In che senso? Intendi che c'è solo a Milano centro? Ormai, comunque, sono settori in cui - se entri - lo smartworking c'è ed è relativamente dignitoso (dove sono io, 12gg/mese).
La mia esperienza: sono entrato in Italo nel 2012 con RAL di 25k, ho avuto un periodo di "ristagno" (azienda in difficoltà) e nel 2017 ero a 30k scarsi, poi accelerazione mostruosa della carriera prima lì e altrove, con cifre attuali oltre il doppio del tempo. Quando ero lì, la fascia 25-35 copriva - e copre - praticamente il 95% dell'azienda.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Quanti K di RAL può valere una posizione in full remote rispetto ad uno smart 3giorni in azienda su 5?
l'apice di svapo:
rondella's way:
Manca l'università della vita e quella della strada
![]()
Quart'ultimo posto! Evvai
50k neanche al primo lavoro
![]()
l'apice di svapo:
rondella's way:
I neo laureati mica portano ricchezza all'aziendasono un peso e un costo in quanto lavoratori ignoranti da formare sulla vitavera e su come si lavori nella loro attività
O almeno è quello che i capi pensano![]()
boh, io sono partito con un tempo determinato
e poi parti che fai cose routinarie, togliendo tempo occupato a gente giÃ* formata, quindi non è che proprio sei un peso a lungo.
quello che ho trovato più complicato è capire le dinamiche interpersonali e le caratteristiche interne dell'azienda che nessuno ti spiega durante i giri di formazione.
l'apice di svapo:
rondella's way: