mm![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
2€ è elemosina![]()
2 euro manco un cappuccino![]()
si infatti, ma è meglio di ricevere niente![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Se sono a casa praticamente si, faccio le cose più semplici possibili
mangio solo variazioni di riso, carne e verdure bollite
Questo perchè mi alleno, quindi evito junk e roba precotta, e ho pochissimo tempo per preparare.
per variare spesso mangio fuori casa, soprattutto il WE
- - - Aggiornato - - -
lavoro da remoto e ho quelli da 7eur.
Tanto mi pagano una miseria, possono pure sopportare la cosa.
I sindacati del pubblico non sono nemmeno riusciti a farsi dare i buoni nei giorni di Smart "working". Esseri inutili
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
con la differenza che il tuo 2euro é fuori contratto e per bontá dell'azienda, e non é un buono pasto ma cash sonante, quello degli altri se lo sono dovuti sudare nel contratto di lavoro e non lo possono spendere in lego.
poi ti sei dimenticato il rimborso km per quando in ufficio ci vai, altra roba che gli zii e i pinelli si sognano![]()