-themed amusement park."

ora... c'è da dire che l'ho giocato al lancio e poco dopo. Non l'ho rigiocato "riveduto ed aggiustato" ma è uscito così e penso sia invecchiato malissimo come concept estetico, perché nel frattempo sono usciti giochi VERAMENTE ispirati alla cultura nord europea.
    però ecco, questo era l'aspetto al lancio.

alzate le mani se tutto questo vi ricorda qualcosa, un leggero deja vu... con calma eh. Capite perché ho problemi con Starfield sì?
    "è tutto senza colori"
    galf, late 2023

sul resto posso anche concordare ma se inizi un post con una falsità palese permettimi di farti notare che la tua capacità di criticare rasenta il livello austin powers comparato alla cerimonia degli oscar

lmao

pm qui L'avatar di Absint

Ma si Galf epicmega troll&fail con sta storia di Skyrim, dai

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Il tizio all'inizio che fischietta m ha ucciso lo ammetto
    fa ridere un pò tutto in quesro video, la fisica dell'acqua è qualcosa di imbarazzante nel 2023, lo sarebbe stato anche nel 2015 e 2013

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    fa ridere un pò tutto in quesro video, la fisica dell'acqua è qualcosa di imbarazzante nel 2023, lo sarebbe stato anche nel 2015 e 2013
    c'è da dire che ad un certo punto usano The Witcher 3 come paragone e c'è un momento di silenzio perché... l'acqua di The Witcher 3 fa notoriamente cagare, o almeno faceva prima dell'update RTX... non ho controllato ora. Ma non vale: al lancio era lammmerda.

l'acqua in the witcher day one 2015 faceva cagare ma era comunque migliore di quella attuale di starfield, tuffo da centordici mt di altezza e non si alza non dico uno schizzo ma neanche uno sputo, una granata e nulla, gta s,andreas è del 2008 mi pare e siamo a livelli superiori e quindici anni nei videogame sono 3 ere geologiche

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

L'acqua di BG3 è nettamente superiore

in consolemania dicono che siamo solo degli hater che non capiamo un cazzo di giochi e buoni solo a criticare senza spendere una parola sui pregi del gioco che sono molti, poi vai a cercare i pregi e ne trovi pochissimi anche nelle loro descrizioni,
    i giochi bethesda li ho presi tutti tranne fallout 76 e questo per cui non provo il minimo interesse,
    il fatto è che il loro motore grafico nel 2023 è preistorico e non adatto a ciò che magari era un'idea eccezionale sulla carta ma che in game è diventato una fiera del ridicolo e ci sono in giro produzioni costate 1/3 che ne escono decisamente meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su